Buongiorno informazioni per questo scalo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lahaina (Hawaii)
Collapse
X
-
Eccomi, ho dovuto ripassare prima di poter inserire qualcosa.
Lahaiana si trova sull 'sola di Maui, non so se noleggerai un auto e quanto starà ferma la nave in ogni caso :
la cittadina è molto caratteristica, ci sono un sacco di negozietti e se sei un motociclista c'è anche la possibiltà di noleggiare una Harley.
Da visitare c'è in zona tutto fattibile in macchina in tempi non particolarmente lunghi per esempio la Iao Valley o giro del cratere .
Se siete amanti degli acquari c'è il Maui Ocean center e tante altre cose tutto dipende da quanto tempo rimarrete a terra e che tipo di attività volete fare:
shopping - mare - o ricerca di panorami mozzafiato
Quanto vi fermerete ?
-
La nave sosta in Maui due giorni: arrivo alle 8 am e partenza il giorno successivo alle 6 pm.
Anche qui volevamo noleggiare una macchina. La nave è in rada a Lahaina. Per questo scalo, il sito dove si affittano le auto, ci offre piu' possibilità di per il ritiro. Ovvero: Kahului airport, Kapalua airport o Lahaina centro città.
Visto che ci portano in città io sceglierei l'ultima soluzione. Spero di raggiungere l'autonoleggio.Marco
L'opera umana più bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-
Comment
-
Direi sicuramente il ritiro in città non è grossissima e sicuramente sarà in centro, ora non ho presente dove attracchi la nave poichè noi ci siamo arrivati in auto da Kahului.
Se hai tutto questo tempo percorriti la Road to Hana , falla tutta anche se gli Hawaiani ti diranno che la strada è chiusa e goditi il tramonto sul cratere
Comment
-
Ago 2010 Navigator of the Seas West Med - Lug 2011 Mariner of the Seas Holy land - 7 lug 2012 Adventure of the Seas West Med from Malaga - 30mar2013 Oasis of the Seas west Caribb. - 19apr2014 Oasis of the Seas east Caribb - 24ago2014 Celebrity Silhouette Greek Isles cruise - 3sett2015 Allure of the Seas Western Mediterranean -29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
Comment
-
Originariamente Scritto da lingoss Visualizza MessaggioGrazie Giuseppe! Le strade saranno migliorate? Affittare una 4x4 è ancora la cosa migliore? Spero comunque ti trovare anch'io quelle spiagge!
ciao
GiuseppeAgo 2010 Navigator of the Seas West Med - Lug 2011 Mariner of the Seas Holy land - 7 lug 2012 Adventure of the Seas West Med from Malaga - 30mar2013 Oasis of the Seas west Caribb. - 19apr2014 Oasis of the Seas east Caribb - 24ago2014 Celebrity Silhouette Greek Isles cruise - 3sett2015 Allure of the Seas Western Mediterranean -29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
Comment
-
Originariamente Scritto da Concordia Visualizza MessaggioCiao Francy, perché non apri una discussione per ogni isola visitata durante la scorsa crociera alle Hawaii? Un po' come ho fatto io in Australia e Nuova Zelanda.
scusate il piccolo OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Concordia Visualizza MessaggioCiao Francy, perché non apri una discussione per ogni isola visitata durante la scorsa crociera alle Hawaii? Un po' come ho fatto io in Australia e Nuova Zelanda.
Ps: Poi mi fa comodo hihiihiMarco
L'opera umana più bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-
Comment
-
Originariamente Scritto da lingoss Visualizza MessaggioAnche se non sono in molti ad andarci. Credo che sia utile e che arricchisca il forum.
Davvero favolose le Hawaii! Noi abbiamo fatto Oahu e Maui!2008 MSC Lirica Mediterraneo Occidentale - 2010 MSC Poesia Norvegia - 2011 MSC Magnifica Mediterraneo Orientale - 2012 Celebrity Millenium Australia - 2013 MSC Armonia Mar Rosso - 2014 Celebrity Solstice Transpacifica - 2015 Costa Mediterranea Isole Greche e Adriatico - 2018 MSC Preziosa Atlantico
Comment
Comment