• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

aiuto inserire foto

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ho fatto presente la problematica a Valerio. Credo ci vorra’ un po’ di tempo perche’ tutto funzioni perfettamente per tutti...ma cambiare era un passo da fare.
 

gimale

Well-known member
ho provato anche dal pc ma il risultato è lo stesso. tutto bene fino all'upload ma poi al momento di inviare la risposta compare il messaggio che non sono autorizzata a caricare allegati.
Però il sistema nel momento in cui funzionerà mi piace molto, lo trovo semplice e immediato.
 

gimale

Well-known member
Ciao, Leo. Potresti per cortesia spiegare quale procedura hai utilizzato per caricare le fotografie? Io ho provato sia dal cellulare sia dal PC ma mi compare sempre il messaggio che non sono autorizzata a caricare allegati. Grazie
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao, Leo. Potresti per cortesia spiegare quale procedura hai utilizzato per caricare le fotografie? Io ho provato sia dal cellulare sia dal PC ma mi compare sempre il messaggio che non sono autorizzata a caricare allegati. Grazie

E' solo un "problema" di account e autorizzazioni che vanno sistemate.....
 

Didi

Well-known member
Da sola sono riuscita ad entrare sul forum solo da pc.Poi mio fglio è riuscito a logarmi anche sul Ipad e sul cellulare. Non ho capito cosa abbia fatto.

Credo che la maggior parte abbia difficoltà a logarsi, inoltre questo nuova versione del forum è decisamente ostica per chi non conosce l'inglese.
O la vecchia voce "cosa c'è di nuovo" non viene aggiornata o la presenza di uno o due soli post è la dimostrazione di quanto il forum stia soffrendo o meglio morendo.
La grafica sarà molto bella ma più che alla bellezza occorre guardare alla praticità e quesa manca. I più non riescono a postare le fotografie, e non tutti gli utenti sono pratici di informatica.
Gli amanti delle crociere appartegono più ad un pubblico anziano piuttosto che a un pubblico di giovani. Condizione da non trascurare-
Mi spiace per il grande lavoro fatto ma ritengo vada fatto un ripensamento prima di abbandonare la vecchia piattaforma.
 

gimale

Well-known member
Didi, forse dobbiamo avere solo un po' di pazienza e i problemi che man mano verranno segnalati saranno risolti. Di sicuro il problema che tanti hanno con l'autorizzazione a caricare le foto e magari anche quello dell'inglese. Io sono fiduciosa...
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Prova inserimento multiplo
 

Allegati

  • IMG-20201022-WA0018.jpg
    IMG-20201022-WA0018.jpg
    59.5 KB · Visualizzazioni: 0
  • IMG-20201022-WA0017.jpg
    IMG-20201022-WA0017.jpg
    68.7 KB · Visualizzazioni: 0
  • IMG-20201022-WA0012.jpg
    IMG-20201022-WA0012.jpg
    69.9 KB · Visualizzazioni: 0
  • IMG-20201022-WA0014.jpg
    IMG-20201022-WA0014.jpg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 0

Adrisessanta

Well-known member
Prova inserimento multiplo.
 

Allegati

  • 20140329_182653.jpg
    20140329_182653.jpg
    56.4 KB · Visualizzazioni: 0
  • 20140329_140414.jpg
    20140329_140414.jpg
    79.1 KB · Visualizzazioni: 0
  • 20140329_114804.jpg
    20140329_114804.jpg
    63.1 KB · Visualizzazioni: 0
  • 20140328_134125.jpg
    20140328_134125.jpg
    73.3 KB · Visualizzazioni: 0

Adrisessanta

Well-known member
Qual e’ la procedura per inserire piu’ foto contemporaneamente? Grazie.

A fondo pagina ho cliccato sul pulsante di upload. Ti si apre la pagina di ricerca nella cartella che desideri. Qui clicchi le foto che ti interessano tenendo premuto il tasto CTRL così rimangono tutte selezionate e pronte per essere caricate.
 

Adrisessanta

Well-known member
Anche da smartphone si possono caricare più foto semplicemente selezionandole. C'è comunque il limite dei 2 mega a foto che ne impedisce il caricamento. Salvo scattare foto a più bassa risoluzione.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Click image for larger version  Name:	P1240072.jpg Views:	26 Size:	50.5 KB ID:	1817989 Click image for larger version  Name:	P1240072.jpg Views:	26 Size:	50.5 KB ID:	1817989 Click image for larger version  Name:	P1240072.jpg Views:	26 Size:	50.5 KB ID:	1817989 Click image for larger version  Name:	P1240072.jpg Views:	26 Size:	50.5 KB ID:	1817989 Click image for larger version  Name:	P1240072.jpg Views:	26 Size:	50.5 KB ID:	1817989 test foto


SJlYT7C.jpg
 
Ultima modifica:
Top