Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2013/01/02 norwegian jade-Mediterraneo da Civitavecchia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2013/01/02 norwegian jade-Mediterraneo da Civitavecchia

Ciao a tutti, partiro' con la famiglia a bordo della norwegian Jade il prossimo 2 gennaio.... chi ci sarà a bordo con me?

2013/01/02 - Norwegian Jade - Mediterraneo orientale

Ciao a tutti,
    ho prenotato questa crociera, che purtroppo e stato cambiato d’itinerario... . Chi parte con noi??
    2013 Gennaio Norwegian Jade - 2013 Luglio Costa Deliziosa - 2014 Gennaio Msc Splendida - 2015 Gennaio Costa Diadema - 2016 Gennaio Msc Preziosa (prenotato)

Comment

Ciao,parte una mia amica con la famiglia,guarda norwejan jade-Mediterraneo da civitavecchia

Comment

ciao, sono Paola e partirò anch'io il 02 gennaio con la jade, noi siamo in 4, io, mio marito e i miei due figli di anni 15 (femmina) e di anni 21 (maschio)....e voi?

Comment

Ciao
          Siamo anche noi in 4 con due bambine 4 e 6 anni. Per noi e la prima crociera. Non vediamo l'ora di partire.
          2013 Gennaio Norwegian Jade - 2013 Luglio Costa Deliziosa - 2014 Gennaio Msc Splendida - 2015 Gennaio Costa Diadema - 2016 Gennaio Msc Preziosa (prenotato)

Comment

partite pure tranquilli....noi siamo alla nostra 10 crociera, vedrai che ti divertirai molto; questo itinerario l'abbiamo gia' fatto e per quanto riguarda le escursioni, le facciamo sempre da soli ; noi veniamo da Napoli e voi?

Comment

Ciao ci siamo anche noi! Siamo in due e non vediamo l'ora di partire,conosciamo già la nave ....bellissima

Comment

Vi siete gia' organizzati per le escursioni?

Comment

ciao zanzarina, per ciò che riguarda le escursioni, noi provvediamo sempre da soli, anche perchè con quelle organizzate, hai sempre i minuti contati!!!! Voi di dove siete?

Comment

Siamo di Milano,anche noi ci organizziamo da soli di solito.
                    Come vi siete organizzati per Istanbul?

Comment

Ciao e scusa per il ritardo, ma in questi giorni di festa si corre sempre e non si ha il tempo neanche per accendere il computer! Per Istanbul contiamo di prendere un taxi, in Turchia non sono molto cari e poi bisogna contrattare!!

Comment

Originariamente Scritto da paolasca Visualizza Messaggio
                        Ciao e scusa per il ritardo, ma in questi giorni di festa si corre sempre e non si ha il tempo neanche per accendere il computer! Per Istanbul contiamo di prendere un taxi, in Turchia non sono molto cari e poi bisogna contrattare!!
                        salve ragazzi, farò la vostra crociera a Pasqua, mi chiedevo a Istambul non conviene fare le escursioni con i siti che si trovano su internet?
                        sul forum ne segnalano diversi, qualcuno però è chiuso, avrei bisogno di un aggiornamento per sapere quello più affidabile

Comment

Originariamente Scritto da paolasca Visualizza Messaggio
                          salve ragazzi, farò la vostra crociera a Pasqua, mi chiedevo a Istambul non conviene fare le escursioni con i siti che si trovano su internet?
                          sul forum ne segnalano diversi, qualcuno però è chiuso, avrei bisogno di un aggiornamento per sapere quello più affidabile. per il momento ho trovato www.scoprireistanbul.com che mi sembra buono.
                          Last edited by Albatros; 26-December-2012, 19:56.

Comment

Avviso per i crocieristi della Norwegian Jade del 02/01/2013 che intendono conoscersi e fare eventuali escursioni insieme: fissiamo un appuntamento per incontrarci il giorno successivo alla partenza (03/01/2013) alle ore 13,00 davanti alla reception, vi aspettiamo. Ciao by PAOLASCA
                            Last edited by AlbySy; 28-December-2012, 21:58.

Comment

Sapete dirmi da quale molo parte la nave?
                              E'la prima volta che partiamo da Civitavecchia e vorremmo organizzarci per il parcheggio...avete consigli?

Comment

Working...
                              X