Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2013/12/02 - Costa Fortuna - Grande Crociera del Vicino Oriente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2013/12/02 - Costa Fortuna - Grande Crociera del Vicino Oriente

Ciao a tutti,
    c'e' qualcuno che parte con questa nave?
    Last edited by AlbySy; 10-September-2013, 21:17. Motivo: uniformato titolo

ciao morlv!io vorrei partire cn questa nave ma nn ho avuto la conferma ferie..per cui ancora nn ho prenotato!!tu hai gia' prenotato?il giro e'molto bello..il mio unico dubbio sn magari le temperature soprattutto a creta e in giordania..per essere dicembre magari un po' incerte....
    Costa Romantica, Costa Magica, Costa Classica, Costa Serena, Costa Victoria, Costa Mediteranea,Costa Pacifica, Costa Fortuna,Costa Luminosa

Comment

costa fortuna partenza 02/12/2013

Originariamente Scritto da morvl Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      c'e' qualcuno che parte con questa nave?
      Ciao noi siamo una coppia di pensionati di 65 anni abbiamo comprato la sopra citata crociera siamo della provoncia di torino voi ? noi e la 3 crociera con la costa e le altre fatte con msc ,,, hai informazioni sul volo di ritorno

a risentirci oresto

Comment

Salve, anche io sto guardando questa bellissima crociera... il volo di ritorno lo faro' da sola dato che vorrei restare a Dubai per una settimana. Non ho comunque ancora prenotato niente.... voi rientrate con volo costa?

Comment

volo ritorno

Originariamente Scritto da binica Visualizza Messaggio
          Salve, anche io sto guardando questa bellissima crociera... il volo di ritorno lo faro' da sola dato che vorrei restare a Dubai per una settimana. Non ho comunque ancora prenotato niente.... voi rientrate con volo costa?
          Si noi abbiamo comprato anche il volo di ritorno .

Abbiamo preso tutto insieme appena e unscita la super offerta "RISPARMI SUBITO ",pertanto una cabina esterma con balcone .

Di solito le alte crociere le facevamo in cabina interna ,ma visto che questa ,passa il canale di suez, e tocca le cittadine

AQABA...e ELILAT.

Poi scende il canale presumo che durante le ore di relax meglio vedere l'esterno

Voi avete gia fatto qualche cittadina di questo itenerario?

cordialmente enzio

Comment

Ciao tu hai gia prenotato ,, sai percaso il volo di ritorno a che ora parte ? ciao

Comment

Ci siamo anche noi!!!!! Abbiamo preso Il volo per Milano linate
              08 Costa Concordia 08 Costa Atlantica
              02/12 Costa Favolosa 03/12 MSC Melody 04/12 Costa Mediterranea 11/12 Costa Magica
              02/13 Royal Oasis OTS 04/13 Costa Luminosa transatlantica Prenotato 2/12 fortuna

Comment

Ciao parti anche tu con costa fortuna il 02/12/2013 da savona verso dubai
                noi siano una coppia se volete contattatemi ... enzio48@libero.it renzo

Salve noi costa ha prenotato il volo su milano malpensa noi siamo di torino coppia con diverse crociere alle spalle...spero di incontrarci a bordo ,,,
                Last edited by francy75; 12-November-2013, 20:28.

Comment

ho saputo oggi che ripartiamo alle ore 01.30 da dubai volo diretto su milano malpensa ci diamo un contatto prima della crociera enzio

Comment

Ciao,ci siamo anche noi attempatelli ,da Milano. Per noi volo di ritorno su Malpensa, aeroporto ore 19, partenza 22 circa. Arrivo a Milano ore 02!!!!!
                    il 20/12 abbiamo l'escursione il meglio di Dubai di 7 ore e mezza,speriamo non ci siano inghippi,la vedo molto tirata.

sono nuova del forum,non ho ben capito ma mi si richiede di precisare nave ,gg mm,anno. Mi pareva abbastanza chiaro comunque artenza 2/12/013 da Savona per Dubai. Nave Costa Fortuna

Anna e marito
                    Last edited by Didi; 26-November-2013, 23:16. Motivo: richiesta precisazione partenza nave edestinazione

Comment

Working...
                    X