• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/12/26 - Costa Deliziosa - Ritorno in Terra Santa

dreamy

Active member
Beato tuo marito...[emoji151]

Non so se il marito e' d'accordo! I tacchi servono per compensare 1.58 d'altezza! Il massimo del comico si raggiunge quando invece che calmare il mio bimbo con l'occhiata incendiaria che perfeziono con scarso risultato... Mi tocca partire all'inseguimento! Per non scivolare nel grottesco quando ho tacchi alti tocca al marito:rolleyes:!
Devo dire pero' che viaggi e vestiti li regala volentieri! Sara' che e' stufo del mio abbigliamento da casa???
Poi non capisco perche' ogni volta mi urla.."questa e' l'ultima" quando lo sveglio per vedere l'alba! (talvolta alle 5.30)!!! Ma come si fa a perdersi un tale spettacolo.:confused:

Per Greg:
Non sara' difficile riconoscermi! Quando sentirai qualcuno che dice "William comportati come si deve" piuttosto spesso...quella sono io.
Purtroppo ancora niente sala vip, da quando hanno inventato il risparmia subito procedo piu' lentamente e sono solo pearl..
Poi non mi fiderei a portarci il mio aquilotto, non e' piu' il primcipino di una volta.:banghead:
P.s. Ho visto ora il tuo intervento... dici che sono stata troppo ingenua nell'interpretazione!? La malizia non la vedo mai se non me la fanno notare... Per sommo divertimento dei colleghi!

Alettia non disperiamo, prima o poi riusciremo ad incontrarci! Magari in crociera o magari organizziamo una scampagnata dalle tue parti visto che io adoro il mare e non sono troppo distante.... Cosi i nostri piccoli avrebbero tempo di giocare senza fretta!

Colgo l'occasione per augurare Buon Natale e Felice Anno Nuovo! a tutti quanti e.... A presto! a quelli a cui gli auguri potro' farli in nave.
 
Ultima modifica:

Alettia

Active member
Eccomi.... la nave dovrebbe partire alle 17,00, non trovando orari decenti con gli aerei, all'andata arrivo mio malgrado in treno alle 8,30 circa a Genova anche se in wl a scomparto riservato singol e con altro treno da Genova a Savona con arrivo alle 9,30 circa se non ricordo male. Ritorno volo diretto Genova Catania.

Non puoi immaginare quanto mi farebbe piacere conoscerti personalmente dopo tanto dialogare, .... l'imbarco è previsto per le 13,00 e ci sarebbe tutto il tempo per un aperitivo visto anche che i ragazzi non hanno scuola e che te li puoi portare dietro. .... oppure un caffè dopo pranzo nel qual caso scenderei dalla nave .... per la spesa e per preparare il pranzo di S. Stefano c'è tempo ... Poi vedi tu.

In ogni caso ti faccio a te e ai tuoi cari fin da ora i miei migliori auguri di un S. Natale e un felice Anno Nuovo. Ciao Gregorio

Eh Greg... il problema è che io non abito a Savona ma sono a 20-30 min di distanza che non è molto ma, fra andare, tornare, e "soggiornare", mi porterebbe via troppo tempo...Ho mia mamma che non è molto in forma e che ha bisogno di una mano (due non posso perchè proprio ieri a causa di un piccolo incidente domestico sono tutta impacchettata ;-) ). Potrebbe essere più probabile nel pomeriggio, anche se non certo...Guarda, direi che per questa volta lasciamo perdere ma....speriamo presto!!!!
Chiedo scusa a tutti per OT!!!!
 
Ultima modifica:

greg

New member
Ok... io ho provato ..... mi rendo perfettamente conto ... sicuramente sarà per una prossima occasione.

Un saluto affettuoso
 

Alettia

Active member
Alettia non disperiamo, prima o poi riusciremo ad incontrarci! Magari in crociera o magari organizziamo una scampagnata dalle tue parti visto che io adoro il mare e non sono troppo distante.... Cosi i nostri piccoli avrebbero tempo di giocare senza fretta!

Colgo l'occasione per augurare Buon Natale e Felice Anno Nuovo! a tutti quanti e.... A presto! a quelli a cui gli auguri potro' farli in nave.[/QUOTE]

No Dreamy, non disperiamo, alla prossima occasione!!! E mi raccomando foto foto foto... il capodanno in nave...che sogno!!!
 

greg

New member
Eh Greg... due non posso perchè proprio ieri a causa di un piccolo incidente domestico sono tutta impacchettata ;....

Scusami ma solo ora ho realizzato .... ma cosa ti e successo? Spero niente di serio ....

Auguri oltre che Natalizzi anche di pronta guarigione.
 
Ultima modifica:

costafriend

New member
Non so se il marito e' d'accordo! I tacchi servono per compensare 1.58 d'altezza! Il massimo del comico si raggiunge quando invece che calmare il mio bimbo con l'occhiata incendiaria che perfeziono con scarso risultato... Mi tocca partire all'inseguimento! Per non scivolare nel grottesco quando ho tacchi alti tocca al marito:rolleyes:!
Devo dire pero' che viaggi e vestiti li regala volentieri! Sara' che e' stufo del mio abbigliamento da casa???
Poi non capisco perche' ogni volta mi urla.."questa e' l'ultima" quando lo sveglio per vedere l'alba! (talvolta alle 5.30)!!! Ma come si fa a perdersi un tale spettacolo.:confused:

Per Greg:
Non sara' difficile riconoscermi! Quando sentirai qualcuno che dice "William comportati come si deve" piuttosto spesso...quella sono io.
Purtroppo ancora niente sala vip, da quando hanno inventato il risparmia subito procedo piu' lentamente e sono solo pearl..
Poi non mi fiderei a portarci il mio aquilotto, non e' piu' il primcipino di una volta.:banghead:
P.s. Ho visto ora il tuo intervento... dici che sono stata troppo ingenua nell'interpretazione!? La malizia non la vedo mai se non me la fanno notare... Per sommo divertimento dei colleghi!

