Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto inserire foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Click image for larger version

Name:	P1000586.JPG
Views:	85
Size:	87.9 KB
ID:	1817352

Ho fatto una prova da pc e funziona benissimo.
    Ottimo.
    Proverò da cellulare.
    “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
    Victor Hugo

Leonardo Carboni
    ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Comment

• Ok funziona anche da cellulare.Click image for larger version

Name:	DSC04037 1.jpg
Views:	86
Size:	85.3 KB
ID:	1817355
      Victor Hugo

Leonardo Carboni

Comment

• Riprovo da Crome cellulare
        Click image for larger version

Name:	IMG-20200918-WA0001.jpg
Views:	85
Size:	74.7 KB
ID:	1817357
        Victor Hugo

Leonardo Carboni

Comment

• Ulteriore prova
          File Allegati
          Victor Hugo

Leonardo Carboni

Comment

• Ciao, Leo. Potresti per cortesia spiegare quale procedura hai utilizzato per caricare le fotografie? Io ho provato sia dal cellulare sia dal PC ma mi compare sempre il messaggio che non sono autorizzata a caricare allegati. Grazie

Comment

• Originariamente Scritto da gimale Visualizza Messaggio
              Ciao, Leo. Potresti per cortesia spiegare quale procedura hai utilizzato per caricare le fotografie? Io ho provato sia dal cellulare sia dal PC ma mi compare sempre il messaggio che non sono autorizzata a caricare allegati. Grazie
              E' solo un "problema" di account e autorizzazioni che vanno sistemate.....
              Massimo

### Moderatore del forum ###

Comment

• Originariamente Scritto da dalsnibba Visualizza Messaggio

E' solo un "problema" di account e autorizzazioni che vanno sistemate.....
                Grazie. Allora aspetto.

Comment

• Da sola sono riuscita ad entrare sul forum solo da pc.Poi mio fglio è riuscito a logarmi anche sul Ipad e sul cellulare. Non ho capito cosa abbia fatto.

Credo che la maggior parte abbia difficoltà a logarsi, inoltre questo nuova versione del forum è decisamente ostica per chi non conosce l'inglese.
                  O la vecchia voce "cosa c'è di nuovo" non viene aggiornata o la presenza di uno o due soli post è la dimostrazione di quanto il forum stia soffrendo o meglio morendo.
                  La grafica sarà molto bella ma più che alla bellezza occorre guardare alla praticità e quesa manca. I più non riescono a postare le fotografie, e non tutti gli utenti sono pratici di informatica.
                  Gli amanti delle crociere appartegono più ad un pubblico anziano piuttosto che a un pubblico di giovani. Condizione da non trascurare-
                  Mi spiace per il grande lavoro fatto ma ritengo vada fatto un ripensamento prima di abbandonare la vecchia piattaforma.

Comment

• Didi, forse dobbiamo avere solo un po' di pazienza e i problemi che man mano verranno segnalati saranno risolti. Di sicuro il problema che tanti hanno con l'autorizzazione a caricare le foto e magari anche quello dell'inglese. Io sono fiduciosa...

Comment

• Prova inserimento multiplo
                      File Allegati
                      Victor Hugo

Leonardo Carboni

Comment

• Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
                        Prova inserimento multiplo
                        Qual e’ la procedura per inserire piu’ foto contemporaneamente? Grazie.
                        Maurizio
                        Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

• Prova inserimento multiplo.
                          File Allegati
                          Dal diario di guerra di mio padre:
                          "Il Comandante che s’inabissa con la sua nave non fa il sacrificio di sé perché una legge d’onore glielo impone, egli muore con la sua nave perché quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito d’uomo nella vita. Fedeltà è un amore più alto d’ogni legge umana."

Comment

• Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio

Qual e’ la procedura per inserire piu’ foto contemporaneamente? Grazie.
                            A fondo pagina ho cliccato sul pulsante di upload. Ti si apre la pagina di ricerca nella cartella che desideri. Qui clicchi le foto che ti interessano tenendo premuto il tasto CTRL così rimangono tutte selezionate e pronte per essere caricate.
                            "Il Comandante che s’inabissa con la sua nave non fa il sacrificio di sé perché una legge d’onore glielo impone, egli muore con la sua nave perché quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito d’uomo nella vita. Fedeltà è un amore più alto d’ogni legge umana."

Comment

• Anche da smartphone si possono caricare più foto semplicemente selezionandole. C'è comunque il limite dei 2 mega a foto che ne impedisce il caricamento. Salvo scattare foto a più bassa risoluzione.

Comment

• Click image for larger version  Name:	P1240072.jpg Views:	26 Size:	50.5 KB ID:	1817989 Click image for larger version  Name:	P1240156.jpg Views:	0 Size:	45.9 KB ID:	1817983 Click image for larger version  Name:	P1230640.jpg Views:	0 Size:	56.5 KB ID:	1817984 Click image for larger version  Name:	P1240352.jpg Views:	0 Size:	48.2 KB ID:	1817986 Click image for larger version  Name:	P1230764.jpg Views:	0 Size:	59.5 KB ID:	1817987 test foto

Last edited by dalsnibba; 28-November-2020, 13:05.
                                Massimo

### Moderatore del forum ###

Comment

Working...
                                X