Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2014/12/26 - Costa Deliziosa - Ritorno in Terra Santa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2014/12/26 - Costa Deliziosa - Ritorno in Terra Santa

Partiremo il 26 dicembre 2014 da Savona per il nostro primo Capodanno con Costa .....

siamo mio marito, io ed i nostri due figli di 8 e 5 anni .....

CHI CI FARÀ COMPAGNIA ?!?!?
    Last edited by AlbySy; 27-January-2014, 23:53. Motivo: uniformato titolo
    2008 MSC Armonia Fiordi & Capo Nord 2011 Costa Romantica isole greche 2012 Costa Magica Mosaico Mediterraneo-2013 Costa Fortuna Oltre le Colonne d'Ercole 2013 Costa Fortuna Blu Lavanda 2014 Costa Diadema 2014/2015 Capodanno Cost Deliziosa-2015 Costa Mediterranea Grecia Montenegro- 2016 Costa Pacifica - Gran Tour D'Europa verso Sud

Eccoci Elifede, anche noi partiamo da Savona il 26, per il nostro secondo capodanno in mezzo al mare. Siamo io mia moglie e il piccolo di casa di 5 anni. Vediamo in quanti si aggiungono.
    Non può piovere per sempre.

Comment

Kekko quindi eri su Serena questo anno ?!? Ho seguito su fb le vicende .... Speriamo il prossimo anno sia meglio il tempo

Ho verificato la cabina sul piano nave ufficiale ed ha , per i bimbi, 2 letti uno alto e uno basso ..... Per fortuna !!!!! Pensavo mi avessero assegnato una con un solo letto!!!!

Per adesso ti saluto, spero si aggiungano altri crocieristi !!!!!!
      2008 MSC Armonia Fiordi & Capo Nord 2011 Costa Romantica isole greche 2012 Costa Magica Mosaico Mediterraneo-2013 Costa Fortuna Oltre le Colonne d'Ercole 2013 Costa Fortuna Blu Lavanda 2014 Costa Diadema 2014/2015 Capodanno Cost Deliziosa-2015 Costa Mediterranea Grecia Montenegro- 2016 Costa Pacifica - Gran Tour D'Europa verso Sud

Comment

Originariamente Scritto da elifede Visualizza Messaggio
        Partiremo il 26 dicembre 2014 da Savona per il nostro primo Capodanno con Costa .....

Ci siamo anche noi , partenza da savona il 26 dicembre per il nostro primo capodanno in crociera .
        Siamo io , mio marito e il nostro bambino di 9 anni.
        Per ora ci salutiamo, teniamoci in contatto.

Comment

Ciao Gianluca FS .... Che bello !!! Quanti bimbi in crociera .... Cedevo c'è ne fossero pochissimi visto che le mete prevedono escursioni lunghe non proprio adatte ai bimbi... Ed invece !!!!!!

Ho avuto il contatto di una guida per Ashodod .... Lo so che è presto ma avete intenzione di fare con Costa o in autonomia !!?!
          Noi preferiamo in autonomia sopratutto visto i costi delle escursioni !!!!!
          Fatemi sapere così il contatto anche per voi , se volete vi mando il contatto per mess privato ..... E sentiamo cosa propongono ed a quanto !!!!

Ciao per ora !!!!

Comment

Ciao, Elifede . Gianluca FS e' mio marito, io sono Cristina , come hai scritto tu abbiamo tempo di pensarci per le escursioni,mandami via mail il contatto che hai per Ashodod per avere un idea sui costi, mai noi probabilmente la facciamo con costa . poi ti spieghero' privatamente il perché.Ti volevo chiedere , ma tu i bambini li porti in escursione? E per l'egitto voi cosa fate? Ti lascio la mia mail cristinarosa@email.it . Tanti saluti a te .ai bimbi e tuo marito.

Comment

Noi partiremo ad aprile e sicuramente faremo I'll fai date come sempre solo che forse con costa costano meno visto I preventivi che mi hanno fatto fatemi sapere voi

Comment

Originariamente Scritto da GianlucaFS Visualizza Messaggio
                Ciao, Elifede . Gianluca FS e' mio marito, io sono Cristina , come hai scritto tu abbiamo tempo di pensarci per le escursioni,mandami via mail il contatto che hai per Ashodod per avere un idea sui costi, mai noi probabilmente la facciamo con costa . poi ti spieghero' privatamente il perché.Ti volevo chiedere , ma tu i bambini li porti in escursione? E per l'egitto voi cosa fate? Ti lascio la mia mail cristinarosa@email.it . Tanti saluti a te .ai bimbi e tuo marito.

Ciao Cristina, ti ho mandato ieri la mail .... Ciao !!!!!

Comment

Originariamente Scritto da varos Visualizza Messaggio
                  Noi partiremo ad aprile e sicuramente faremo I'll fai date come sempre solo che forse con costa costano meno visto I preventivi che mi hanno fatto fatemi sapere voi

Ciao, non ti posso mandare mess privati xche ne hai meno di 150 e, non posso nemmeno mettere il nominativo qui sul forum, se mi scrivi la tua mail ti rispondo indicandoti il sito .... Ciao !!!!

Comment

Ciao Cristina, ti ho mandato ieri la mail .... Ciao !!!!!
                    Ciao. Elisa l'ho ricevuta , grazie .Se ti fa piacere mandami via mail il tuo numero di cellulare cosi ci sentiamo . C i A O .

Comment

Ciao se ti riferivi a me la mia email e' valgiustivania@libero.it

Comment

Ciao io sono la sorella di GianlucaFS (cognata di Cristina) ci sarò anch'io sulla Deliziosa e poi ho prenotato anche il vernissage su Costa Diadema del 05 Novembre. Ti saluto teniamoci in contatto

Comment

Originariamente Scritto da GrazianaFS Visualizza Messaggio
                          Ciao io sono la sorella di GianlucaFS (cognata di Cristina) ci sarò anch'io sulla Deliziosa e poi ho prenotato anche il vernissage su Costa Diadema del 05 Novembre. Ti saluto teniamoci in contatto

Ciao Graziana ........ E benvenuta a bordo
                          che bello ci incontreremo anche su Diadema .... Wow .... Per questa crociera e' già aperto l'icontriamoci a bordo , siamo tantissimi !!!!!! Iscriviti anche tu ....

certo che ci teniamo in contatto ...., ciao per ora !!!!!

Comment

Ciao ti ringrazio di avermi risposto subito. Certo che mi iscrivo a presto

Comment

Buongiorno a tutti,
                              premetto che non ho ancora prenotato nulla, però è da tanto che penso ad una possibile crociera di Capodanno... Quasi sicuramente la farò quest'anno, ma sinceramente sono molto indecisa se scegliere questa, che mi interessa soprattutto per gli scali in Egitto e Terra Santa (ci sono già stata, ma mi piacerebbe tantissimo tornarci...), oppure quella con la Favolosa, itinerario Marocco e Portogallo.... Visti anche gli ultimi eventi in Egitto, proprio di questi giorni, mi chiedevo come potrebbero modificarla nel caso la compagnia decidesse di saltare lo scalo...
                              Comunque, dovessi decidere per questa, sappiate che ci sono anch'io e che mi farebbe molto piacere incontrarvi a bordo....
                              Mi farò risentire.... Ciaoooo
                              Cristina
                              "Non piangere se non puoi vedere il sole, perchè le lacrime ti impediscono di vedere le stelle"

Comment

Working...
                              X