• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2021/02/26 - Costa Favolosa - Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanzara59

Well-known member
Buongiorno a tutti.
C'è qualcun altro temerario che ha già prenotato per questa partenza da Guadalupe ? E' la prima volta che scelgo questo periodo di inizio marzo, qualcuno di voi c'è già stato in questo medesimo periodo?
 

BUD

Member
Io l'anno scorso. Aspetto fino a settembre/ ottobre per prenotare nuovamente

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Morgana87

Member
Ciao!Nel 2017 ho fatto la parte sud dei Caraibi ad inizio di marzo e ci fu sempre bel tempo, tranne un forte scroscio d'acqua a Martinica e uno a Guadaloupe...in complesso due settimane di sole e mare e abbronzatura da sogno. Temperature sui 26 gradi credo, ma venendo dall'inverno italiano sembravano 30!Nel 2018 abbiamo fatto la parte più a Nord (Cuba, jamaica,Messico, Bahamas ecc ecc) e devo dire che un paio di giorni a Cuba faceva freschetto (la mattina uscivo a l'Havana con un golfino) e non siamo riusciti a fare nessun bagno, ma il clima era migliore per visitare la città....in tutte le altre isole invece bagno tutti i giorni! Secondo me l'inizio di marzo è il periodo migliore per visitare i Caraibi....ad aprile ho trovato parecchie nuvolette a Saint Martin e Rep. Domenicana.
 

zanzara59

Well-known member
Grazie delle info. Io in genere ci sono sempre stato i primi di febbraio ed il tempo non è mai stato brutto. Quest'anno ho spostato di circa due settimane e un po' di timore c'è.
 

Blueyes

Well-known member
Ciao, è il giro del basso caribe?

Se è quello, peccato, per le mie ferie sei un po altino come data, io forse lo prendo verso metà marzo...
 

aleriva79

New member
Ciao, io esattamente lo stesso, due settimane. Non sarà su Costa Favolosa ma le banchine sono prenotate per Costa Diadema, perlomeno ad oggi!

Ci si vedrà a bordo...forse!!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

aleriva79

New member
...ci sono già stato più volte in questo periodo e ho trovato bel tempo e ovviamente caldo. Il giro è molto bello perché faremo tra le altre Aruba, Curacao e Bonaire, già stato ma bellissimo ritornarci. Quella volta mi ero pure ammalato dato che la zona è ventosa ..

Se vuoi consigli ogni tanto torno a leggere il forum, non spesso!

Buona serata!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

pitt76

Active member
Io stato nei Caraibi alti, partito da Miami, proprio a inizi marzo 2019, per due settimane (che mi sembrano il minimo)... tempo e nave Seaside perfetti, più si va a sud e più fa caldo.

Nel 2021 vorrei fare proprio due settimane quelli più a sud, ma aspetto ottobre/dicembre per prenotare, adesso non ha senso secondo me, perché non ci sono certezze sulla diffusione dei vaccini.
 

valeria/dario

Active member
Mi piace molto questo itinerario.
Se fossimo in un periodo normale l ho avrei sicuramente valutato! Aia i caraibi una volta che ci sei stato non puoi più farne a meno....mi fanno sempre dubitare sulla prenotazione degli Emirati!:D puntualmente li rinvio per tornare ai Caraibi :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top