Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hawaii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hawaii

Ragazzi, so che lavorando in agenzia vi aspettate che io sappia, ma in questo caso vorrei chiedere a voi se c'è qualcuno che ha "toccato con mano"...
    Qualcuno di voi ha fatto una crociera alle Hawaii con Royal Caribbean????Mi dite qualcosa????
    Grazie !!!1

Re: Haraii

Noi siamo stati alle Hawaii nel 2001 con la CelebrityCriuses da San Diego , non ci è piacciuta particolarmente ,per più motivi : la media di età dei crocieristi era motlo alta ,sono 4 giorni di navigazione al andata e 4 al ritorno col mare mosso(almeno cosi abbiamo trovato noi ad aprile) , ha piovuto spesso , anche se faceva caldo .Le isole sono vulcaniche ,qualcuna con tanta vegetazione , qualcuna di lava nera,spiagge belle ,molto curate che sembrano artificiali .
    Ci è piacciuto tanto Oahu dove la nave si è fermata 2 giorni e abbiamo fatto 2 escursioni : una il giro del isola con la visita al vulcano(si entra con la machina nel cratere),foresta pluviale con una salita vertiginosa e le vedute meravigliose,visita di una piantaggione Del Monte di ananas ,poi ritorno a Pearl Harbour per visitare la nave Arizona (visita noiosa e troppo lunga) e poi libero in spiaggia a Waikiki (un lungo mare con della bella vegetazione ,paralella ai grossi alberghi e centri comerciali,il mare aggitato ,però c'è uno scoglio fragi onda ,cosi il bagno si puo fare ).
    La seconda escursione vale tuti i soldi : Polinesian Cultural Centre , è un posto grandissimo in mezzo a una rigoliosa vegetazione con tante costruzioni , laghi , corsi d'acqua , giardini ,rapresentate tutte le popolazioni polinesiane dalle isole Fiji,Nuova zelanda,Polinesia francese,Samoa,Nuova Caledonia , etc.
    Si arriva al mattino ,si fa un giro e poi ogni nazione fa uno spettacolo folclorico , dimostrazioni di artigianato e di vita quotidiana dalla Polinesia , rispondono a tutte le domande , sono molto disponibili e preparati. Sono dei studenti universitari da tutte le parti della Polinesia , studiano alle Hawaii e per mantenersi si prodiggiano nel far conoscere al mondo la vita dei loro popoli.Compreso il pranzo al buffet con tanta frutta tropicale e grigliate di pollo e pesce.
    Su le altre isole siamo scesi solo in spiaggia , qualcuna bellissima e tranquilla , molto curate ,non selvatiche .
    La crociera di 14 notti è troppo lunga per vedere solo 5 isole , c'è quella di 7 notti +il volo da Los Angeles.
    Do not argue with an idiot . He will drag you down to his level and beat you with experience

Comment

Re: Hawaii

Grazie mille per i tuoi consiglie e le spiegazioni dettagliate. Penso che se deciderò per le hawaii lascerò perdere la crociera e farò tutto con volo e hotel grazie mille!!!!

Comment

Re: Hawaii

Aloha ! Mi trovo alle Hawaii , non in crociera però , è un posto bellissimo , da visitare !
        Il volo da Los Angeles 5 ore e un pò noioso perchè si parte alle 7 di mattino e si deve presentare per il check in con 3 ore di anticipo , cosi si dovrebbe dormire in un albergo vicino l'aeroporto . Per chi parte da Seatle o da San Francisco i voli sono a tutte le ore , c'è tantissima gente che ha la casa di vacanza alle Hawaii , un tipo di multipropietà , cosi c'è un traffico incredibile , ho fatto fatica a trovare un biglietto aereo . Se si prenota con mesi di anticipo ci sono delle offerte favolose : volo e albergo 3 stelle per 2 pax = 1.500 $ per una settimana .
        Per chi vuole fare la crociera NLC , una settimana costa solo 700 $ cabina interna , da Honolulu .
        Io trovo bellissimo venire in aereo e poi si organizza qui per delle visite nelle altre isole , Maui merita 3 giorni , ha una spiaggia favolosa !
        Un saluto .
        Do not argue with an idiot . He will drag you down to his level and beat you with experience

Comment

Io ho i parenti alle Hawaii (a Honolulu) ma non ci sono mai stata. Mi hanno invitata tante volte, ma sinceramente la lunghezza del viaggio e il fuso orario di 12 ore mi blocca un po'....forse perchè non amo particolarmente i luoghi dove ci sono solo spiagge.
          1995 - Costa Romantica
          2010 - Costa Serena

Comment

Ora che l'argomento torna in auge ,mi sorge una domanda. Ci sono periodi particolari per visitare queste isole?
            Marco

L'opera umana più bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Comment

Sono stata in primavera è ha piovuto quasi tutti giorni per pochi minuti però .