Alettia non disperiamo, prima o poi riusciremo ad incontrarci! Magari in crociera o magari organizziamo una scampagnata dalle tue parti visto che io adoro il mare e non sono troppo distante.... Cosi i nostri piccoli avrebbero tempo di giocare senza fretta!

Colgo l'occasione per augurare Buon Natale e Felice Anno Nuovo! a tutti quanti e.... A presto! a quelli a cui gli auguri potro' farli in nave.
Non è l'altezza che conta la volontà di trasmettere emozioni con abiti inusuali[emoji156]
Buona crociera su Deliziosa e salutatemi il maitre Campanella.
P.s.
 

dreamy

Active member
Non è l'altezza che conta la volontà di trasmettere emozioni con abiti inusuali[emoji156]
Buona crociera su Deliziosa e salutatemi il maitre Campanella.
P.s.

Allora avevo interpretato giusto... Grazie mille.
Anni fa... Prima crociera... Sposina ventiseienne sognavo osservando i vestiti delle altre.. Poi ho iniziato a migliorarli anch'io... Da sera ma al ginocchio. Per natale ho ricevuto in dono, oltre alla crociera il mio primo abito lungo da sera... Saro' io la prima ad essere emozionata, come sempre nelle serate di gala... Finalmente potro' invidiare me stessa....
Ed emozionarmi ancora... Perche' dopo dieci anni e varie crociere il bello e' provare ancora quella trepidazione.
C'e' chi mi dice che alla mia eta' credo ancora in babbo natale..
Quando chiesi delucidazioni a mia madre da bimba mi rispise che babbo natale arriva sempre per chi vuole credere in lui... Io ogni anno chiedo ancora un'emozione, cambia il regalo non la voglia di riceverlo.... Che dite una nave a Santo Stefano e' troppo grande da scartare????

Il maitre Campanella te lo saluto piu' che volentieri... Devo dire Costafriend o mi mandi riferimenti in MP????
 
Ultima modifica:

elifede

Member
Buongiorno a tutti e Buona Vigilia !!!

Prima della partenza sarà il mio ultimo messaggio perchè ho ancora mille cose da fare ..... Un abbraccio a tutti coloro che ho conosciuto virtualmente in questi 11 mesi dall'apertura dell'incontriamoci a bordo
Alcune persone ci hanno "abbandonato" a causa della variazione di itinerario ed altre si sono aggiunte, credo che sarà una bellissima crociera e non vedo l'ora di conoscervi tutti/e.

Ho una piccola richiesta "Natalizia" per i nostri admin.... potreste variare il titolo della discussione ???? ormai sono mesi che la meta è variata ;) ... Grazie mille !!!!

Ancora Buone Feste .... al prossimo anno ;)
Elisa
 

MarPa

Member
Buongiorno a tutti e Buona Vigilia !!!

Prima della partenza sarà il mio ultimo messaggio perchè ho ancora mille cose da fare ..... Un abbraccio a tutti coloro che ho conosciuto virtualmente in questi 11 mesi dall'apertura dell'incontriamoci a bordo
Alcune persone ci hanno "abbandonato" a causa della variazione di itinerario ed altre si sono aggiunte, credo che sarà una bellissima crociera e non vedo l'ora di conoscervi tutti/e.

Ho una piccola richiesta "Natalizia" per i nostri admin.... potreste variare il titolo della discussione ???? ormai sono mesi che la meta è variata ;) ... Grazie mille !!!!

Ancora Buone Feste .... al prossimo anno ;)
Elisa

Ciao Elisa Tanti Auguri di Buon Natale e Buon Anno , buona Crociera e buon vento Ciaooo
 

dreamy

Active member
Buon Natale a tutti....... a chi partira' con noi e a chi semplicemente legge queste pagine.
Oggi si festeggia in famiglia domani..... tutti a bordo.!
Vi auguro di trascorrere una giornata serena e festosa.

A presto.
 

dreamy

Active member
Finalmente tutto pronto...
Valige chiuse e casa pulita, ed e' un orario ancora decente. Un po' di relax e poi tutti a nanna... Cosi' domani ci svegliamo di buonora per questa nuova avventura.
 

dreamy

Active member
Abbiamo appena scorto il mare, e c'e' un sole meraviglioso... Tra poco vedremo la nave, come sempre una grande emozione. Non vedo l'ora di conoscervi tutti... Questa volta mi sa che siamo proptio tanti!!!!
 
Ultima modifica:

costafriend

New member
Una avvertenza: il turno per cena è scritto nel retro della costa card. "Main" significa secondo servizio; lane significa primo servizio. Se il turno sulla carta non corrisponde a quello in precedenza richiesto informativi subito dal customer che si trova al 3.
 

dreamy

Active member
Grazie mille per l'info... Appena in nave controllero', per me andrebbero bene entrambi ma mio marito chi lo sente :rolleyes:
 
Top