Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riga - Lettonia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Qualcuno ha fatto l'escursione a Riga con AncoraTours?
    Carola

"Attraverso le onde del mare profondo arrivarono alla bella isola degli Dei, dove le Esperidi hanno la loro casa d’oro"

Comment

Originariamente Scritto da Crys Visualizza Messaggio
      Ero a Riga la scorsa settimana con Costa Pacifica..
      Da casa avevo previsto uno scalo fai da te e mi ero organizzata in tal senso, poi, appena scesi dalla nave, abbiamo incontrato due coppie con le quali avevamo già effettuato alcune escursioni nei giorni precedenti...; avevano contattato una guida del luogo ed erano in attesa, così ci siamo aggregati...
      Mai scelta fu più azzeccata!!! Abbiamo avuto così modo di conoscere una ragazza del luogo molto preparata, professionale e disponibile, davvero molto, molto carina...
      Ci ha fatto fare un giro completo della città, non risparmiandosi in descrizione particolareggiate e rispondendo dettagliatamente ad ogni nostra richiesta di informazioni sugli usi e costumi del luogo ed anche a livello storico...; tariffa ad ore, indipendentemente dal numero di persone, abbiamo pagato € 20,00/h. per un tour di più di 5 ore, che poi abbiamo suddiviso per i partecipanti (eravamo in 8 persone)... siamo rimasti talmente soddisfatti della prestazione, che all'atto del pagamento, tutti d'accordo, ci siamo auto-aumentati la tariffa...
      Per non andare contro le regole della netiquette, non posterò i suoi riferimenti, ma sarò ben felice di fornirli a chiunque me ne farà richiesta privatamente.... fidatevi, lo merita alla grande!!!!!
      Buonasera Cristina,
      potrei per favore avere anche io i riferimenti della guida in questione?
      grazie mille!

Comment

Certo, dammi il tempo di recuperarli e te li invio...

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
        Cristina
        "Non piangere se non puoi vedere il sole, perchè le lacrime ti impediscono di vedere le stelle"

Comment

Originariamente Scritto da mari.romagnoli Visualizza Messaggio
          Buonasera Cristina,
          potrei per favore avere anche io i riferimenti della guida in questione?
          grazie mille!
          Ciao scusa per il ritardo, ma ho avuto una settimana pesantissima; in ogni caso non puoi ricevere e/o inviare MP in quanto sei un nuovo utente, per cui mi dovresti dare il tuo indirizzo di mail privato.
          Le regole delle Netiquette non consentono pubblicità, quindi non mi è possibile scrivere i riferimenti della guida in questo contesto.
          Cristina
          "Non piangere se non puoi vedere il sole, perchè le lacrime ti impediscono di vedere le stelle"

Comment

Noi Riga l'abbiamo visitata con Ancora tour. La guida molto preparata ci ha portato prima nel quartiere liberty con il pulmam e poi ci ha fatto girare a piedi il centro storico. Esperienza positiva ed economica.

Comment

Per Crys: Sono in partenza con Costa Pacifica e vorrei contattare la ragazza che ti ha fatto da guida. Come posso fare per avere i riferimenti? non riesco a mandarti messaggi privati. Grazie

Comment

Leggo solo oggi, sei già partito??
                Qui ora non ho nulla, dovrei cercare a casa e ti faccio sapere...
                Cristina

Comment

ciao, anche noi partiremo a fine agosto con Costa Pacifica: se ti ha risposto, potresti darmi anche a me il contatto per Riga? Grazie mille

Comment

Working...
                  X