Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto inserire foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto inserire foto

qualcuno mi sa spiegare come si allegano le foto ai messaggi?

Devi utilizzare un Link esterno, come può essere Photobucket: le carichi prima lì seguendone le indicazioni e poi col "Copia Incolla" le porti in Crocieristi.
    Last edited by Rodolfo; 09-November-2010, 16:18. Motivo: corretto errore battuta
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Comment

Grazie Rodolfo, ora ci provo.

Comment

Per inserire le foto nei messaggi è necessario caricare la foto su un server esterno come :
        http://photobucket.com/
        o

http://www.flickr.com/
        (in Italiano)
        E' gratuito e ci si deve iscrivere.
        Dopo aver trasferito le foto sul server copi e incolli l'indirizzo della foto dal server al nostro forum ....
        Sembra una cosa lunga ma dopo un minimo di pratica ti accorgi che è molto veloce.
        Saluti
        “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
        Victor Hugo

Leonardo Carboni

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Comment

come faccio ad inserire le foto?

Salve amici di crocieristi avrei bisogno del vostro aiuto per inserire le foto della crociera al mio diario.
          Come faccio???? Aiutoooo

Comment

Se vuoi passare per la galleria del sito chiedi a Leo, mentre se vuoi passare per flicker o imageshack ecc. la cosa è diversa..

da quei programmi ti fai dare in 'proprietà' della foto il link (url=vattelapesca)

Fai una copia del link e dopo vai sul tuo post..

prima scrivi il comando [IMG]

poi lo fai seguire dal link..

e dopo lo chiudi con [/IMG]

per capire bene prova a rispondere al mio messaggio con il 'quote' e vedrai i comnadi con cui ho inserito la foto seguente:

questa cosa puoi anche farla utilizzando il comando immagine del menù di scrittura dell'editor, ma a volte, non so perchè, mi da problemi..

Un salutone!!
            Manlio

Comment

Puoi inserire le foto nella nostra galleria, e da li incollare la url nella discussione.
              “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
              Victor Hugo

Leonardo Carboni

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Comment

[IMG]PA160838.JPG[/IMG] vediamo se ho capito ...........no ,forse no!!!!
                Anche noi, come l’acqua che scorre, siamo viandanti in cerca di un mare. Martina
                Costa Magica 2005 Costa Serena 2010 Costa NeoClassica 2017

Comment

Anche noi, come l’acqua che scorre, siamo viandanti in cerca di un mare. Martina

Comment

Comment

Last edited by VaLyUS; 03-February-2012, 19:10.

Comment

Concettualmente ci sei.... ma sbagli l'indirizzo! non conosco flickr e non posso aiutarti... l'unica cosa che posso dirti è che GENERALMENTE per inserire un'immagine si scrive una cosa simile:

[ I M G ] http:// indirizzo che potrebbe finire con .jpg [ / I M G ]

ovviamente levando gli spazi.
                        Valerio
                        Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Valerio Denaro
                        ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Originariamente Scritto da VaLyUS Visualizza Messaggio
                          Concettualmente ci sei.... ma sbagli l'indirizzo! non conosco flickr e non posso aiutarti... l'unica cosa che posso dirti è che GENERALMENTE per inserire un'immagine si scrive una cosa simile:

[ I M G ] http:// indirizzo che potrebbe finire con .jpg [ / I M G ]

ovviamente levando gli spazi.
                          Valerio
                          ci ho provato ma dice che il forum deve approvare il mio commento..

Comment

ho provato ma qualsiasi cosa pubblico mi scrive" il comento dovrà essere accettato dal forum"..anche se uso l'opzione "rispondi citando"...mi scrive la stessa cosa!

Comment

Puoi sempre usare imageshack.us e copiare la stringa direttamente qui, usando il tasto codice forum
                              1998Costa Victoria 2007Costa Mediterranea 2009Costa Europa -CostaPacifica- Costa Serena
                              2010Costa Serena 2011Costa Luminosa-Costa Serena-Costa Serena 2012 Costa Deliziosa 2013 Costa Magica-Costa Luminosa

Comment

Working...
                              X