Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spostamenti Port Canaveral

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spostamenti Port Canaveral

Ciao a tutti

Sono nuovo del forum anche se vi leggo da ormai qualche mese con piacere.

Il prossimo 5 luglio mi sposo!! E a seguire viaggio negli States con annessa crociera nei caraibi.Da sottolineare che l'intera luna di miele la stiamo organizzando da soli.

Partiremo il 20 luglio da Cape Canaveral ,ritorno il 27 sempre a Cape Canaveral (a prposito qualcuno parteciperà? ) .Arriveremo a Orlando il 19 Luglio e ho prenotato un albergo vicino port canaveral per la notte del 19. Il 27 una volta sbarcati passeremo un altro giorno in zona visitando il Kennedy space center per poi ripartire il 28 destinazione parchi (Disneyland /Universal)

Ulteriore premessa: non noleggeremo auto ma ci vorremmo spostare coi mezzi. Sto incontrando qualche difficoltà nel capire come spostarmi dall'aeroporto di Orlando a Port Canaveral (ma se ho ben capito ci sono diverse compagnie una volta arrivati a Orlando) ma ancor di più nel cercare una navetta che ci porti da Port Canaveral ai parchi: trovo solo società che noleggiano auto con autista ma nessun bus.

pertanto chiedo a voi
    Ogni consiglio o esperienza sarà ben accetto.

grazie mille
    Vito

Port canaveral e' molto distante dai parchi, circa un'ora. Considera che nn sarà esattamente economico e pratico lo spostamento. Due volte sono stata ad orlando e se permetti, il mio consiglio e'quello di rivalutare la scelta dell'hotel a port canaveral. Semmai prenderei una soluzione nelle vicinanze dei parchi e poi optare per un solo trasferimento il giorni dell'imbarco a port canaveral.
    Ho visitato la NASA e in uno dei miei diari dettaglio il tutto, comunque potresti fare il tuo giro il giorno dello sbarco, prima di ripartire per l'Italia. Compagnia crocieristica e nave scelta? Ogni compagnia che imbarca a port canaveral offre sempre la possibilità di prenotare la visita al Jfk space center a termine della crociera.
    Carnival Valor 2008 Caraibi ~ Carnival Victory 2010 Caraibi ~ RCC Navigator 2011 ~ RCC Freedom 2011 Caraibi ~ RCC Splendour 2012 Grecia e Turchia ~ OASIS OF THE SEAS 2012 Caraibi ~ RCC Liberty 2013 Med. Occ. ~ Celebrity Reflection 2014 Grecia e Turchia - Costa Victoria 2018 Baleari, Italia, Spagna - Msc Seaside 2019 Caraibi

Comment

Siamo sulla freedom of seas

Purtroppo non possiamo vedere prima i parchi perche arriviamo a Orlando il pomeriggio precedente la partenza. Dovremo per forza andarci dopo la sbarco.

Comment

Ah la freedom, l'ho fatta, ho pubblicato il diario.. Ottima scelta 😉
        Carnival Valor 2008 Caraibi ~ Carnival Victory 2010 Caraibi ~ RCC Navigator 2011 ~ RCC Freedom 2011 Caraibi ~ RCC Splendour 2012 Grecia e Turchia ~ OASIS OF THE SEAS 2012 Caraibi ~ RCC Liberty 2013 Med. Occ. ~ Celebrity Reflection 2014 Grecia e Turchia - Costa Victoria 2018 Baleari, Italia, Spagna - Msc Seaside 2019 Caraibi

Comment

Ciao,4 anni fa anche io feci Orlando e poi crociera con freedom. Siccome non avevamo prenotato il transfer e nemmeno fatti biglietti per i parchi,una sera nella Hall dell albergo di Orlando si avvicino un italiano che di lavoro faceva transfer privati e guida sul posto,fu lui ad accompagnarci ai parchi e a farci i biglietti e ci porto ad Orlando.
          "vorrei essere sempre in viaggio......"

07/2010 freedom of the seas -caraibi
          08/04/2013 msc fantasia- Grecia e Croazia-07/04/2014 costa Serena dipinto di blu

Comment

Ci porto da Orlando a cape canaveral,cmq di italiani che lavorano sul posto e che di sera giravano fuori agli alberghi ne portano parecchi.
            "vorrei essere sempre in viaggio......"

07/2010 freedom of the seas -caraibi
            08/04/2013 msc fantasia- Grecia e Croazia-07/04/2014 costa Serena dipinto di blu

Comment

Spulciandomi le escursioni della royal caribbean ho notato che anche l'ultimo giorno dello sbarco prevedono qualcosa, nello specifico proprio la visita al Kennedy space center con annesso spostamento in aeroporto..
              Ho subito prenotato mi preoccupa solo che nelle note è indicato che potrebbe essere cancellata se non raggiunge un numero minimo di persone..sapete per caso quanto possa essere
              Ad ogni modo voglio essere ottimista...e ho prenotato già da quella sera l'hotel ai parchi...speriamo bene

Comment

Riguardo lo sbarco conciliante la visita alla nasa nn avevo dubbi, io avevo fatto così a suo tempo. Tranquillo proprio, la possibilità che il numero minimo non venga raggiunto e' pari praticamente a zero.

Comment

Working...
                X