Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passaggio a vBulletin 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da barbara80 Visualizza Messaggio
    per chi ha il problema di assenza della casella UPLOAD io ho provato a cliccare nel pulsantino a destra, quello vicino alla A e allo smile, che è appunto "Upload attachments", a quel punto mi compare il pulsante "Upload attachments" e quello "Upload from URL" sotto alla casella di scrittura, da li cliccando su "Upload attachments" si apre la finestra di ricerca da pc....
    poi a me esce errore per il formato della foto (Unable to resize image. Your image of 3888 x 5184 exceeds the width and height resize limits of 4608 x 4608.)....
    provando con una foto più "leggera" vedo che la allega, ma alla fine quando vado ad inviare il messaggio mi esce questo
    • You are not authorized to create or remove attachments
    Ci avevo provato anche io ieri a fare così ma non ci sono riuscita proprio come te...

Comment

prova

Click image for larger version  Name:	Bruges_e_Fiordi_2018_agosto_18-08-19-0086.JPG Views:	0 Size:	58.0 KB ID:	1817385
      Maurizio
      Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

prova inserimento foto
        2008 Costa Classica Grecia 2009 Costa Atlantica Le grandi capitali dell'Atlantico 2010 Costa Magica le isole del sole 2011 Costa Atlantica grandi capitali dell'Atlantico 2012 Costa Favolosa panorami d'oriente 2013 Costa Fortuna oltre le colonne d'Ercole 2013 Costa Classica Terre sacre e isole nel blù 2014 Costa Magica panorami d'oriente 2015 Costa Diadema Meraviglioso Mediterraneo

Comment

Criticità da sistemare

INSERIMENTO IMMAGINI sistemazione autorizzazioni account
          LATEST ACTIVITY visualizza gli ultimi argomenti, ma per ogni argomento dovrebbe visualizzare l'ultimo post inserito e non sempre il primo.
          INCONTRIAMOCI A BORDO impostare in automatico la visualizzazione dei post dalla data piu' recente (TITOLO ASCENDING)
          LINK AL SITO aggiungere link al sito di Crocieristi.it
          UFFICIO ESCURSIONI tutti i topics relativi agli scali andrebbero impostati in automatico in visualizzazione per titolo A-Z (TITOLO ASCENDING)

ps volevo inserire questo post in evidenza... ma non trovo il modo....

posso mettere in evidenza a livello di topics, argomento, ma al momento non trovo il modo a livello di post...
          Last edited by dalsnibba; 17-October-2020, 11:43.
          Massimo

### Moderatore del forum ###

Comment

Buonasera, io non riesco più a trovare nulla- Le varie sezioni dove le trovo? E gli argomenti come erano divisi , tipo Incontriamoci a bordo o Scali e porti di destinazione dove dovrebbero stare?
            Non riesco nemmeno a visualizzate la mia pagina con profilo e messaggi.
            Buonasera

............................
            ................779999999++////////////////79+//..
            .003+
            Last edited by dalsnibba; 18-October-2020, 10:09. Motivo: reimpostazione impaginazione
            La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Comment

Originariamente Scritto da zanzara59 Visualizza Messaggio
              Buonasera, io non riesco più a trovare nulla- Le varie sezioni dove le trovo? E gli argomenti come erano divisi , tipo Incontriamoci a bordo o Scali e porti di destinazione dove dovrebbero stare?
              Non riesco nemmeno a visualizzate la mia pagina con profilo e messaggi.
              Buonasera

............................
              ................779999999++////////////////79+//..
              .003+
              Dalla pagina principale, tutte le sezioni e gli argomenti sono rimasti invariati ...

http://forum.crocieristi.it/

scorrendo in basso la pagina, ad. esempio Incontriamoci a bordo e' sempre sotto Racconti e Dirette dalle Navi

scali e porti di destinazione , sempre sotto Ufficio Escursioni

la pagina personale in alto a destra cliccando sul proprio nickname, e poi su My profile

i messaggi su Messages e poi goto Message center...

