• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/24 - Costa Classica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miraglif

Member
Ciao, partirò con la mia famiglia il 24 agosto da Trieste. Saremo il mio compagno, i miei due bambini di 6 e 4 anni ed io. C'è qualcuno che parte con noi?
Francesca
 
Ultima modifica da un moderatore:

rossy

New member
Ehii ragazziiii....ancora una volta dovrete fare a meno di noi, la nostra agenda lavorativa dice No....... Sieti passati ad un'altra tipologia di nave, rispetto a Fascinosa e Magica??
 

miraglif

Member
Ciao Rossy, peccato sarebbe stato bello rivedersi. Sì, questa volta abbiamo scelto la classica...itinerario che mi attira moltissimo, e poi partenza vicino casa. E a dirla tutta credo che navi come classica siano più vivibili, e quindi più adatte ad una partenza in agosto
 

rossy

New member
Dai che magari ci vediamo di nuovo a novembre.....Ahha e comunque qui tutti aspettiamo il diario di magica...!!!
 

rossy

New member
Niente diario, non ne ho davvero il tempo purtroppo. Il lavoro mi impegna molto in questo periodo

A chi lo dici !! Io non riesco a terminarlo. Meno male che almeno sono riuscita a strapparti la diretta..., che dici riesco a strappartela anche in questa??
Spero per te...di strapparti tantissime....!!!!
Un bacio ai piccoli!!
 
Ultima modifica:

binica

New member
Ciao Francesca, anche noi partiamo il 24 da Trieste. Siamo io e mio marito e la nostra bimba di 8 anni. Avete gia' deciso cosa fare e visitare in ogni porto? Dai che si avvicina sabatooooo :)
 

miraglif

Member
Ciao! Si, tutto in autonomia. Ad Ancona giro in centro.a dubrovnik andremo all isola di Lokrum, a corfu credo a glyfada, ad argostoli ad makris gialos, a kotor credo rimarremo zona attracco o spiaggia di jez, a spalato mattina trogir pomeriggio spalato. In linea di massima ovviamente, deve essere una vacanza rilassante, quindi questo e' il programma, ma poi se lo seguiremo tutto o solo in parte si vedra'. E voi? Ho visto che hai fatto un numero elevatissimo di crociere...sarete dei super esperti. Di dove siete? Noi abitiamo a Pordenone

Francesca
 

binica

New member
Ciao, eccomi a preparare le valigie che bello! Vedo che abbiamo quasi gli stessi programmi...ad Ancona per dire il vero volevamo andare in spiaggia ma non ho ancora trovato dei collegamenti...quindi forse resteremo in citta', anche perche' forse ci sara' pioggia... per Dubrovnik anche noi andremo a Lokrum. A Corfu' ho nolleggiato una macchina per andare ad Achilleon e poi sulla spiaggia di Glyfada. Ad Argostoli ho prenotato tramite un'agenzia locale il transfer per Myrtos...a Kotor ancora non so se prenderemo un taxi per andare a fare un giretto verso Budva e Sveti Stefan oppure se rimanere in zona attracco...la spiaggia di jez non la conosco, come ci si arriva? A Split stesso programma vostro :)
Noi siamo dalla Slovenia, praticamente a un passo dal confine con l'Italia, zona Trieste...quindi imbarchiamo quasi a casa. Magari potresti lasciarmi il numero di cabina cosi' ci conosciamo?
 

miraglif

Member
Ciao, anch'io sono alle prese con le valigie!!!!saremo nella cabina 7091, e voi? Mi piacerebbe molto conoscervi, se anche a voi fa piacere. Mi dici con che agenzia hai organizzato il transfer a myrtos e quanto costa? Noi abitiamo a Pordenone, quindi anche per noi l imbarco e' abbastanza comodo. Francesca
 

binica

New member
Noi siamo nella 6092 :) Certo che dobbiamo incontrarci, cosi' anche la mia piccola avra' un po di compagnia, anche sei lei non e' che capisca cosi' bene l'italiano. Qua non posso scriverti il nome dell'agenzia perche' e' vietato, te lo diro' a bordo, sicuramente ci sara' ancora posto. Costa 20 eur per adulti e 10 eur per i bimbi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top