Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buongiorno a tutti

Salve, mi sono appena scritto perché avevo intenzione di imbarcarmi (letteralmente ahahahhaah) nella mia prima crociera insieme alla mia ragazza, abbiamo scelto come meta i caraibi e ho letto che il periodo migliore è Marzo che è il mese in cui lei festeggia il compleanno e c'è anche il nostro anniversario. Detto ciò ho visto un pó di crociere ma non so proprio quale scegliere,avevo visto che crociere da 2 settimane ci sono principalmente con costa e msc. Avevo praticamente deciso di partire con msc meravigliosa visto che ci piaceva itinerario ed escursioni, ma ho visto molte recensioni negative e quindi ora sono un pó impaurito di sprecare soldi e quindi ho controllato con costa favolosa, che costerebbe un pó meno ma anche lei ha le sue recensioni negative. Qualche consiglio per uno nuovo delle crociere? So che devo provare di persona ma comunque così tante recensioni negative fanno il loro effetto ma sono certo che dopo il covid sarà più controllato l'igiene per forza di cose e che non sarà full la nave. Grazie mille in anticipo.

Alessandro

Benvenuto a bordo Alessandro e buona crociera!
    Nel nostro forum potrai trovare tante informazioni utili per vivere al meglio la tua crociera, che un modo fantastico di fare una vacanza. Di recensioni negative ne troverai sempre, ma spesso chi si è trovato bene non scrive la recensione e chi ha avuto dei problemi inonda il web di contestazione, tu valuta con serenità e decidi la nave, io in tante crociere ho solo splendidi ricordi, poi se qualcosa non è perfetta e cento sono positive non trasforma la vacanza in un'orribile esperienza

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Alberto

### Moderatore del forum ###

“Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

Comment

Sono pienamente d'accordo con Alco. Puoi andare a leggere qualche diario sui Caraibi e renderti conto che moltissime sono le recensioni positive di una crociera che solo per i luoghi visitati ricorderai con nostalgia.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Comment

Benvenuto, purtroppo il mondo delle recensioni è veramente un mondo a sé, dove non si sa mai bene cosa ci sia dietro.
        Chiaramente si distinguono le recensioni reali da quelle un po’ così o fatte tanto per, ma diciamo che se si può discutere su tutto ci sono certi aspetti che oggettivamente non possono essere messi in discussione.
        Mi è capitato ad esempio di leggere recensioni su vari siti in cui ci si lamentava della carenza (!!!!!!) di cibo a bordo........
        Questo per dire che vanno bene le recensioni, sempre più utilizzate in ogni campo, ma vanno comunque prese “cum grano salis”

Comment

Originariamente Scritto da Scartaps Visualizza Messaggio
          Salve, mi sono appena scritto perché avevo intenzione di imbarcarmi (letteralmente ahahahhaah) nella mia prima crociera insieme alla mia ragazza, abbiamo scelto come meta i caraibi e ho letto che il periodo migliore è Marzo che è il mese in cui lei festeggia il compleanno e c'è anche il nostro anniversario. Detto ciò ho visto un pó di crociere ma non so proprio quale scegliere,avevo visto che crociere da 2 settimane ci sono principalmente con costa e msc. Avevo praticamente deciso di partire con msc meravigliosa visto che ci piaceva itinerario ed escursioni, ma ho visto molte recensioni negative e quindi ora sono un pó impaurito di sprecare soldi e quindi ho controllato con costa favolosa, che costerebbe un pó meno ma anche lei ha le sue recensioni negative. Qualche consiglio per uno nuovo delle crociere? So che devo provare di persona ma comunque così tante recensioni negative fanno il loro effetto ma sono certo che dopo il covid sarà più controllato l'igiene per forza di cose e che non sarà full la nave. Grazie mille in anticipo.

Alessandro
          Noi abbiamo fatto lo stesso itinerario dei msc meravigliosi (tappa più tappa meno ) con SESAIDE e è una crociera STUPENDA!!!Te la consiglio vivamente.
          Cmq leggere i diari di viaggio è meraviglioso ti immedesimi nel viaggio e capisci cosa potrebbe piacerti e non.
          Ti consiglio anche i viedeo su YouTube sono molto interessanti.

Comment

Benvenuto nel forum.

Comment

Ciao benvenuto!
              Dovremmo avere tutti una vita vista mare.

Comment

Benvenuto fra noi!

Sulle navi MSC ti consiglio esperienza Aurea o Yacht Club!
                A-ROSA(2).Celebrity(1).Costa(15).Festival(1).Grimaldi Siosa(1).MSC(3).MSC Yacht Club(6).RCI(2).Star Lauro(1).

Comment

Grazie a tutti per il tempo dedicato a rispondermi,abbiamo optato per MSC Meraviglia in una camera con balcone ed esperienza Aurea, ho aperto un post nelle destinazioni Caraibi dove chiedo qualche consiglio,se ne avete la possibilità e il tempo passate così da darmi qualche consiglio. A presto.
                  Alessandro

Comment

Working...
                  X