Last edited by dalsnibba; 18-October-2020, 10:30.
              Massimo

### Moderatore del forum ###

Comment

Tapatalk non trova più il forum, c’è qualche soluzione?

Comment

Originariamente Scritto da dalsnibba Visualizza Messaggio
                  Criticità da sistemare

INSERIMENTO IMMAGINI sistemazione autorizzazioni account
                  LATEST ACTIVITY visualizza gli ultimi argomenti, ma per ogni argomento dovrebbe visualizzare l'ultimo post inserito e non sempre il primo.
                  INCONTRIAMOCI A BORDO impostare in automatico la visualizzazione dei post dalla data piu' recente (TITOLO ASCENDING)
                  LINK AL SITO aggiungere link al sito di Crocieristi.it
                  UFFICIO ESCURSIONI tutti i topics relativi agli scali andrebbero impostati in automatico in visualizzazione per titolo A-Z (TITOLO ASCENDING)

ps volevo inserire questo post in evidenza... ma non trovo il modo....

posso mettere in evidenza a livello di topics, argomento, ma al momento non trovo il modo a livello di post...
                  Io non sono riuscito ancora a capire come si distinguono le discussioni che si seguono e quelle no...
                  Giramondo, perché viaggiare è vitale.
                  Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare
                  .

Comment

Buon pomeriggio.
                    Non ho avuto modo di controllare se qualcuno l'ha già scritto ma sarebbe possibile creare una sezione con tutti i post/topic non letti? Mi spiace che non sia più possibile connettersi con Tapatalk, ma una sezione con messaggi non letti sarebbe molto comoda.
                    Grazie

Comment

Molte grazie e complimenti per l’immane lavoro!! Premesso che sono imbranata... non riesco a vedere la sezione “cos’è nuovo”. Inoltre provando a caricare un’immagine mi compare l’avviso che non sono autorizzata.
                      Costa Allegra Agosto 2002: Genova Napoli Kytera Rodi Patmos Mykonos Malta Corfù / Costa Fortuna Aprile 2006: Savona Civitavecchia Alessandria Limassol Rodi Izmir Pireo Katakolon / Costa Atlantica Giugno 2009: Fiordi Norvegesi / Costa Deliziosa Agosto 2018: Venezia Bari Corfù Santorini Mykonos Spalato / Costa Magica Giugno 2019: Capitali del Baltico

Comment

Il lavoro, come ha scritto Millamilla, è stato notevole e sono sicura che non è ancora terminato. Quando si fanno cambiamenti così radicali non tutto va bene al primo colpo e gli aggiustamenti vengono fatti man mano che si evidenziano i problemi. Dobbiamo solo avere un po' di pazienza e come sono stati risolti i problemi di login che tanti avevano, me compresa , piano piano si risolveranno anche gli altri.

Comment

Buonasera (buonanotte! :P) a tutti.

Sono impegnato per esaudire tutte le vostre richieste, tapatalk a parte che non tornerà.

Alla recente migrazione del forum verso una versione più aggiornata si aggiunge un radicale intervento di manutenzione. Se riscontrate nuovi problemi oltre quelli recentemente sollevati non esitate a contattarci.

Valerio
                          Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Valerio Denaro
                          ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Ringrazio tantissimo per il lavoro che state facendo.
                            Pian piano riuscirò a capire le varie modalità d'uso, inglese incluso...

Comment

Torneremo all'italiano. Sono coincise un po' di novità che non ci hanno consentito di risolvere tutto nel breve e passerà ancora un po' di tempo ma l'italiano tornerà!

Grazie a tutti per la pazienza.

Doveste riscontrare qualche altra anomalia, oltre quelle già segnalate, non esitate a scrivere qui.

Valerio

Valerio Denaro

Comment

Ho aggiornato il forum all'ultima versione. Mi sembra tutto funzioni!

Adesso procedo a ripristinare l'unico login tra sito e forum.

Valerio Denaro

Comment

Working...
                                X