Annuncio

Collapse
No announcement yet.

apertura nuova sezione "partiamo insieme"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• apertura nuova sezione "partiamo insieme"

Ciao, premesso che io non sono single e per cui anche volendo non riuscirei a parteciparvi, leggendo/scrivendo ormai da un po' di mesi nel forum ho notato che ci sono un sacco di noi che viaggiano da soli (mi era quasi venuta una mezza idea quando a marzo mi saltata la crociera ) comunque non divaghiamo..

si potrebbe aprire una sezione dove chi viaggia o vuole viaggiare solo pu organizzarsi con gli amici del forum per creare un gruppetto di single scatenati che vanno in crociera tutti insieme (chiaramente ognuno con la sua cabina )
    Cos magari anche chi non se la sente di partire proprio da solo magari riesce a trovare il coraggio di partire e conoscere amici nuovi !

Cosa ne pensate vi sembra una brutta idea ?

Ciao.

Non so se hai appena letto quello che ho scritto...ma a me sembra un idea fantastica!
    Laura

"...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in s con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chiss quali terre lontane." (L. Pirandello)

Comment

Originariamente Scritto da La76 Visualizza Messaggio
      Non so se hai appena letto quello che ho scritto...ma a me sembra un idea fantastica!
      Si avevo letto ma un po' che riflettevo su quanti single ci sono nel forum e mi chiedevo ..... ma quando io ero single dove eravate tutti?

o meglio perch non mi sono appasionata prima alle crociere !!

Comment

In effetti sapere gi prima di partire che ci saranno altre persone con cui poter condividere il viaggio aiuterebbe di sicuro...soprattutto le persone un po' timide come me!
        Io normalmente viaggio con amiche, per purtroppo non detto che ci si riesca ad organizzare sempre...e allora un vero peccato non partire perch non si trova la compagnia.
        La crociera fino a qui un tipo di vacanza che avevo sempre scartato a priori perch la prima (e fin qui unica) volta che ci sono stata erano unicamente coppie...di diverse et, ma comunque coppie, quindi sinceramente l'idea di viaggiare da sola proprio non mi aveva mai sfiorato.
        Laura

"...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in s con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chiss quali terre lontane." (L. Pirandello)

Comment

per me una fantastica idea ...parola di single

Comment

Originariamente Scritto da francy75 Visualizza Messaggio
            Ciao, premesso che io non sono single e per cui anche volendo non riuscirei a parteciparvi, leggendo/scrivendo ormai da un po' di mesi nel forum ho notato che ci sono un sacco di noi che viaggiano da soli (mi era quasi venuta una mezza idea quando a marzo mi saltata la crociera ) comunque non divaghiamo..

si potrebbe aprire una sezione dove chi viaggia o vuole viaggiare solo pu organizzarsi con gli amici del forum per creare un gruppetto di single scatenati che vanno in crociera tutti insieme (chiaramente ognuno con la sua cabina )
            Cos magari anche chi non se la sente di partire proprio da solo magari riesce a trovare il coraggio di partire e conoscere amici nuovi !

Cosa ne pensate vi sembra una brutta idea ?

Ciao.
            Francyyy, ti straquotoooooooo )
            Io ci stooo, per me un vero piacere, chiunque voglia unirsi... coraggiosi e meno coraggiosi... l'importante stare assieme e ci si diverte di sicuro!! )
            Un caro saluto,

Comment

che ideaa!!!
              Navigator OTS 2009,MSC Magnifica 2010,Mariner OTS 2011,Norwegian jade2012,NCL EPIC 2013,MS Noordam 2014,NCL Epic 2016,Jewel OTS 2017,Aida Perla 2018
              MSC Seaview 11/2020
              Forza Casteddu

Comment

sicuramente un'ottima idea!! Io sto valutando di fare una crociera da sola...

Comment

io crociere da solo ne ho fatte 23 e ha giugno faccio la prossima con MSC POESIA fiordi caponord.Sono single e se decido di andare prendo e vado senza troppi problemi,poi in nave si conosce molta gente,si fanno amicizie,ecc

Comment

Questa di Francy mi sembra un'ottima idea!!!

Comment

Idea strepitosa! Conoscere tanta gente che condivide la tua stessa passione e con cui potersi divertire!!! Solo che ci vuole un po' di impegno, bisognerebbe iniziare a decidere un periodo in cui tutti potrebbero venire e un'itinerario..... e allora avanti con la proposta!!!
                      Ottobre 2009 - Costa Serena- Panorami d'Oriente
                      Ottobre 2010 - Msc Magnifica -Grecia, Croazia, Turchia
                      giugno 2011 - Msc Sinfonia - francia,spagna,tunisia
                      Ottobre 2011 - Costa Victoria - Grecia Classia e isole

Comment

Bellissima proposta, io sono single e sono da poco ritornata dalla mia prima crociera con Costa Atlantica, indimenticabile! E' vero che per lo pi ho incontrato coppie ma come me c'erano anche altre donne single, sentendo i discorsi delle varie persone che ho conosciuto mi sono resa conto che tanti (soprattutto i maschietti) si privano di una simile vacanza proporio perch sono da soli e allora ben venga questa bell'idea.
                        Germana

Comment

Io slegherei un attimino la condizione di single da quella del viaggiatore in solitario. Ho sempre pensato che il viaggio in solitaria, quello con gli amici e quello con la famiglia siano tre situazioni talmente diverse da non essere propedeutiche una alle altre...
                          Si sceglia di non essere single perch si ha voglia di vivere la vita con una persona speciale, ma questo non vuol dire accantonare progetti, sogni (che non devono nesessariamente combaciare con quelli dell'altro/a) o azzerare i propri spazi personali.
                          Sono i famosi "Scampoli d'assenza" di cui parla Bisio in Rapput
                          Comunque ottima idea!!!
                          Luglio 2005 Costa Romantica - Novembre 2006 Costa Europa - Giugno 2008 Costa Atlantica - Luglio 2010 Queen ISIS II - Nile Cruise

Agosto 2011 Costa Pacifica - Luglio 2012 Costa Favolosa

Comment

Giusto Zigghy77!! Io sono Single e viaggiatrice in solitario!
                            Germana

Comment

A volte le idee pi semplici ,sono le migliori, complimenti e buona crociera a tutti !!
                              Verba volant, scripta manent.
                              Tessera Associazione n77.
                              Alfredo

Comment

Working...
                              X