• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/03/03 - Costa Venezia - minicrociera nell'Adriatico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paquito

Member
Mi quoto da solo...

Visto che la partenza avverrà abbastanza presto non è escluso che l'esercitazione sarà dopo le 14 e nel caso dovesse essere effettuata dopo le 15 io direi che resti invariato l'orario d'appuntamento se, invece, si dovesse effettuare prima delle 15 l'appuntamento sarà spostato a subito dopo in modo che, poi, ognuno di noi avra abbastanza tempo a disposizione per organizzare al meglio la propria serata... ;)

Gianni

Cito dal biglietto di crociera " l'orario di fine imbarco sopra indicato è tassativo per consentire lo svolgimento obbligatorio dell'esercitazione di emergenza prima della partenza".
Considerato che il fine imbarco è alle 13.00 e la partenza è fissata per le 14.00, si presume che l'esercitazione avvenga in quel lasso di tempo.
Non so voi, ma io ci terrei a vedere la partenza dall'alto del ponte.. per cui potrei arrivare tardi all'appuntamento delle 14.30...

Sapete se in qualche modo si potrà seguire da terra il 1/3 la cerimonia? Noi arriveremo a Trieste appunto il giorno 1 verso le 19...
 

giada50

Well-known member
Cito dal biglietto di crociera " l'orario di fine imbarco sopra indicato è tassativo per consentire lo svolgimento obbligatorio dell'esercitazione di emergenza prima della partenza".
Considerato che il fine imbarco è alle 13.00 e la partenza è fissata per le 14.00, si presume che l'esercitazione avvenga in quel lasso di tempo.

Vero. l'ho visto anch'io sul biglietto ma quando ho scritto il post non ne ero ancora in possesso... ;)

Non so voi, ma io ci terrei a vedere la partenza dall'alto del ponte.. per cui potrei arrivare tardi all'appuntamento delle 14.30...

Tanto vedrai che saremo più o meno tutti alla stessa ora al punto d'incontro... a tutti piace vedere la partenza... :D


Sapete se in qualche modo si potrà seguire da terra il 1/3 la cerimonia? Noi arriveremo a Trieste appunto il giorno 1 verso le 19...

Per quell'ora credo sia tutto finito però si potranno vedere i fuochi d'artificio alle 24.00... anch'io arriverò a Trieste alle 18.40 del giorno 1 e sicuramente saremo sul tuo stesso treno :rolleyes:

Gianni
 

giada50

Well-known member
Beati gli ultimi...(oops....)
Ci siamo anche noi due!

Ciao Franco, felice di rivederti... ;)

Elenco aggiornato

01) essepi2......................... 2 persone
02) drusa………………………..
03) nicoletta96………………..
04) mimmo......................... 2 persone
05) onda del mare............. 3 persone
06) giada50........................ 4 persone
07) barbara80.................... 4 persone
08 cuochina…………………..
09) ballerina2………………..
10) Nefer........................... 6 persone
11) Paquito....................... 2 persone
12) ina61........................... 4 persone
13) Antonio72………………..
14) manula56.................... 2 persone
15) elide............................. 2 persone
16) marghyviaggiatrice.... 2 persone
17) Adrisessanta............... 2 persone
18 ENRICO747.................
19) bagagli........................ 2 persone

Gianni
 

giada50

Well-known member
Questa non ci voleva proprio.... [smilie=furioso_05[:

Io, comunque, sto pensando di allungare il soggiorno a Trieste e partire il giorno seguente... non posso rischiare di restare a piedi e andare alla ricerca di un hotel o girovagare per l'Italia per ore ed ore prima di arrivare a casa con trasbordi e quant'altro.... [smilie=triste_03[1:

Mimmo lo scipero, secondo quanto riportato dal MIT interessa anche gli aerei

Gianni

p.s. Rileggendo bene sono due sindacati minori che hanno proclamato lo sciopero l'USB e l'USI-AIT... non so quanto possano incidere sulla circolazione credo che forse qualche speranza che treni a lunga percorrenza restino in atto ci sia...
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato

Guest
Questa non ci voleva proprio.... [smilie=furioso_05[:

Io, comunque, sto pensando di allungare il soggiorno a Trieste e partire il giorno seguente... non posso rischiare di restare a piedi e andare alla ricerca di un hotel o girovagare per l'Italia per ore ed ore prima di arrivare a casa con trasbordi e quant'altro.... [smilie=triste_03[1:

Mimmo lo scipero, secondo quanto riportato dal MIT interessa anche gli aerei

Gianni

p.s. Rileggendo bene sono due sindacati minori che hanno proclamato lo sciopero l'USB e l'USI-AIT... non so quanto possano incidere sulla circolazione credo che forse qualche speranza che treni a lunga percorrenza restino in atto ci sia...[/QUOTE]

ho l'aereo da Venezia per Napoli. la compagnia è :Easy Jet. :D mi conviene sperare di prendere un bus da Trieste invece del treno, e magari la compagnia essendo low-cost come il pullman, non aderiscono allo sciopero............... :confused: forse è meglio se prenoto un'altro volo per il giorno 9 e soggiorno un giorno in piu
 

barbara80

Active member
Ho sentito Trenitalia, all'incirca 3-5 gg prima si saprà quali treni saranno regolari.
Quindi tutto il tempo per organizzarsi diversamente eventualmente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top