• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/09/15 - Costa Pacifica - Passaggio ad est

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simon@

New member
2013/09/15 - Costa Pacifica - Grecia e Turchia

2013/09/15 - Costa Pacifica - Grecia e Turchia

Stiamo prenotando questa bellissima crociera per festeggiare con i membri del Costa Club i 65 anni di anniversario di Costa. All'inizio pensavo al solito messaggio promozionale, ma quando abbiamo letto nel dettaglio l'itinerario ci siamo innamorati ed abbiamo prenotato... Abbiamo trovato un bel regalo per i nostri 10 anni di vita insieme...
Noi saremo in 3 (c'è anche nostra figlia di 4 anni).
Chi si aggiunge?
 

Licisca

Member
Ciao ci saremo anche io e mio marito su questa crociera, ci imbarchiamo a Savona il 15. Per ora sto monitorando la situazione a Istanbul, ho scelto questo itinerario proprio per quella tappa e mi spiacerebbe se le cose dovessero peggiorare e quindi cambiassero itinerario. Speriamo si aggiungano altre persone :)
 

libby

Member
Anche noi ci imbarchiamo a Savona... Veniamo da verbania .
Speriamo che la situazione in Turchia si stabilizzi.
Saremo io ed i miei Genitori.
 

Capricruiser

New member
Anche noi due ci imbarcheremo a Savona il 15. A questo punto non penserei troppo degli eventi di Istanbul e le altre città della Turchia. Queste cose possono cambiare da un giorno all'altro, ma speriamo che si risolvano i problemi prima di settembre.
E' un bell'itinerario e sembra che ci saranno eventi interessanti per noi soci della Costa Club. Vedremo.
Licisca, sono lo stesso dalla Cruise Critic roll call per questa crociera. Saluti!
 

Licisca

Member
Bentrovato/a anche qui! Ho prenotato questa crociera non avendo la più pallida idea che fosse un avvenimento legato al "costa club". Non mi pare mi sia arrivato niente in merito, ma non ci giurerei, dato che a volte leggo frettolosamente le varie email che arrivano da costa club. Adesso sono curiosa di vedere quello che faranno. A presto, Cinzia
 

Capricruiser

New member
Noi siamo tutte'due soci Costa Club (io Gold, mia moglie Coral) e la fascicola è arrivata per posta (non elettronica) prima per lei, circa tre settimane fa. A me è arrivata ieri. Comunque, dice così: "1948-2013: Costa festeggia 65 anni di crociere con La Grande Crociera del Costa Club - Costa Pacifica 15 sett. 2013.
Segnatevi la data e prenotate subito: gala, musica, balli, spettacoli tutte le sere in un susseguirsi di divertimenti per festeggiare - tra amice Costa Club - questo eccezionale traguardo. Cosa stiamo preparando? Una grande mostra fotograficica, cocktail, menù "dagli antichi sapori" e raffinate proposte gastronomiche ai buffet. Eventi speciali e regali unici, E una guest star a sorpresa, solo per voi ecc. ecc. ecc.
Speriamo bene...
 

libby

Member
Ma dai... Davvero? Anche noi siamo coral ma... Non sapevo nulla. Abbiamo prenotato per l'itinerario particolare ed interessante .
 

crocierina75

New member
Ciao a tutti,
Anche noi ci imbarcheremo il 15 da Savona...io, mio marito e i nostri 3 gemellini di 5 anni. Avendo già visitato Istanbul altre volte, vorremmo organizzare un giro alternativo che potesse essere interessante anche per i bambini (includendo per esempio il museo del giocattolo e la 'Turchia in miniatura'). C'è qualcun altro che parte con bambini e potrebbe essere interessato ad unirsi a noi?
 

Licisca

Member
Benvenuta anche a te, che bello 3 gemelli!!! Sicuramente sarà facile riconoscerti a bordo.
Noi a istanbul siamo stati un po' di anni fa e quindi molte cose vado a rivederle volentieri, ma sicuramente la gireremo per conto nostro e non con i tour organizzati
 

Licisca

Member
Non ci sono altri? La partenza si avvicina..
Oltretutto la data nel topic è sbagliata, la partenza è il 15 settembre:)
 

dardaus

New member
Ciao a tutti,
ci saremo anche noi, siamo in due :)
Prenotato ieri e tanta voglia di partire... ormai il giorno si avvicina...noi siamo di Torino.
Avete già pensato alle escursioni?
noi sicuramente non le faremo con la costa... adesso inizio ad informarmi e guardarmi intorno

Pensavate di incontravi a bordo?

Ciao
Barbara
 

Licisca

Member
Benvenuti!! Noi siamo di Asti. Con la costa penso faremo solo le meteore per il resto ci arrangiamo. Alcuni posti li abbiamo già visti più volte, tipo katakolon o Atene. A salonicco prenderemo il bus turistico per girare la città (parte dal porto). A Istanbul alla fine abbiamo prenotato con un'agenzia locale, faremo due escursioni, la prima "classica" e la seconda un po' meno turistica. Non faccio nomi di agenzie o siti qui per ovvie ragioni, ma se ti interessa mandami un messaggio.
Io sono anche su Fb ( licisca cinzia Lici)
Certo che dobbiamo incontrarci, altrimenti a cosa serve questa sezione? Magari poi vediamo dove fissare un appuntamento, tipo subito dopo l'esercitazione in partenza. A presto
 

cle

New member
Ciao a tutti, noi siamo in 2 da Torino.
Non vediamo l'ora di partire. E' la nostra seconda crociera dopo quella del Mediterraneo con la Costa Favolosa fatta nel mese di maggio.
Non sarebbe male incontrarci.
A presto, Clelia
 

Licisca

Member
Benvenuti anche a voi!
Allora lo fissiamo questo incontro di forumisti? Qualcuno di voi conosce già la nave? Ha un posto, tipo bar o altro da indicare? L'orario potrebbe essere subito dopo l'esercitazione che ormai fanno prima della partenza, magari in un punto dove possiamo goderci la partenza...
Proponete!!!
 

costalover

New member
E perchè no, incontriamoci a bordo. La nave partirà da Savona alle 16,30 e penso che subito dopo ci sarà l'esercitazione. Non dimentichiamo che, saliti a bordo, ci sarà tutto l'iter relativo al controllo dei bagagli in cabina, l'orario di cena, la registrazione della carta di credito etc...Io credo che salirò a bordo verso le 15,30 considerato che vengo dall'aeroporto di Genova col bus. Possiamo fare un primo tentativo di incontro al ponte 10 a poppa alle 16,30. Comunque decidete anche Voi. Ciao.
 

paoladi

New member
ciao a tutti...la mia prima crociera......sono sola e....ho tutto da imparare ...m imbarco a savona....sono di savona
ciao a domenica

paola
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top