Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hawaii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusa ma non ho capito una cosa, sul sito della Norwegian sembra esserci una sezione dedicata ai voli. Secondo te la compagnia organizza anche i voli? C' modo di risparmiare qualcosa sul volo? Come saprai il volo fino ad Honolulu incide parecchio su tutto il viaggio. Io avevo una idea di fare 3 giorni ad Honolulu prima della partenza della nave, ma se la crociera tutto sommato abbordabile, il volo mi mette in crisi! Tu come hai fatto? Mi puoi dare un consiglio? grazie!

Comment

Ciao, sicuramente se chiami Ncl ti organizza il volo, io volai con United e mi sono rogata molto bene, puoi provare a chiamarli, ora non ho il numero dell'ufficio prenotazioni ma ricordo fosse a Roma oppure puoi farti un preventivo direttamente sul loro sito.

Se ti serve altro chiedi pure ..... le Hawaii sono stupende e spero di tornarci presto

ps il volo l' ho prenotato tramite la mia adv e a Honolulu ho soggiornato al Ilikai hotel a Waikiki beach ...

Comment

Le Hawaii prevedono una lenta ripresa delle crociere nella seconda met del 2021 e che ci vorranno 6 anni per ritornare ai livelli del 2019.

https://www.cruiseindustrynews.com/c...f-of-2021.html
        Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
        ### Moderatore Globale ###

Comment

Io la faccio con HAL o NCL di frequente ( l'ho fatta l'anno scorso con HAL) : cosa vuoi sapere?
          When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him.
          Jonathan Swift

Comment

Working...
          X