• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Passaggio a vBulletin 5

Urs

Member
Sarebbe possibile, mettere l’orologio del vBulletin al tempo invernale?
Nella ricerca è faticoso, separare l’oggi dall’ieri...
 

LuigiB

Well-known member
Bellissimo!
Provo a caricare una foto, vediamo se ho capito bene.
Non ho capito bene, devo essere autorizzato a caricare direttamente le foto?
Su Tapatalk il forum non c'è più, ma poco importa, essendo adesso il sito responsive anche da mobile è più comodo o quasi, forse migliorando qualcosa su layout da mobile potrebbe essere tutto molto più semplice.
Tanto con Tapalk quando si era in navigazione con "pacchetto social" non era compreso, tanto vale accedere con questa versione mobile, solo il tempo di fare un po' di pratica.
 
U

Utente cancellato

Guest
certamente




Criticità da sistemare

Pannello Amministrazione
INSERIMENTO IMMAGINI sistemazione autorizzazioni account e Aumento del numero di inserimenti foto per “ Upload Attachements “
LATEST ACTIVITY visualizza gli ultimi argomenti, ma per ogni argomento dovrebbe visualizzare l'ultimo post inserito e non sempre il primo.
INCONTRIAMOCI A BORDO impostare in automatico la visualizzazione dei post dalla data piu' recente (TITOLO ASCENDING)
LINK AL SITO aggiungere link al sito di Crocieristi.it
UFFICIO ESCURSIONI tutti i topics relativi agli scali andrebbero impostati in automatico in visualizzazione per titolo A-Z (TITOLO ASCENDING)
Ripristino accesso alla redazione.
Ripristino del multiquote
Ripristino Emoticons
Inserimento Invio messaggi privati direttamente dalla discussione senza entrare nel profilo utente

da aggiungere anche il multi citazione......come si fa' a rispondere contemporaneamente a piu messaggi? grazie
 

Alettia

Active member
Buongiorno, mi inserisco nella discussione perché ho anch'io un problema.
Quando entro in un tread, leggo le ultime risposte e scrivo la mia. Dopo l'invio, compaiono veramente le ultime risposte date dagli altri utenti ad esempio la sera prima.
È come se non si aggiornassero le discussioni se non dopo aver inviato (io) un commento.
Entro nel forum da cellulare, non so se può essere un motivo.
Ho anche il problema di non poter utilizzare le faccine, due sono normali, tutti gli altri hanno il disegno della collina con la scritta esplicativa accanto.
Grazie
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao Alessia, rispondo per le faccine: ancora non sono state ripristinate tutte. Per l'altro problema, non so che dire...vediamo se ad altri succede la stessa cosa.
 

Alettia

Active member
Grazie Oriana, immaginavo che quello delle faccine sarebbe stato l'ultimo dei problemi ma già che c'ero l'ho segnalato.
 

tiziano

Well-known member
Io sarà perché sono "vecchio" ma non capisco tutti i passaggi, sono tutti in inglese, francamente il primo forum era per me migliore e più comprensibile. Buon fine settimana.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Io sarà perché sono "vecchio" ma non capisco tutti i passaggi, sono tutti in inglese, francamente il primo forum era per me migliore e più comprensibile. Buon fine settimana.

Purtroppo non esiste la traduzione italiana per questa piattaforma: la faremo noi manualmente prossimamente ma ci vorra’ del tempo.
 

Gabriele C.

Well-known member
Ho notato con dispiacere che le foto su alcuni diari di vari anni fa, inserite all'epoca tramite la "Galleria Foto" che era attiva sul forum, dopo il passaggio di piattaforma non sono più visibili.
E' possibile recuperare quella "Galleria" e ripristinare le foto sui vari 3D?
 

capricorno

Super Moderatore
Ho notato con dispiacere che le foto su alcuni diari di vari anni fa, inserite all'epoca tramite la "Galleria Foto" che era attiva sul forum, dopo il passaggio di piattaforma non sono più visibili.
E' possibile recuperare quella "Galleria" e ripristinare le foto sui vari 3D?

Grazie per la segnalazione Gabriele.
Potresti mettere il link di questi diari, così potremo renderci conto del problema ed eventualmente intervenire. Grazie.
 
Ultima modifica:

gimale

Well-known member
Qualche giorno fa erano sparite anche le foto dei miei diari caricate con tapatalk. Oggi sono ricomparse tutte. Non so se è intervenuto Valerio o se semplicemente l'altro giorno era un problema di velocità di caricamento delle immagini dovuta alla mia connessione.
 

Gabriele C.

Well-known member
Grazie per la segnalazione Gabriele.
Potresti mettere il link di questi diari, così potremo renderci conto del problema ed eventualmente intervenire. Grazie.

Eccoli. Questo è il primo (ovviamente con le pagine seguenti):

https://forum.crocieristi.it/forum/r...-8-agosto-2010

...Poi quest'altro, nelle pagine 2 e 3:

https://forum.crocieristi.it/forum/r...opa-01-10-2007

...Di questo sono particolarmente affezionato, e mi dispiace davvero...:

https://forum.crocieristi.it/forum/r...21-maggio-2011

...Ossignore, anche qui sono sparite le foto...:

https://forum.crocieristi.it/forum/r...2-ottobre-2011

...Anche questo, purtroppo:

https://forum.crocieristi.it/forum/...sacre-e-isole-nel-blu-30-giugno-7-luglio-2013
 
Ultima modifica:

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
FIRMA e AVATAR

Per chi non riesce a modificare la propria firma e/o vedere firma e avatar dei vari utenti,
almeno da pc , bisogna andare su USER SETTINGS, dal menu in alto a destra cliccando sul proprio NICKNAME
aperto USER SETTINGS, cliccare quindi su ACCOUNT dal menu proposto (PROFILO - ACCOUNT - NOTIFICATION)
quindi scorrere la pagina fino a Conversation Detail Options

sotto Visible Post Elements

cliccare su EDIT POST SIGNATURE.... per editare / modificare la firma
mentre per visualizzare la firma (sia la propria che quella degli altri utenti), controllare e quindi eventualmente cliccare sul quadratino per mettere la spunta su SHOW SIGNATURE...
mentre per l'avatar controllare ed eventualmente cliccare per mettere la spunta su Show Avatars .
 
Ultima modifica:

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
FIRMA e AVATAR

Per chi non riesce a modificare la propria firma e/o vedere firma e avatar dei vari utenti,
almeno da pc , bisogna andare su USER SETTINGS, dal menu in alto a destra cliccando sul proprio NICKNAME
aperto USER SETTINGS, cliccare quindi su ACCOUNT dal menu proposto (PROFILO - ACCOUNT - NOTIFICATION)
quindi scorrere la pagina fino a Conversation Detail Options

sotto Visible Post Elements

cliccare su EDIT POST SIGNATURE.... per editare / modificare la firma
mentre per visualizzare la firma (sia la propria che quella degli altri utenti), controllare e quindi eventualmente cliccare sul quadratino per mettere la spunta su SHOW SIGNATURE...
mentre per l'avatar controllare ed eventualmente cliccare per mettere la spunta su Show Avatars .

Anche da Tablet si puo’ fare.

Click image for larger version  Name:	4A17F98E-5B23-4B46-A433-30D166CCF47C.jpeg Views:	0 Size:	78.4 KB ID:	1819253
 
Ultima modifica:
Top