Le isole Hawaii non sono solo spiagge ! C'è Honolulu una città modernissima con grattacieli e vita notturna ; ci sono i vulcani con collate di lava fino al mare , c'è una vegetazione magnifica , cascate e foreste pluviali , sopratutto c'è un popolo meraviglioso di polinesiani sempre sorridenti e gentili con un temperamento verramente eccezionale .

Camelia , non esitare a fare una visita ai tuoi parenti , magari facendo un volo di 8 ore dal Italia per New York con 3-4 giorni di visite , poi un altro volo di 5-6 ore per Los Angeles o San Francisco dove puoi rimanere per altri 3-4 giorni , ed un ultimo volo di 5 ore per Honolulu .

Comment

Originariamente Scritto da bibilica Visualizza Messaggio
                Sono stata in primavera è ha piovuto quasi tutti giorni per pochi minuti però .

Le isole Hawaii non sono solo spiagge ! C'è Honolulu una città modernissima con grattacieli e vita notturna ; ci sono i vulcani con collate di lava fino al mare , c'è una vegetazione magnifica , cascate e foreste pluviali , sopratutto c'è un popolo meraviglioso di polinesiani sempre sorridenti e gentili con un temperamento verramente eccezionale .

Camelia , non esitare a fare una visita ai tuoi parenti , magari facendo un volo di 8 ore dal Italia per New York con 3-4 giorni di visite , poi un altro volo di 5-6 ore per Los Angeles o San Francisco dove puoi rimanere per altri 3-4 giorni , ed un ultimo volo di 5 ore per Honolulu .
                Eh già, dovrei decidermi ad andare....anche perchè se non mi decido mio marito prima o poi mi sa che ci andrà da solo
                Per visitare le isole credo vada bene tutto l'anno perchè la temperatura è abbastanza costante (almeno così dicono i miei parenti)
                1995 - Costa Romantica
                2010 - Costa Serena

Comment

Ciao sono Rita. noi andremo alle Hawaii in ottobre prossimo con la ncl. Siccome ho una paura terribile delle salite qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a scegliere delle escursioni dove non ci sono le strade molto rapide? Lo so e´una domanda un po stupida, ma non vorrei fare qualcosa di sbagliato come gia mi é successo a tortola nei caraibi, stavo morendo dalla paura.Gtazi

Comment

Io non mi ricordo salite vertiginose !
                    Su isola Oahu : c'è l'escursione giro dell'isola , dal porto al livello del mare si va verso la spiaggia di Waikiki poi si sale nel cratere del vulcano e poi nella poca foresta pluviale rimasta , ma è una bella strada anche se in salita che gode di una bella vista panoramica . Per il resto del giro non ci sono salite , si va verso nord alle cascate dove ci sono tuffatori acrobati , al centro polinesiano che ti consiglio di visitare (Polinesian Cultural Center) .
                    Un altra escursione è alla nave da guerra del Arizona Center a Pearl Harbour , che ha più valore storico-patriotico.
                    Sulle altre isole io sono stata solo in spiaggia .
                    Non so che altre escursioni offre NCL , io sono stata con Celebrity .

Comment

salve a tutti. dopo tanto tempo ritorno a fare delle domande a voi. mancano solo 3 mesi alla nostra crociera alle hawaii, avendo gia prenotato gia tutte le escursioni, vorrei chiedere a voi se qualcuno mi possa dare alcune informazzioni a riguardo Pearl Harbor. Dopo la crociera resteremo ancora 3 giorni a Honolulu, e vorremo visitare la nave da guerra del arizona, noi alloggeremo al aqua waikiki wave. qualcuno lo conosce questo Hotel? ed é molto distante da Pearl Harbor? ci si puó arrivare anche con il pulmann? oppure si puó andare solo con gite organizzate? scusate le tante domande ma voi siete gli unici a potermi aiutare perche il nostro inglese non é proprio perfetto, allora vorrei andarci un po preparata.vi ringrazio per la vostra gentilezza. ciao

Comment

Ciao il grande momento é quasi arrivato mancano 30 giorni alla partenza, e anche i biglietti sono arrivati. Siamo talmente felici che questi giorni ci sembreranno eterni. Spero di riuscirci al mio rientro mettero del foto, un saluto grandissimo a voi tutti ciao

Comment

Mi raccomando un tuo anche piccolo resoconto al tuo ritorno, la crociera alle Hawaii è un mio sogno!!!
                          Marco

L'opera umana più bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Comment

Originariamente Scritto da frankfurt Visualizza Messaggio
                            Ciao il grande momento é quasi arrivato mancano 30 giorni alla partenza, e anche i biglietti sono arrivati. Siamo talmente felici che questi giorni ci sembreranno eterni. Spero di riuscirci al mio rientro mettero del foto, un saluto grandissimo a voi tutti ciao
                            Ciao, mi raccomando al tuo ritorno fai un bel diario perchè io ci andrò l'anno prossimo e ho "sete" di info!!

Io andrò con ncl Pride of America anche tu ?

Comment

si noi andremo con ncl Pride of America, vedró di fare del mio meglio, a scrivere non sono tanto brava ma ce la metteró tutta.

Comment

Working...
                              X