Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Honolulu (Hawaii)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Honolulu (Hawaii)

Cosa non perdersi a Honolulu?
    Marco

L'opera umana più bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Bravo Marco, io sono stata un po' pigra e al mio ritorno non ho aperto la discussione, però adesso ti rispondo volentieri :

A Honolulu ci sono diverse cose da fare e da vedere, da non perdere è sicuramente una bella passeggiata a Waikiki beach poi se per caso capitinlimil venerdì se non cambino gli orari alle 19,45 si possono vedere dei fuochi d'artificio stupendi .
    Per lo shopping fatti un giro al Ala Moana shopping center e se ti va fatti una bella scorpacciata di gamberi al Bubba Gump

Cose importanti da vedere oltre a farsi un bel giro della città c'è da visitare il memoriale di Pear Harbor , e con un po' più di tempo una bella gita sul diamon head .
    Ti consiglio sicuramente un tour anche in pullman della città anche solo di qualche ora .

Molti propongono la serata con cena tipica e spettacolo di Luau, ballo tipico della Hawaii ma il prezzo a parer mio è un po' elevato vai da 60 a 100 usd per persona .

Se mi viene in mente altro aggiungo man mano

Comment

Fuori città non siete stati? Qui staremo tre giorni.

Attracchiamo in porto il giovedi' quindi facciamo in tempo a vedere lo spettacolo pirotecnico davanti al Hilton. Giusto?
      Marco

Comment

Seeeeeeee, eccolo che inizia.......... Che emozione!!!!!!!!!! Gran bel viaggio Marco!!!!
        Carnival Valor 2008 Caraibi ~ Carnival Victory 2010 Caraibi ~ RCC Navigator 2011 ~ RCC Freedom 2011 Caraibi ~ RCC Splendour 2012 Grecia e Turchia ~ OASIS OF THE SEAS 2012 Caraibi ~ RCC Liberty 2013 Med. Occ. ~ Celebrity Reflection 2014 Grecia e Turchia - Costa Victoria 2018 Baleari, Italia, Spagna - Msc Seaside 2019 Caraibi

Comment

Originariamente Scritto da lingoss Visualizza Messaggio
          Fuori città non siete stati? Qui staremo tre giorni.

Attracchiamo in porto il giovedi' quindi facciamo in tempo a vedere lo spettacolo pirotecnico davanti al Hilton. Giusto?
          Si il venerdì ore 19,45 , guarda sul sito del hotel

Comment

Comunque su Honolulu decideremo all'ultimo lo sbarco dalla nave per me sarà un evento traumatico.
            Marco

Comment

Da non perdere per i fortunati crocieristi che si recheranno ad Honolulu il volo in elicottero sull'isola!
              Un ora di volo suggestivo e carico di emozioni sorvolando piantagioni, baie, Waikiki Beach, US Memorial...
              Esperienza fantastica. Al termine del volo è possibile acquistare il DVD del proprio volo!
              2008 MSC Lirica Mediterraneo Occidentale - 2010 MSC Poesia Norvegia - 2011 MSC Magnifica Mediterraneo Orientale - 2012 Celebrity Millenium Australia - 2013 MSC Armonia Mar Rosso - 2014 Celebrity Solstice Transpacifica - 2015 Costa Mediterranea Isole Greche e Adriatico - 2018 MSC Preziosa Atlantico

Comment

ma Honolulu non è americana?
                mi sa che non ci sta fra gli scali in Australia e Nuova Zelanda

Comment

Effettivamente...
                  è però nel Pacifico.
                  2008 MSC Lirica Mediterraneo Occidentale - 2010 MSC Poesia Norvegia - 2011 MSC Magnifica Mediterraneo Orientale - 2012 Celebrity Millenium Australia - 2013 MSC Armonia Mar Rosso - 2014 Celebrity Solstice Transpacifica - 2015 Costa Mediterranea Isole Greche e Adriatico - 2018 MSC Preziosa Atlantico

Comment

Working...
                  X