Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2015/11/16 - Queen Victoria - The Canary Islands and Madeira Cruise

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2015/11/16 - Queen Victoria - The Canary Islands and Madeira Cruise

A metà novembre sarò su Victoria per la prima di due crociere invernali su questa nave che ho visitato in un paio di occasioni ma sulla quale non ho mai viaggiato. Le esperienze su Queen Mary 2 e Queen Elizabeth bastano da sole a riservarmi grandi aspettative.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Che bello.... Immagino cosa possa diventare su questa nave ... Io l'ho fatto a luglio su Magica e beh.....non una delle migliori esperienze anche se l'itinerario é bellissimo! Bene attendiamo tante, ma tante foto , in particolare sono curiosa di vedere Lanzarote e Madeira con una luce più autunnale....quali sono le tappe?

Comment

Lisbona
      Lanzarote
      Gran Canaria
      Tenerife
      La Palma
      Madeira
      La Coruna

Con le dovute giornate di navigazione.
      Ho ripetuto itinerari alle Canarie numerose volte ma finalmente visiterò due isole nuove per me.
      Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

buona crociera!
        2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Anche per me partenza a metà novembre per le Canarie ma con Magica...magari ci incroceremo per mare
          Francesca

Costa Allegra (settembre1996) - Costa Serena (marzo 2009) - Costa Magica (2015)

Comment

Ciao che bella crociera, con itinerario e nave da sogno!
            Il più bel viaggio che possiamo fare è quello di andare l'uno verso l'altro. Paul Morand

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
              Lisbona
              Lanzarote
              Gran Canaria
              Tenerife
              La Palma
              Madeira
              La Coruna

Con le dovute giornate di navigazione.
              Ho ripetuto itinerari alle Canarie numerose volte ma finalmente visiterò due isole nuove per me.
              Io non sono mai sbarcato a La Coruna, per te invece quali sono le due isole "nuove"?
              Ciao Gabriele
              Fan

Comment

Anch'io non sono mai sbarcato a La Coruna, perciò Gabriele ci dovrà informare cosa c'è da vedere.

Comment

Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
                  Anch'io non sono mai sbarcato a La Coruna, perciò Gabriele ci dovrà informare cosa c'è da vedere.
                  Io una volta e sono andata a Santiago. Al ritorno è rimasto un po di tempo e abbiamo fatto un giro sul lungomare, ma niente di che

Comment

Originariamente Scritto da fandelmare Visualizza Messaggio
                    Io non sono mai sbarcato a La Coruna, per te invece quali sono le due isole "nuove"?
                    Ciao Gabriele
                    Fan
                    Gran Canaria e La Palma!

Originariamente Scritto da maluc Visualizza Messaggio
                    Io una volta e sono andata a Santiago. Al ritorno è rimasto un po di tempo e abbiamo fatto un giro sul lungomare, ma niente di che
                    Anche io sono stato a Santiago da Vigo nel 2009.
                    Penso di trattenermi in città anche se non ho ancora studiato il da farsi...
                    Gabriele

Comment

Mancano pochi giorni alla partenza. Farò una diretta anche se non voglio esser troppo prolisso, anche perché alcuni scali sono noti e non desteranno particolare interesse. Sebbene abbia qualche pacchetto connessione dati chiunque voglia darmi una piccola mano me lo faccia sapere.
                      Gabriele

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
                        Mancano pochi giorni alla partenza. Farò una diretta anche se non voglio esser troppo prolisso, anche perché alcuni scali sono noti e non desteranno particolare interesse. Sebbene abbia qualche pacchetto connessione dati chiunque voglia darmi una piccola mano me lo faccia sapere.
                        Aspettiamo foto della nave, e buona crociera, ciao.

Comment

Ciao Gabriele, complimenti per la scelta. Ti seguirò con molto piacere e interesse e se hai bisogno di una mano per la diretta sono disponibile [emoji6]
                          Noemi

"Bisogna pur sopportare qualche bruco se si vogliono conoscere le farfalle: sembra che siano così belle..." (il Piccolo Principe)

Comment

Anch'io ti seguiro' Gabriele.Se puoi farci avere qualche foto della nave con i suoi dettagli, te ne saro' grata!
                            Mi piacerebbe in un futuro viaggiare con lei!Buon viaggio!!!

Comment

Ti seguo non lesinare foto della nave
                              2013 costa serena 2014 costa favolosa 2015 Msc Musica.2017 Msc Fantasia 2019Costa Mediterranea

Comment

Working...
                              X