• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/03/03 - Costa Venezia - minicrociera nell'Adriatico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

barbara80

Active member
No, per quel che mi risulta Total Comfort Premium dovrebbe comprendere solo il pacchetto Brindiamo (oltre ai servizi premium, ovviamente).
Qds + 1 bottiglietta 50 cl di acqua al giorno incluse solo aggiungendo (e pagando) il pacchetto All Inclusive.
Solo che a me per aggiungere il pacchetto A.I. x 5 giorni hanno chiesto 430 euro!
MCP
Allora cosa sono queste hotel service charges?
fd76620af1b217e7e2960359508a2119.jpg
 

MCP

Well-known member
Hai la tariffa Total Comfort Premium PIU' il pacchetto All Inclusive (ovviamente pagato, senza quel pacchetto il prezzo sarebbe stato inferiore).
MCP
 

cuochina

Member
Mi ero persa l’incontriamoci a bordo!!! Abbiamo prenotato!! [emoji4]
Spero tanto che non ci saranno intoppi e che saremo presenti anche noi, quante persone da conoscere!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giada50

Well-known member
Bene bene... vedo che il gruppo inizia ad ingrendirsi... :D

Sarebbe utile tenere una lista ed aggiornarla ogni tanto, aggiungendo anche il numero dei partecipanti, in modo da quantificare il numero delle persone che comprenderà il gruppo... per ora siamo:

01) essepi2
02) drusa
03) nicoletta96
04) mimmo
05) onda del mare
06) giada50 2 persone
07) barbara80
08) cuochina
09) ballerina2

Gianni
 

Nefer

New member
Ci sarò anch’io con altri 5 amici. Prenotata appena messa in vendita.
Ho telefonato oggi a Costa per il trasferimento da Milano a Trieste e mi hanno confermato che faranno un pullman con partenza alle 04,15 dalla Stazione Centrale. Fino a pochi giorni fa non era previsto.
 

giada50

Well-known member
Ci sarò anch’io con altri 5 amici. Prenotata appena messa in vendita.
Ho telefonato oggi a Costa per il trasferimento da Milano a Trieste e mi hanno confermato che faranno un pullman con partenza alle 04,15 dalla Stazione Centrale. Fino a pochi giorni fa non era previsto.

Ciao e benvenuto a bordo... partenza del pulman alle 4.15? Bene vorra dire che l'imbarco sara abbastanza presto... :D

Gianni
 

giada50

Well-known member
Ah si davvero? Allora mi informo ankio... sai i prezzi? altrimenti valutavo il treno.

Nella zona del porto ci sono molti Hotel o B&B a prezzi accessibili compresa colazione... io di solito se non imbarco a Civitavecchia parto sempre il giorno prima e, oltre ad essere più tranquillo (la nave non aspetta :mrgreen:) ne approfitto per visitare la citta... in questo caso arrivo due giorni prima dato che non sono mai stato a Trieste ed è una citta interessante da visitare... :D

Gianni
 

barbara80

Active member
Lo so Giada ma ci sono gia stata a Trieste e sono a 2 ore e mezza da li....quindi se il prezzo non è male valuto il bus anziché il treno
 

Paquito

Member
Nella zona del porto ci sono molti Hotel o B&B a prezzi accessibili compresa colazione... io di solito se non imbarco a Civitavecchia parto sempre il giorno prima e, oltre ad essere più tranquillo (la nave non aspetta :mrgreen:) ne approfitto per visitare la citta... in questo caso arrivo due giorni prima dato che non sono mai stato a Trieste ed è una citta interessante da visitare... :D

Gianni
Ti quoto in tutto 😁😁.. anche noi arriveremo 2 giorni prima per visitare la città ..abbiamo già prenotato l'hotel..ci sentiamo più in là per una rimpatriata precrociera. ..
Aggiungimi all'elenco del gruppo 🙋🙋
 

giada50

Well-known member
Lo so Giada ma ci sono gia stata a Trieste e sono a 2 ore e mezza da li....quindi se il prezzo non è male valuto il bus anziché il treno

Logicamente il discorso dell'albergo vale per quelli distanti come lo sono io... ;)

Ti quoto in tutto ����.. anche noi arriveremo 2 giorni prima per visitare la città ..abbiamo già prenotato l'hotel..ci sentiamo più in là per una rimpatriata precrociera. ..
Aggiungimi all'elenco del gruppo ����

Benissimo Franco potremo passare così, di nuovo, un paio di giorni insieme.... :rolleyes:

Elenco aggiornato

01) essepi2
02) drusa
03) nicoletta96
04) mimmo
05) onda del mare
06) giada50................. 2 persone
07) barbara80
08) cuochina
09) ballerina2
10) Nefer..................... 6 persone
11) Paquito................. 2 persone

Gianni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top