Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notifiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Notifiche

Buonasera, era diverso tempo che non entravo nel forum se non sporadicamente. Ho accumulato 83 notifiche che vedo in alto a destra, però quando clicco sopra per aprire la sezione carica la pagina all'infinito fino a che esce l'errore di google che la pagina ci ha messo troppo tempo per caricare. Non è urgente ma magari può essere utile saperlo.
    Mille e una nota Savona, Marsiglia, Barcellona _ Costa Favolosa 2016 •Dolci piccole Antille e La magia dei Caraibi _Costa Magica 2017
    Caraibi, Antille & Cuba _ Msc Armonia 2018 •Stati Uniti , Giamaica, Aruba, Colombia ,Panama ,Messico _ Msc Divina 2018 •L'Oriente, fra spiagge e cultura Costa Fortuna 2019

Originariamente Scritto da Maryb Visualizza Messaggio
    Buonasera, era diverso tempo che non entravo nel forum se non sporadicamente. Ho accumulato 83 notifiche che vedo in alto a destra, però quando clicco sopra per aprire la sezione carica la pagina all'infinito fino a che esce l'errore di google che la pagina ci ha messo troppo tempo per caricare. Non è urgente ma magari può essere utile saperlo.
    Grazie per la tua segnalazione.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

....pure a me mi mandano notifiche da un po' di tempo quando clicco mi porta sempre a chi ha aperto il topic" Assegnazione punti costa club " iniziato 23 agosto 2016 e sotto questa data c'e una spuntatura subscribed

Comment

Originariamente Scritto da gianni1955 Visualizza Messaggio
        ....pure a me mi mandano notifiche da un po' di tempo quando clicco mi porta sempre a chi ha aperto il topic" Assegnazione punti costa club " iniziato 23 agosto 2016 e sotto questa data c'e una spuntatura subscribed
        Ti arrivano perché ti sei sottoscritto a suo tempo, a quegli argomenti.
        Oriana

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio

Ti arrivano perché ti sei sottoscritto a suo tempo, a quegli argomenti.
          ...grazie Oriana ( non vorrei sbagliare il tuo nome)... penso aver risolto da solo togliendo la spuntatura su l'argomento

Comment

Perfetto.

Ps: non hai sbagliato.
            Ciao.
            Oriana

Comment

Working...
            X