• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2016/03/05 - Costa Favolosa - Le perle del Caribe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuggi

New member
Ciao a tutti io e mio marito partiamo per la seconda volta per i Caraibi.
C'è qualcuno di voi che parte lo stesso giorno?
Giulia
 

sonia 83

New member
Ciao giulia! Anche io e il mio compagno partiamo il 5 e per noi è la prima volta!
Siamo una coppia senza figli di 33 e 35 anni e cercavamo qualcuno con cui organizzare le escursioni per noi è la prima volta in crociera!!
 

giuggi

New member
Ciao ragazzi!!! Piacere di conoscervi. Tarentum e Sonia 83 partite tutti da Roma? Noi siamo una coppia di 33 e 34 anni e anche noi senza bimbi. Partiamo da Venezia e facciamo scalo a Roma. Noi siamo già stati ai Caraibi 3 anni fa con Costa ma abbiamo fatto un giro diverso da questo. Se volete possiamo organizzare volentieri qualche escursione assieme. Io ho già preparato parecchie idee, mi sono letta tutti i forum dei vari scali!!!
 

sonia 83

New member
Siii! noi partiamo da roma!! Bene così ci vediamo prima!
Anche io leggo forum in continuazione spero di non confondermi troppo le idee sto cercando di capire per ogni isola quale sia l'escursione migliore da fare!!
Vi scrivo il mio nome completo cosi se avete Facebook e se volete possiamo conversare lì e organizzare la vacanza!
Sonia posati ( ce ne sono due io ho un primo piano)
Ciao!
 

23zico

New member
Salve a tutti anche io e mio marito partiamo il 5/3/2016 da Roma!!!.... Quarta crociera ma prima ai Caraibi!! mi sento un pò spaesata x la lontananza... vorremmo unirci ad un gruppo x organizzare delle escursioni...Ci ritroviamo tutti a Fiumicino il giorno della partenza??
 

giuggi

New member
Ciao 23zico,
A questo punto si, ci troviamo tutti a Fiumicino! Per noi è la seconda ai caraibi (anche se con giro diverso dalla volta scorsa). Tu hai già idea se vuoi fare escursioni con costa o fai da te?
 

23zico

New member
Ciao 23zico,
A questo punto si, ci troviamo tutti a Fiumicino! Per noi è la seconda ai caraibi (anche se con giro diverso dalla volta scorsa). Tu hai già idea se vuoi fare escursioni con costa o fai da te?

Buongiorno Giuggi io e mio marito non siamo intenzionati a fare escursioni con Costa sono troppo care...vorremmo organizzarci con il fai da te.... mi sto documentando leggendo i diari di bordo...Voi cosa pensate di fare?
 

giuggi

New member
Buongiorno Giuggi io e mio marito non siamo intenzionati a fare escursioni con Costa sono troppo care...vorremmo organizzarci con il fai da te.... mi sto documentando leggendo i diari di bordo...Voi cosa pensate di fare?

Io sto ancora leggendo forum per raggiungere una decisione definitiva. C'è solo un'escursione Costa che sono indecisa se acquistare (i rhino riders a st. Marteen) per il resto penso proprio faremo il fai da te. Eventualmente all'aeroporto possiamo confrontarci tutti assieme!
 

23zico

New member
Io sto ancora leggendo forum per raggiungere una decisione definitiva. C'è solo un'escursione Costa che sono indecisa se acquistare (i rhino riders a st. Marteen) per il resto penso proprio faremo il fai da te. Eventualmente all'aeroporto possiamo confrontarci tutti assieme!

Sicuramente! Intanto abbiamo tempo x studiare!!
 

sonia 83

New member
Ciao 23zico e taretum,
siamo già un bel gruppo!!!
io non vedo l'ora di partire e sapere che non sono l'unica un po' spaesata mi rincuora!
Anche noi stiamo studiando le varie tapppe....
Ci sentiamo qualche giorno prima della partenza per incontrarci all'aeroporto...
ciao! !!
 

23zico

New member
Ciao 23zico e taretum,
siamo già un bel gruppo!!!
io non vedo l'ora di partire e sapere che non sono l'unica un po' spaesata mi rincuora!
Anche noi stiamo studiando le varie tapppe....
Ci sentiamo qualche giorno prima della partenza per incontrarci all'aeroporto...
ciao! !!
Ciao a tutti!! Sono felice di aver già contattato dei compagni di viaggio...Ci contattiamo qualche giorno prima! Buon Studio!!!
 

tarentum

New member
Ciao a tutti, perdonate il ritardo nella risposta...Anche noi partiamo da Roma, è bello sentirvi tutti.
È la nostra 1 volta ai caraibi...x le escursioni sono davvero indeciso, leggo tutto a riguardo.
Ho provato a fare preventivi per escursioni senza Costa ma risultano essere addiritura più cari...
Cerchiamo di conoscerci meglio prima di partire cosí facciamo un bel gruppo di italiani DOC...
P.S. MALEDETTA ZIKA...come vi state organizzando a riguardo?
Salutissimi a tutti...
 

nicoletta96

Well-known member
Ciao a tutti, se tutto va per il verso giusto ci sarò anch'io, partirò da Malpensa ma ho con me i genitori anziani che devo seguire....., comunque se volete qualche consiglio sono a vostra disposizione dato che.... udite udite sarà la 7^ volta che faccio Perle del Caribe (da ciò si deduce che è una crociera fantastica)..... e che ho provato di tutto dalle escursioni Costa al fai da te!!!!
 

nicoletta96

Well-known member
A proposito di Zika.... io non mi preoccupo più di tanto in tutti questi anni non ho mai avuto la sensazione che fosse pieno di zanzare e non ho mai dovuto utilizzare repellenti..... peraltro già da tempo all'areoporto di Guadalupe ci sono cartelli di allerta per la Dengue (che, per una non gravida è certo peggio di Zika....)....
 

23zico

New member
A proposito di Zika.... io non mi preoccupo più di tanto in tutti questi anni non ho mai avuto la sensazione che fosse pieno di zanzare e non ho mai dovuto utilizzare repellenti..... peraltro già da tempo all'areoporto di Guadalupe ci sono cartelli di allerta per la Dengue (che, per una non gravida è certo peggio di Zika....)....

Grazie Nicoletta ... dacci più informazioni possibili in tutti i campi ( vita sulla nave ed escursioni) !!!!
 

enzio

New member
Salve

NOi partiamo il 26/03/2016 da malpensa e rientriamo con la nave in italia , la prima volta ai caraibi siamo di torino 67 enne entrambi possiamo dialogare se volete Enzio
 

tarentum

New member
Le tue parole mi danno grande sollievo, detta da una vera esperta del viaggio che faremo. Ho mille domande! tipo sono migliori le escursioni costa o il fai da te! Com'è la qualità del volo? Grazie di cuore Nicoletta!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top