Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'e' per voi la durata ideale di una crociera?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 16/21 perché la più lunga che ho effettuato è di 19 giorni che son volati!
    Senza problemi di budget e altro ( sognando)
    Aggiungerei l l'opzione a ciclo continuo

Comment

• Ho risposto 9-12 anche se non disdegniamo quelle un po' più lunghe come i 14 gg. di posizionamento che abbiamo fatto al Nord prolungati con una di 7 giorni in quanto, non potendo utilizzare l'aereo, dobbiamo optare per altre soluzioni di trasferimento (treno) e di conseguenza vogliamo cercare di sfruttare il fatto di essere in zona.
      Durante il periodo invernale siamo in mediterraneo con le settimanali od eventuali Canarie, sempre escludendo i periodi di festività.
      L'unica di 5 giorni è stata l'Allegra che siamo risusciti, fortunatamente, a provarla prima della partenza per il Madagascar (novembre/dicembre 2011) quando poi è "svampata" nel viaggio di ritorno.

Comment

• 22/30 giorni, se potessi farei il giro del mondo. Adoro i giorni di navigazione e le crociere più lunghe mi piacciono tanto. Quest'anno, purtroppo, ho dovuto annullare due crociere di 28 giorni ciascuna, ho paura di non riuscire più a farne di così lunghe sia per problemi di salute che potrebbero insorgere, sia per i prezzi che stanno aumentando un bel pò

Comment

• Fino al 2017 facevo crociere di una settimana nel periodo estivo (fine luglio) poi ho cominciato con una "crociera troncata" MSC destinazione Genova-Malaga-Casablanca-Lisbona con ritorno in aereo, da allora tutte minicrociere, max 5 notti anche più volte l'anno, più periodi all'anno ma brevi anche per motivi lavorativi.

Comment

Working...
          X