• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/03/03 - Costa Venezia - minicrociera nell'Adriatico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MCP

Well-known member
Ho chiesto a Costa per quella traversata: mi dicono che le balcone sono esaurite e l'esterna uso singola (ipotetico, perché l'uso singola al momento risulta chiuso) me la quotano oltre 4000 volo incluso. Non mi pare tanto in offerta...
Proverò a cercare su altri siti.
Grazie, buona giornata a tutti voi.
MCP
 

ENRICO747

Active member
Ho chiesto a Costa per quella traversata: mi dicono che le balcone sono esaurite e l'esterna uso singola (ipotetico, perché l'uso singola al momento risulta chiuso) me la quotano oltre 4000 volo incluso. Non mi pare tanto in offerta...
Proverò a cercare su altri siti.
Grazie, buona giornata a tutti voi.
MCP

La foto che io ho postato l’ho scatta tipo 10 giorni fa ed era ovviamente volo escluso...
Sappiamo bene che le tariffe, come per gli aerei, cambiano anche all’interno dello stesso giorno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cuochina

Member
Oramai manca pochissimo all'imbarco!
Noi purtroppo causa sovrapposizione di date con altri impegni personali siamo stati costretti a disdire e non saremo a bordo come previsto.
Manco un pò dal forum e dal mondo crociere, ma chissà che non tornerò!
Intanto auguro a tutti voi buon mare!
 

MCP

Well-known member
La foto che io ho postato l’ho scatta tipo 10 giorni fa ed era ovviamente volo escluso...
Sappiamo bene che le tariffe, come per gli aerei, cambiano anche all’interno dello stesso giorno...

Ho dovuto insistere con Genova, mostrare la tua immagine, e allora mooolto faticosamente le offerte le hanno trovate: spezzando i due itinerari a Creta, il totale viene sui 1000 euro (interna singola), e il volo ci va aggiunto da soli. Rinuncio, troppo complicato (per non dire che la partenza l'8 marzo avrebbe anche il problema dello sciopero generale).
Però grazie delle informazioni, mi sarebbe piaciuto provare questa nave.

A voi tutti buona valigia, buon imbarco domani e una bellissima crociera! La nave me la racconterete voi...
MC
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Buongiorno a tutti da bordo di questo bellissimo gioiello quale e’ il Costa Venezia.
Purtroppo nessuna comunicazione da Costa quindi ritrovo verso le 14:30/15:00 alla LOUNGE DELLE STELLE, ponte 5 a estrema poppa.
Partecipate numerosi e a prestissimo!
Tutti avete il mio num di cell. eventualmente contattami qualora vi servisse.
 

Onda del mare

Active member
Buongiorno a tutti da bordo di questo bellissimo gioiello quale e’ il Costa Venezia.
Purtroppo nessuna comunicazione da Costa quindi ritrovo verso le 14:30/15:00 alla LOUNGE DELLE STELLE, ponte 5 a estrema poppa.
Partecipate numerosi e a prestissimo!
Tutti avete il mio num di cell. eventualmente contattami qualora vi servisse.
Buongiorno, ora chiudo le valigie ed aspetto l'auto per Trieste. L imbarco a che ora ha inizio?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

ENRICO747

Active member
Vorrei tranquillizzare chi imbarca oggi o domani che a dispetto di quanto ipotizzato nei giorni scorsi la nave é perfettamente funzionante, oserei dire al 100%.
Non credo la navigazione possa influire in qualche modo su questo concetto...
La nave quindi é pronta.
Questi due giorni sono stati fantastici per gustare la nave praticamente “vuota”, temo che tra qualche ora sará tutto molto molto diverso....é previsto pieno carico per la mini cruise


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Onda del mare

Active member
Vorrei tranquillizzare chi imbarca oggi o domani che a dispetto di quanto ipotizzato nei giorni scorsi la nave é perfettamente funzionante, oserei dire al 100%.
Non credo la navigazione possa influire in qualche modo su questo concetto...
La nave quindi é pronta.
Questi due giorni sono stati fantastici per gustare la nave praticamente “vuota”, temo che tra qualche ora sará tutto molto molto diverso....é previsto pieno carico per la mini cruise


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In effetti colleghi a bordo per completamenti vari a ieri sera non avevano ancora assegnata la cabina..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

CMarina99

New member
Una volta che avete metabolizzato la nave descrivete in cosa consistono le differenze con le altre Costa a seguito della destinazione al mercato crocieristico cinese


Inviato da Old iPad carbonella munito
 

nicoletta96

Well-known member
Abordo! Per ora l'idea è di una nave .... Bellissima....e raffinata . A più tardi!

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
A bordo da circa un'oretta, fatto colazione al buffet dove ho notato un'estrema lentezza degli addetti a sostituire i vassoi vuoti con il risultato che sembrava mancasse tutto e non era così. La nave è bellissima, molto elegante, al pensiero della Costa magica viene da ridere, salottini colore tortora, bella galleria negozi, esterni pieni di sdraio, divanetti ecc. Bello il teatro rosso e il lounge delle stelle al ponte 5 che ci aspetta 😁
 

Onda del mare

Active member
In effetti questa è l'idea che dava dalle poche immagini pubblicate...
Grazie per le vostre descrizioni, anche quelle che ci darete in seguito.
Buona partenza!
MCP
Servizio buffet estremamente lento spero che sia dovuto al fatto di dover soddisfare molti clienti in poco tempo visto l imbarco di massa. Qualità del cibo nella media.Ora annunciata l esercitazione con ancora gente in fila e tavoli pieni di gente che deve ancora mangiare... lamentele a non finire...



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Visto il ritardo in partenza possiamo tardare l’incontro anche fino alle 15:15/15:30 per chi volesse assistere alla partenza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top