Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti.
    Mi presento.
    Sono un "giovane" di 41 anni, padre di una bimba di 5, toscano, malato di crocierite dal 1996...
    Le mie esperienze di nave (26 più o meno) sono state principalmente su Costa e Msc, con una sola crociera a bordo della Azur della defunta Festival.
    Ho assistito, come molti di voi, ad un lento ed inesorabile declino nel servizio e nello stile crociera...tanto che mi definisco "nostalgico".
    Iscritto nel forum dal 2007, vi leggo spesso ma, per vari motivi anche lavorativi, non ho mai partecipato attivamente al forum.
    lufor

Ben tornato, e quando sarà buona prossima crociera!

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Alberto

### Moderatore del forum ###

“Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

Comment

Bentornato!
      Maurizio
      Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Originariamente Scritto da lufor Visualizza Messaggio
        Buongiorno a tutti.
        Mi presento.
        Sono un "giovane" di 41 anni, padre di una bimba di 5, toscano, malato di crocierite dal 1996...
        Le mie esperienze di nave (26 più o meno) sono state principalmente su Costa e Msc, con una sola crociera a bordo della Azur della defunta Festival.
        Ho assistito, come molti di voi, ad un lento ed inesorabile declino nel servizio e nello stile crociera...tanto che mi definisco "nostalgico".
        Iscritto nel forum dal 2007, vi leggo spesso ma, per vari motivi anche lavorativi, non ho mai partecipato attivamente al forum.
        Buongiorno che bello vedere che c'è qualche crocerista che ha viaggiato sulle Festival come noi, Mistral e European vision.... benvenuto
        Festival Mistral 2001 Festival European Vision 2003 MSC Splendida 2017 MSC Opera 2019

Comment

Altre navi, altro servizio ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          lufor

Comment

Ben arrivato sul forum

Comment

Benvenuto tra noi!
              Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Benvenuto!!
                Dovremmo avere tutti una vita vista mare.

Comment

Working...
                X