Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2019/03/03 - Costa Venezia - minicrociera nell'Adriatico

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E mo ke facciamo?
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Comment

• Originariamente Scritto da barbara80 Visualizza Messaggio
      E mo ke facciamo?
      Spero per voi che non venga effettuato, un grosso problema per chi viaggia in treno

Comment

• spero che aerei e bus non scioperano.......

Comment

• Questa non ci voleva proprio....

Io, comunque, sto pensando di allungare il soggiorno a Trieste e partire il giorno seguente... non posso rischiare di restare a piedi e andare alla ricerca di un hotel o girovagare per l'Italia per ore ed ore prima di arrivare a casa con trasbordi e quant'altro....

Mimmo lo scipero, secondo quanto riportato dal MIT interessa anche gli aerei

Gianni

p.s. Rileggendo bene sono due sindacati minori che hanno proclamato lo sciopero l'USB e l'USI-AIT... non so quanto possano incidere sulla circolazione credo che forse qualche speranza che treni a lunga percorrenza restino in atto ci sia...
          Last edited by giada50; 18-February-2019, 10:57.
          “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Comment

• Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio
            Questa non ci voleva proprio....

Io, comunque, sto pensando di allungare il soggiorno a Trieste e partire il giorno seguente... non posso rischiare di restare a piedi e andare alla ricerca di un hotel o girovagare per l'Italia per ore ed ore prima di arrivare a casa con trasbordi e quant'altro....

Mimmo lo scipero, secondo quanto riportato dal MIT interessa anche gli aerei

Gianni

p.s. Rileggendo bene sono due sindacati minori che hanno proclamato lo sciopero l'USB e l'USI-AIT... non so quanto possano incidere sulla circolazione credo che forse qualche speranza che treni a lunga percorrenza restino in atto ci sia...
            ho l'aereo da Venezia per Napoli. la compagnia è :Easy Jet. mi conviene sperare di prendere un bus da Trieste invece del treno, e magari la compagnia essendo low-cost come il pullman, non aderiscono allo sciopero............... forse è meglio se prenoto un'altro volo per il giorno 9 e soggiorno un giorno in piu

Comment

• Io Mimmo prenoterei un albergo meglio essere sicuri.

Comment

• Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
                Io Mimmo prenoterei un albergo meglio essere sicuri.
                Mi sa che hai ragione

Comment

• Ho sentito Trenitalia, all'incirca 3-5 gg prima si saprà quali treni saranno regolari.
                  Quindi tutto il tempo per organizzarsi diversamente eventualmente
                  2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Comment

• Originariamente Scritto da barbara80 Visualizza Messaggio
                    Ho sentito Trenitalia, all'incirca 3-5 gg prima si saprà quali treni saranno regolari.
                    Quindi tutto il tempo per organizzarsi diversamente eventualmente
                    Sono dei veggenti,sanno prima dello sciopero il personale che aderisce o no, mah.

Comment

• Forse per il fatto che sono 2 sindacati minori quelli che l'hanno indetto...non so...boh,vedremo

Comment

• Ci sono altri 3 sindacati che hanno proclamato lo sciopero generale per l'8 marzo... sono il CUB, l'SGB e l'USI...

http://scioperi.mit.gov.it/mit2/public/scioperi

Gianni
                        “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Comment

• Bravo Gianni.

Comment

• Risolto il problema con un nuovo volo e una nuova prenotazione di hotel per un giorno in più di soggiorno a Trieste

Comment

• Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
                              Risolto il problema con un nuovo volo e una nuova prenotazione di hotel per un giorno in più di soggiorno a Trieste
                              Direi che hai fatto la cosa migliore, Mimmo.
                              Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

• Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio
                                Ci sono altri 3 sindacati che hanno proclamato lo sciopero generale per l'8 marzo... sono il CUB, l'SGB e l'USI...
                                Non si può mai dire alla fine quante saranno le adesioni... Una volta a uno sciopero di una sigla piccina si paralizzò il trasporto pubblico locale perché le ragioni dello sciopero erano molto sentite dai lavoratori che a prescindere dalla sigla aderirono compatti.
                                Peraltro in genere l'alta velocità viaggia lo stesso; il problema sono i regionali che però hanno fasce di garanzia 6-9 e 18-21 (https://www.trenitalia.com/tcom/Treni-Regionali , cliccate sulla Regione e in fondo alla pagina ci sono i treni garantiti per quella Regione in caso di sciopero). Questo è il Friuli: https://www.trenitalia.com/tcom/Tren...rantiti-friuli
                                Mi sa che il problema più grosso sarebbe andare da Trieste alle linee AV durante la mattinata...
                                MCP
                                "Il ferro attira sempre e noi siamo malati mentali..."
                                sentita da Gianni A., Ufficiale Costa Crociere - 2004

Comment

Working...
                                X