Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

King's Wharf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• King's Wharf

Salve a tutti... in previsone della mia prossima crociera Costa del 25/10/2009 con Costa Atlantica la magia dell'East Coast e scalo nelle Bermuda per ben due giorni nel porto di King's Wharf vorrei conoscere le impressioni e soprattutto le cose da vedere... Sicuramente ci sar da godersi il sole ed il mare... ma anche in quel periodo???
    Su Internet non c' molto o forse non so cercare ve lo segnalo comunque:
    http://www.bermuda-island.net/INTRODUCT ... _Wharf.php
    http://www.travel-tips.us/kings-wharf-photos.htm
    http://www.bermuda.com/

Re: King's Wharf

Tieni presente che come clima le Bermuda non sono di certo i Caraibi, visto che si trovano pi a Nord. In novembre le temperature medie oscillano dai 10 (minime notturne) ai 21 (massime diurne). Non bisogna dimenticare che novembre ancora periodo di uragani.

King's Wharf un grande porto commerciale, l'unico in grado di accogliere navi delle dimensioni di Costa Atlantica. I due centri turistici principali sono Hamilton, con la caratteristica architettura locale, e St. George's. Le Bermuda sono famose per i giardini lussureggianti e per il gioco del golf. Isole piuttosto esclusive... i prezzi in media sono piuttosto alti.

Comment

Re: King's Wharf

Originariamente Scritto da Italian Cruiser
      Tieni presente che come clima le Bermuda non sono di certo i Caraibi, visto che si trovano pi a Nord. In novembre le temperature medie oscillano dai 10 (minime notturne) ai 21 (massime diurne). Non bisogna dimenticare che novembre ancora periodo di uragani.

King's Wharf un grande porto commerciale, l'unico in grado di accogliere navi delle dimensioni di Costa Atlantica. I due centri turistici principali sono Hamilton, con la caratteristica architettura locale, e St. George's. Le Bermuda sono famose per i giardini lussureggianti e per il gioco del golf. Isole piuttosto esclusive... i prezzi in media sono piuttosto alti.
      Grazie dei consigli certo speriamo bene per gli uragani!!!

Comment

Salve, mi date una dritta su cosa fare in un giorno (dalle 08:00 alle 17:00) all'inizio di maggio calcolando che ho due bimbi di 3 e 2 anni?

Grazie!
        2009 MSC Fantasia Mediterraneo Occ. - RCI Mariner OTS Riviera Messicana - 2010 MSC Armonia Med. Orient - 2011 RCI Mariner OTS Transatlantica Brasile - 2012 MSC Fantasia Mediterraneo Occ. - 2014 RCL Oasis OTS Transatlantica da Miami - 2015 NCL Jade Mediterraneo Occ - MSC Divina Transatlantica from USA - 2016 MSC Fantasia terra Santa -2016 MSC Divina E+W Caribbean - 2017 NCL SKY Bahamas

Comment

Ho scritto un post abbastanza esauriente nello scalo "bermuda", discussione "scali in America centrale e caraibi".
          Non pensavo esistesse nello stesso forum ma in capitoli diversi sia lo scalo "Bermuda" che lo scalo king's Wharf!!!
          Sorry....

Comment

Working...
          X