Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Melbourne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Buon pomeriggio Maria,
    nei ritagli di tempo sto leggendo il tuo diario,sono arrivata a pagina 5,molto interessante,belle foto e le tue spiegazioni lo sono ancor di più,
    a quanto pare,la pioggia,almeno fino a pag.5,l'ha fatta da padrona?

nonnina (ah,aha,ah) Francesca

Comment

sono stata in Australia quando da noi era piena estate e là pieno inverno poi, mi avevano già detto che il clima di quei lidi è particolare ma, non credevo così
      momenti di sotto zero e magari un paio di ore dopo 20°
      estate e inverno
      questo è dovuto alla vicinanza del polo sud e delle varie correnti marine e aeree di quelle latitudini ma ti dirò, ritornerei domani, ci si adatta subito ai vari climi e basta, come dice mio figlio, essere previdenti
      adesso che è rientrato a casa, anche lui ha preso l'abitudine di indossare la "cipolla" come faceva in Australia
      dice che in ogni caso è molto più comodo vestire così, estate e inverno insieme

Comment

Ciao Maria,
        sono a pagina 11,e la lettura del tuo diario,così ben corredato da foto bellissime,mi sta entusiasmando,sarò preparatissima quando andrò in Australia
        e,ti confesso che questo paese mi attrae sempre più..................grazie anche a te!

PS:Ma è tua quella "foto segnaletica",troppo divertente! ?

Comment

SIIIIIIIII
          simpatica vero?
          come non potevo non metterla su, da l'idea più incisiva della visita fatta
          visita che ho trovato interessante e travolgente
          vorrei consigliarti, per non andate O.T. qua, di scrivere e scrivermi direttamente nel mio diario sull'Australia, altrimenti, qua potrebbero togliere le "nostre discussioni" perché vanno a pesare sull'argomento "Melbourne"
          ma intanto un sentitissimo grazie per la tua partecipazione

Comment

Bene,Maria,grazie per il consiglio,sono nuova e piuttosto impreparata,mi trasferisco,dunque a........Melbourne!

Comment

Working...
            X