Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Appena arrivato, non molto pratico, ma parto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Appena arrivato, non molto pratico, ma parto...

Salve a tutti.

Mi chiamo Angelo, ho 57 anni (quasi) e mi sono iscritto da qualche giorno, ho appena prenotato una crociera nel nord europa con la nave Costa neoRomantica, a visitare i fiordi norvegesi, insieme a mio figlio, come suo regalo di laurea.
    Non sono mai andato oltre i traghetti da e per l'isola di Sardegna, come non sono mai stato su una nave da crociera.
    Confesso di essere un tantino in ansia, ma anche particolarmente eccitato, per le bellezze del paesaggio norvegese - i fiordi - che ho sognato per cos tanti anni, e che spero di poter vedere a fine agosto.
    Come spesso succede a tanti, magari in et un tantino avanzata come la mia, si inizia una avventura con l'auspicio che sia la prima di tante altre simili e sempre pi belle.
    ..beh, eccomi qua, a leggere i tanti diari di viaggio, e magari un giorno a scriverne anche io uno, che possa aiutare altri viaggiatori, magari alle primissime armi come me oggi.
    A presto, su qualcuna di quelle tanti navi che prima o poi prenderemo.

Benvenuto Angelo, compagno di viaggio.

Comment

Benvenuto Angelo!
      Ti auguro una buonissima crociera!

Cinzia
      non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele

Comment

Benvenuto Angelo
        Loredana

### Moderatrice del forum ###

Tessera Associazione Crocieristi n. 119

2008 Costa Magica, 2009 Costa Serena, 2010 Msc Splendida, 2011 RCCL Mariner OTS, 2012/2013 RCCL - Navigator OTS, 2014 Celebrity Reflection, 2014 Msc Splendida, 2015 Celebrity Reflection, 2016 Harmony OTS

Comment

Benvenuto nel forum.

Comment

Benvenuto nel Forum dei Crocieristi Angelo e Buona Domenica...
            ]Ettore

Comment

Benvenuto e buona crociera!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
              Francesca

Costa Allegra (settembre1996) - Costa Serena (marzo 2009) - Costa Magica (2015)

Comment

Vedrai che bellezza i fiordi, non sarai deluso. Buona crociera e auguri al neo-laureato.
                Un vero viaggio non cercare nuove terre ma avere nuovi occhi

Ladylyndon

Comment

ciao angelo bunvenuto.
                  magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

Ben arrivato.

Comment

Benvenuto a bordo Angelo e buona crociera
                      Tante congratulazioni a tuo figlio, vedrai che splendida vacanza passerete
                      Alberto

### Moderatore del forum ###

Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

Comment

Working...
                      X