• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cosa vorreste in più dal Costa Club?

Cosa vorreste in più dal Costa Club?

  • Maggiori Sconti

    Voti: 80 37.9%
  • Maggiori Privilegi

    Voti: 115 54.5%
  • Più eventi e crociere dedicate

    Voti: 16 7.6%

  • Votatori totali
    211
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

amedeone

New member
Se devo scegliere, allo stato attuale, più sconti ma anche più privilegi non è certo in secondo piano tra le mie aspettative
 

tiziano

Well-known member
Io ho votato migliori privilegi, sperando che Costa nel tempo si accorga che i clienti affezionati non "tradiscono" mai la compagnia.
 

elenamaria

New member
Anche io ho votato maggiori privilegi, considerando la fiducia mai tradita nella Compagnia.
E, magari, che organizzassero ancora una crociera dedicata, quella su Deliziosa fu una meraviglia...
 

Trenta

New member
Ho votato come al solito maggiori privilegi poiché, specialmente ora col raddoppio dei punti ai premium è probabile che sia ancora più valida l'equazione tanti privilegiati = nessun privilegio.

E poi perché sugli sconti, qundi sui prezzi ci sarebbe tanto da dire, che esulerebbe dal discorso specifico del Costa Club.
 

diver67

Active member
Anch'io sono per i privilegi, ma che siano veri, e portino veramente un "privilegio" al cliente. Non tipo la corsia preferenziale d'imbarco a Venezia, con un solo addetto.
P.S. E se è possibile............cambiate il menù del ristorante club, lo sappiamo a memoria.:):)
 

Gabriele C.

Well-known member
Ho votato anch'io l'incremento dei privilegi. Per esempio un upgrade di cabina, ma proposto direttamente da Costa, e non solo da qualche brava ed intraprendente ADV.
Anche qualche "evento" non sarebbe da escludere: non so, l'invito alla visita di una nuova nave, magari a gruppi ben organizzati.
 

fandelmare

New member
Ho votato anch'io l'incremento dei privilegi. Per esempio un upgrade di cabina, ma proposto direttamente da Costa, e non solo da qualche brava ed intraprendente ADV.
Anche qualche "evento" non sarebbe da escludere: non so, l'invito alla visita di una nuova nave, magari a gruppi ben organizzati.

Condivido, servirebbe a farci sentire un po' più curati e fidelizzati.
 

mal di mare

New member
Cambiare le quote per il raggiungimento dei livelli del club,prendere in considerazione anche gli anni di appartenenza.......
Capire che le cucine le abbiamo gia visitate e il menu club lo sappiamo a memoria........

Magari pochi privilegi,ma reali........

Capire che anche un cliente fedele se si sente tradito,se ne va..........
 
Ultima modifica:

Rewoof

New member
ho scelto l'opzione maggiore privilegi, in ogni caso credo che tutta la politica dell'upgrade per i vari livelli sia superata, vecchia, per spiegarmi meglio, preferisco che la soglia dei punteggi parta da posizioni molto alte, semplificando; mettiamo che scatti una posizione di privilegio ogni 6-8000 punti per la prima
quindi a zero a 6-8000 sei e rimani acquamarine ( e ho diritto ad una cena per dire, nel ristorante a pagamento )
da 8 a 14.ooo sei e rimani coral ( e scelgo a parità di prezzo la cabina sul ponte preassegnato, il 40% sui vini, il 15% su tutti gli acquisti nei negozi a bordo )
Così sarei gold pearl attorno alla 25ma crociera.. con una serie di privilegi davvero importanti e invoglianti, altro che sapere prima quale sarà il menù...
con questi criteri, raggiunto il gold pearl sceglierei tra sali da bagno Dior oppure Hermes, seta per le lenzuola della cabina, ecc. ecc.
La fidelizzazione per me è molto importante, per sentirmi davvero coccolato da una compagnia aerea, navale, oppure automobilistica o da altre aziende con cui intrattengo proficui rapporti commerciali "esigo" la differenza.. Magari sembrerò pretenzioso.. ma se entro in una gioielleria dove sono già cliente e non ho la saletta riservata... l'orario riservato ed un venditore molto attento ci metto un attimo a cambiare, d'altronde, la concorrenza è sempre più agguerrita e moderna.


ps. quando dico "già cliente" intendo dire che ti lascio decine di migliaia di euro annui...... non certo per uno swatch al compleanno dell'amica della figlia ;)
 

Rubber

Member
Dove sono andati a finire quei bei sconti riservati ai soci , ben la metà' del prezzo ( erano anni '80 ) quando la compagnia era tutta Italiana e si chiamava la gloriosa Costa SPA . Creditimi ho usufruito i tali sconti e ci si sentiva orgogliosi di appartenere al Costa club ! Mi ricordo che verso fine crociera si trovava una gradita sorpresa in cabina ( oggetti di alta ceramica ).bei tempi Che non totters no Mai piu' dati I tempi .
 
S

sciguetto

Guest
R: Cosa vorreste in più dal Costa Club?

R: Cosa vorreste in più dal Costa Club?

Non lo sapevo...grazie, Bruno
ps: però, se la cerco dal sito italiano non la trovo

Che strano, a noi e' arrivata proprio ieri via email. Non credo che sia solo per il clienti all'estero, pero' .... :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top