Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2015/07/29 MSC SPLENDIDA da Amburgo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2015/07/29 MSC SPLENDIDA da Amburgo

Chi vuole vedere il nord del nord?
    Croce

il 29/7/2015 Msc Splendida non è a Civitavecchia ma ad Amburgo , quindi con quale nave parti ?
    Giovanni

Il vigliacco muore più volte al giorno ... Il coraggioso una sola volta ( N. Calipari ) ....

Quando tutto sembra essere contro ricorda sempre che l'aereo decolla contro vento !

Comment

Chiedo scusa per il manifesto errore, si tratta della MSC Splendida con partenza da Amburgo il 29 Luglio 2015.
      Non posso variare il titolo della discussione e comunque ringrazio IlvecchiGio per la repentina correzione.
      Croce

Comment

Corretto

Un saluto
        Giovanni

Il vigliacco muore più volte al giorno ... Il coraggioso una sola volta ( N. Calipari ) ....

Quando tutto sembra essere contro ricorda sempre che l'aereo decolla contro vento !

Comment

Ciao, anch'io farò lo stesso itinerario ma con partenza il 23 agosto 2015, peccato! Spero tu ne farai un diario
          Francesca

Costa Allegra (settembre1996) - Costa Serena (marzo 2009) - Costa Magica (2015)

Comment

Ciao chicca71, puoi sempre scioglere il 23 Agosto e scegliere il 29 Luglio!
            Croce

Comment

No scusa Crox, il mio è un altro itinerario. Ho dato per scontato che fosse lo stesso..
              Francesca

Costa Allegra (settembre1996) - Costa Serena (marzo 2009) - Costa Magica (2015)

Comment

Io partirò per questa splendida crociera!! Appena prenotato: ora sto studiando itinerario ed escursioni: tutte in autonomia, come faccio sempre!
                Chi altro parte con noi?

Comment

Ciao parto anche io il 29 luglio 2015! Oggi ho prenotato le escursioni che a mio parere è meglio fare con msc e le bevande. Sono di Roma e viaggerò con mio marito e mio figlio di 13 anni. Che mi dite di voi?

Comment

Ciao cara, io sono di Varese, noi andremo fino ad Amburgo in macchina, in quattro giorni facendo tappa qua e là. Partirò con mio marito e mia figlia (Viola) di 4 anni! Io ho già prenotato con Msc solo escursione a capo nord. Per le isole svalbard ho prenotato un'escursione con un pulmino e guida privata e poi ho già prenotato il treno Flamsbana per Flam. Bevande anche io già prese! Mi fa piacere aver trovato altri che partono con noi: non mi rispondeva nessuno! Hai già fatto altre crociere al Nord?

Comment

ciao, anche io partirò insieme a mio marito il 29 luglio per questa fantastica crociera. sono di Roma, e in 3 anni che sono in pensione questa è la mia 7 crociera , non vedo l'ora di andare in un posto così magico.. lì dove non tramonta mai il sole.. tu di dove sei? ciao laur5a

Comment

Ciao Laura, io sono di Varese e sono alla mia quinta crociera, la seconda nel nord: la prima volta però con Msc! le altre le ho fatte con Costa e Royal. Ho grandissime aspettative. Io partirò con marito e figlioletta di quattro anni (lei è alla sua quarta crociera: le abbiamo già trasmesso la passione!)

Comment

Originariamente Scritto da Silviola Visualizza Messaggio
                          Ciao Laura, io sono di Varese e sono alla mia quinta crociera, la seconda nel nord: la prima volta però con Msc! le altre le ho fatte con Costa e Royal. Ho grandissime aspettative. Io partirò con marito e figlioletta di quattro anni (lei è alla sua quarta crociera: le abbiamo già trasmesso la passione!)
                          ciao Silviola anche io ho fatto le Capitali Baltiche con la Msc, con la Royal ho fatto il Mediterraneo Orientale , cpn Costa ho fatto gli Emirati Arabi e i Caraibi e a maggio ho fatto il Mediterraneo Occidentale con l'Allure Of The Seas, spettacolare! anche io con questa Crociera ho grandissime aspettative, andare nei ghiacciai del Polo Nord.. deve essere spettacolare. ciao a presto

Comment

ciao Bettona che escursioni hai prenotato? io ho quasi sempre fatto da sola.. ma penso che in quei posti bisogna farli con la Msc. baci a presto

Comment

ciao, anche io mia moglie e nostro figlio di 20 mesi. partiremo il 29. per la stessa crociera e siamo al battesimo per quanto riguarda le crociere....

Comment

Working...
                              X