Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fredericia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fredericia

Sarà uno scalo del mio viaggio di nozze con Royal - Serenade OTS - partenza 26 luglio

Scusate chi ha mai sentito di questo porto?

C'è qualche città vicina dove si può arrivare oppure vale la pena scendere?
    MSC Orchestra 27/06/2015 Città di Fiaba e ricchezze russe + 04/07/2015 Poesia dei Fiordi

L'ho sentita dire ma non ci sono mai stato. Qualora non valesse la sosta ti suggerisco già da ora Odense, città bellissima, a soli 50 km di distanza e comodamente raggiungibile.
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Siamo stati a Fredericia l'anno scorso con la Legend of the seas. Pare che quella fosse stata la prima volta che attraccava una nave, infatti siamo stati accolti dalla banda del paese. Per carità, tutti gentili e disponibili, ma nella città non c'è assolutamente NIENTE DI NIENTE, a parte il cimitero e qualche negozio di lapidi disseminato in giro. Perciò a mio avviso optate sicuramente per un'altra sosta oppure evitate di scendere
      http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10765;128/st/20080412/e/My+first+cruise/dt/6/k/a123/event.png

Comment

Originariamente Scritto da ilysmile Visualizza Messaggio
        Siamo stati a Fredericia l'anno scorso con la Legend of the seas. Pare che quella fosse stata la prima volta che attraccava una nave, infatti siamo stati accolti dalla banda del paese. Per carità, tutti gentili e disponibili, ma nella città non c'è assolutamente NIENTE DI NIENTE, a parte il cimitero e qualche negozio di lapidi disseminato in giro. Perciò a mio avviso optate sicuramente per un'altra sosta oppure evitate di scendere
        A bordo si vendevano escursioni per?
        Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Sinceramente non mi ricordo quali escursioni proponessero a bordo. Forse c'era qualcosa riguardo ad un castello nelle vicinanze ma non ne sono sicura
          http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10765;128/st/20080412/e/My+first+cruise/dt/6/k/a123/event.png

Comment

Originariamente Scritto da ilysmile Visualizza Messaggio
            Sinceramente non mi ricordo quali escursioni proponessero a bordo. Forse c'era qualcosa riguardo ad un castello nelle vicinanze ma non ne sono sicura
            Grazie, ero infatti curioso di sapere quale attrazione alternativa potesse offrire.
            Gabriele

Comment

Ciao, noto su google maps che da questa tappa a Bilund sono 50km per legoland, magari qualcuno ci e’ andato? MSC Meraviglia farà questa tappa ma non fa vedere le escursioni proposte...
              2012 - Costa Luminosa "Le Perle del Caribe" / 2013 - Msc Sinfonia (Francia, Baleari, Italia) / 2015 - Costa Magica (transatlantica) - Oceano Caraibi / 2015/16 - Msc Divina Caraibi / 2017 - Msc Poesia (mediterraneo orientale) / 2018 - Msc Musica (isole greche) - 2019 Msc Preziosa (Fiordi e Capo Nord)

Comment

Working...
              X