• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/01/02 norwegian jade-Mediterraneo da Civitavecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolasca

New member
Ciao a tutti, partiro' con la famiglia a bordo della norwegian Jade il prossimo 2 gennaio.... chi ci sarà a bordo con me?:-o
 

onecanada

New member
2013/01/02 - Norwegian Jade - Mediterraneo orientale

2013/01/02 - Norwegian Jade - Mediterraneo orientale

Ciao a tutti,
ho prenotato questa crociera, che purtroppo e stato cambiato d’itinerario... . Chi parte con noi??
 

paolasca

New member
ciao, sono Paola e partirò anch'io il 02 gennaio con la jade, noi siamo in 4, io, mio marito e i miei due figli di anni 15 (femmina) e di anni 21 (maschio)....e voi?
 

paolasca

New member
partite pure tranquilli....noi siamo alla nostra 10 crociera, vedrai che ti divertirai molto; questo itinerario l'abbiamo gia' fatto e per quanto riguarda le escursioni, le facciamo sempre da soli ; noi veniamo da Napoli e voi?
 

paolasca

New member
ciao zanzarina, per ciò che riguarda le escursioni, noi provvediamo sempre da soli, anche perchè con quelle organizzate, hai sempre i minuti contati!!!! Voi di dove siete?
 

paolasca

New member
Ciao e scusa per il ritardo, ma in questi giorni di festa si corre sempre e non si ha il tempo neanche per accendere il computer! Per Istanbul contiamo di prendere un taxi, in Turchia non sono molto cari e poi bisogna contrattare!!
 

Albatros

Member
Ciao e scusa per il ritardo, ma in questi giorni di festa si corre sempre e non si ha il tempo neanche per accendere il computer! Per Istanbul contiamo di prendere un taxi, in Turchia non sono molto cari e poi bisogna contrattare!!
salve ragazzi, farò la vostra crociera a Pasqua, mi chiedevo a Istambul non conviene fare le escursioni con i siti che si trovano su internet?
sul forum ne segnalano diversi, qualcuno però è chiuso, avrei bisogno di un aggiornamento per sapere quello più affidabile
 

Albatros

Member
Ciao e scusa per il ritardo, ma in questi giorni di festa si corre sempre e non si ha il tempo neanche per accendere il computer! Per Istanbul contiamo di prendere un taxi, in Turchia non sono molto cari e poi bisogna contrattare!!
salve ragazzi, farò la vostra crociera a Pasqua, mi chiedevo a Istambul non conviene fare le escursioni con i siti che si trovano su internet?
sul forum ne segnalano diversi, qualcuno però è chiuso, avrei bisogno di un aggiornamento per sapere quello più affidabile. per il momento ho trovato www.scoprireistanbul.com che mi sembra buono.
 
Ultima modifica:

paolasca

New member
Avviso per i crocieristi della Norwegian Jade del 02/01/2013 che intendono conoscersi e fare eventuali escursioni insieme: fissiamo un appuntamento per incontrarci il giorno successivo alla partenza (03/01/2013) alle ore 13,00 davanti alla reception, vi aspettiamo. Ciao by PAOLASCA
 
Ultima modifica da un moderatore:

zanzarina

Member
Sapete dirmi da quale molo parte la nave?
E'la prima volta che partiamo da Civitavecchia e vorremmo organizzarci per il parcheggio...avete consigli?
 

paolasca

New member
purtroppo non lo sappiamo, però i parcheggi a pagamento sono ubicati nei pressi delle banchine di attracco delle navi da crociere; noi siamo partiti da Civitavecchia tre volte, ma mai dallo stesso molo!! volevo chiederti, visto che hai già viaggiato con questa nave, se è il caso di portare un phon visto che quelli a bordo sono sempre poco efficienti.
 

paolasca

New member
Ciao Albatros,
secondo me dipende dal numero di persone che partecipano a queste escursioni, normalmente la media è di 25\30 euro, e per una famiglia di 4 persone, diventa alquanto oneroso! Prendere un taxi e contrattare prima conviene sicuramente di più
 
Ultima modifica:

Albatros

Member
purtroppo non lo sappiamo, però i parcheggi a pagamento sono ubicati nei pressi delle banchine di attracco delle navi da crociere; noi siamo partiti da Civitavecchia tre volte, ma mai dallo stesso molo!! volevo chiederti, visto che hai già viaggiato con questa nave, se è il caso di portare un phon visto che quelli a bordo sono sempre poco efficienti.
non so con questa nave, ma con le altre il phon di casa fa saltare la corrente e, comunque, è vietato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top