Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa vorreste in più dal Costa Club?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cosa vorreste in più dal Costa Club?

    Un nuovo sondaggio per comprendere le aspettative dei soci Costaclub...
    216
    Maggiori Sconti
    37.50%
    81
    Maggiori Privilegi
    55.09%
    119
    Più eventi e crociere dedicate
    7.41%
    16
    Gabriele


    "Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

    Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

  • #2
    Se devo scegliere, allo stato attuale, più sconti ma anche più privilegi non è certo in secondo piano tra le mie aspettative

    Comment


    • #3
      Io ho votato migliori privilegi, sperando che Costa nel tempo si accorga che i clienti affezionati non "tradiscono" mai la compagnia.

      Comment


      • #4
        Anche io ho votato maggiori privilegi, considerando la fiducia mai tradita nella Compagnia.
        E, magari, che organizzassero ancora una crociera dedicata, quella su Deliziosa fu una meraviglia...
        Luciana

        Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice. (J. C. Izzo)

        Comment


        • #5
          Ho votato come al solito maggiori privilegi poiché, specialmente ora col raddoppio dei punti ai premium è probabile che sia ancora più valida l'equazione tanti privilegiati = nessun privilegio.

          E poi perché sugli sconti, qundi sui prezzi ci sarebbe tanto da dire, che esulerebbe dal discorso specifico del Costa Club.
          Tommaso
          2008 Le isole del Sole - Europa - 2009 Mini crociera Vernissage - Luminosa - 2010 Ritorno in Terra Santa - Pacifica - 2011 Le isole delle perle - Pacifica - 2011 Le isole del Sole - Deliziosa - 2012 Oceano Caraibi - Luminosa - 2013 Panorami d'Oriente - Fascinosa - 2013 Oltre le colonne d'Ercole - Serena - 2014 Incanto sul Bosforo - Deliziosa - 2015 Meraviglioso Mediterraneo - Diadema - 2015 Rosso Flamenco - Pacifica

          Comment


          • #6
            Anch'io sono per i privilegi, ma che siano veri, e portino veramente un "privilegio" al cliente. Non tipo la corsia preferenziale d'imbarco a Venezia, con un solo addetto.
            P.S. E se è possibile............cambiate il menù del ristorante club, lo sappiamo a memoria.
            Victoria 19/04/1998 -Concordia 11/11/2006 -Romantica 23/09/2008 - Luminosa 06/02/2010 - Magica 30/01/2011 -i Pacifica 12/09/2011 - Voyager 23/01/12 - Atlantica 28/09/12 - Fascinosa 14/04/13 - Classica 06/10/13 - Fascinosa 17/03/2015 - Mediterranea 10/10/15 - Mediterranea 24/01/2016- NeoClassica 16/09/2017 - Victoria 10/04/2018

            Comment


            • #7
              Mi associo.......maggiori privilegi!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da elenamaria Visualizza Messaggio
                E, magari, che organizzassero ancora una crociera dedicata, quella su Deliziosa fu una meraviglia...
                Ci hanno gia' pensato...

                http://www.costacrociere.it/b2c/imag...ciera_chf.html



                -------------------

                Anche per me privilegi, ma che siano davvero tali...

                Comment


                • #9
                  Ho votato anch'io l'incremento dei privilegi. Per esempio un upgrade di cabina, ma proposto direttamente da Costa, e non solo da qualche brava ed intraprendente ADV.
                  Anche qualche "evento" non sarebbe da escludere: non so, l'invito alla visita di una nuova nave, magari a gruppi ben organizzati.
                  "Lo spettacolo del mare provoca sempre un'impressione profonda: esso è l'immagine di quell'infinito
                  che attira incessantemente il pensiero e nel quale il pensiero incessantemente si perde"
                  (Madame de Stael)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gabriele C. Visualizza Messaggio
                    Ho votato anch'io l'incremento dei privilegi. Per esempio un upgrade di cabina, ma proposto direttamente da Costa, e non solo da qualche brava ed intraprendente ADV.
                    Anche qualche "evento" non sarebbe da escludere: non so, l'invito alla visita di una nuova nave, magari a gruppi ben organizzati.
                    Condivido, servirebbe a farci sentire un po' più curati e fidelizzati.

                    Comment


                    • #11
                      Maggiori privilegi, priorità negli upgrade!!
                      Marco & Paola

                      Comment


                      • #12
                        Cambiare le quote per il raggiungimento dei livelli del club,prendere in considerazione anche gli anni di appartenenza.......
                        Capire che le cucine le abbiamo gia visitate e il menu club lo sappiamo a memoria........

                        Magari pochi privilegi,ma reali........

                        Capire che anche un cliente fedele se si sente tradito,se ne va..........
                        Last edited by mal di mare; 30-May-2013, 18:43.

                        Comment


                        • #13
                          ho scelto l'opzione maggiore privilegi, in ogni caso credo che tutta la politica dell'upgrade per i vari livelli sia superata, vecchia, per spiegarmi meglio, preferisco che la soglia dei punteggi parta da posizioni molto alte, semplificando; mettiamo che scatti una posizione di privilegio ogni 6-8000 punti per la prima
                          quindi a zero a 6-8000 sei e rimani acquamarine ( e ho diritto ad una cena per dire, nel ristorante a pagamento )
                          da 8 a 14.ooo sei e rimani coral ( e scelgo a parità di prezzo la cabina sul ponte preassegnato, il 40% sui vini, il 15% su tutti gli acquisti nei negozi a bordo )
                          Così sarei gold pearl attorno alla 25ma crociera.. con una serie di privilegi davvero importanti e invoglianti, altro che sapere prima quale sarà il menù...
                          con questi criteri, raggiunto il gold pearl sceglierei tra sali da bagno Dior oppure Hermes, seta per le lenzuola della cabina, ecc. ecc.
                          La fidelizzazione per me è molto importante, per sentirmi davvero coccolato da una compagnia aerea, navale, oppure automobilistica o da altre aziende con cui intrattengo proficui rapporti commerciali "esigo" la differenza.. Magari sembrerò pretenzioso.. ma se entro in una gioielleria dove sono già cliente e non ho la saletta riservata... l'orario riservato ed un venditore molto attento ci metto un attimo a cambiare, d'altronde, la concorrenza è sempre più agguerrita e moderna.


                          ps. quando dico "già cliente" intendo dire che ti lascio decine di migliaia di euro annui...... non certo per uno swatch al compleanno dell'amica della figlia

                          Comment


                          • #14
                            messaggio doppio.

                            Comment


                            • #15
                              Dove sono andati a finire quei bei sconti riservati ai soci , ben la metà' del prezzo ( erano anni '80 ) quando la compagnia era tutta Italiana e si chiamava la gloriosa Costa SPA . Creditimi ho usufruito i tali sconti e ci si sentiva orgogliosi di appartenere al Costa club ! Mi ricordo che verso fine crociera si trovava una gradita sorpresa in cabina ( oggetti di alta ceramica ).bei tempi Che non totters no Mai piu' dati I tempi .

                              Comment

                              Working...
                              X