Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Belfast

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Belfast

Ciao a tutti,
    sto cercando informazioni per una escursione "fai da te" a Belfast...qualcuno di voi c'è già stato?Può darmi qualche consiglio?
    Grazie mille!!!!

Noi saremo a Belfast a metà agosto e abbiamo prdisposto un PDF come guida per gestirci lo scalo.
    Questo è il link del mio blog dal quale la puoi scaricare... http://famigliainviaggio.blogspot.it/p/mini-guide.html
    Al ritorno potrò mettere uno resoconto della mia esperienza.
    Alberto Cesana

famigliainviaggio.blogspot.com

Comment

Fantastiche le tue mini guide....ho trovato tantissime informazioni anche su altri porti che mi servivano...grazie mille, smack smack
      Dany

Comment

Ciao. Saremo a Belfast tra un paio di settimane con le Princess (dai dati che chiedi mi sembra che anche tu possa essere su una nave Princess). Per Belfast abbiamo optato per un operatore locale per il Giant's Causeway includendo anche Carrickfergus Castle (photo stop), Carrick-a-rede rope bridge e Dunluce Castle, oltre a un giro per Belfast: 35 pounds a persona.
        --------------------
        Massimo & Silvia
        --------------------

Comment

Io sarò sulla Celebrity Infinity, arriveremo domenica 11 Agosto dalle 12.30 alle 23:00, come hai fatto a prenotare la guida? mi daresti il link? Grazie!!!

Comment

Originariamente Scritto da Daniela82 Visualizza Messaggio
            Io sarò sulla Celebrity Infinity, arriveremo domenica 11 Agosto dalle 12.30 alle 23:00, come hai fatto a prenotare la guida? mi daresti il link? Grazie!!!
            Anch'io Daniela il medesimo giro ma purtroppo non si possono postare nomi di agenzia sul forum!!!!
            Il mondo e' un libro e quelli che non viaggiano ne leggono una pagina...
            Sant'Agostino

Comment

Se metti su google "belfast shore excursions" trovi tantissimi operatori. Ti mando un mp.
              --------------------
              Massimo & Silvia
              --------------------

Comment

Originariamente Scritto da salseros2003 Visualizza Messaggio
                Se metti su google "belfast shore excursions" trovi tantissimi operatori. Ti mando un mp.
                Purtroppo non può ricevere MP Daniela perché non ha 150 messaggi altrimenti lo avrei fatto anch'io

L'unica soluzione e' quella che hai suggerito... Ricerca su google oppure contatti per posta elettronica
                Last edited by sabbamadda; 27-July-2013, 21:56.
                Sant'Agostino

Comment

Non me ne ero accorto.... Allra ricerca su google.. Quello che abbiamo scelto noi ha un nome tipico scozzese direi..
                  --------------------
                  Massimo & Silvia
                  --------------------

Comment

Originariamente Scritto da salseros2003 Visualizza Messaggio
                    Non me ne ero accorto.... Allra ricerca su google.. Quello che abbiamo scelto noi ha un nome tipico scozzese direi..
                    Giusto
                    Sant'Agostino

Comment

Originariamente Scritto da sabbamadda Visualizza Messaggio
                      Purtroppo non può ricevere MP Daniela perché non ha 150 messaggi altrimenti lo avrei fatto anch'io

L'unica soluzione e' quella che hai suggerito... Ricerca su google oppure contatti per posta elettronica
                      cosa vuol dire che non ho 150msg?
                      kiss

Comment

cosa vuol dire che non ho 150msg?
                        kiss
                        La netiquette del forum prevede che prima di poter ricevere o inviare messaggi privati si devono raggiungere prima 150 risposte( nel profilo sono chiamati post)nelle varie discussioni in poche parole si deve essere prima un utente attivo nel forum.....mi sembra che tu ne hai 11... Ma vedrai farai presto ad arrivare a 150.....
                        Comunque se ti va puoi contattarmi al indirizzo sabbamadda@libero.it ho creato questo solo per il forum....
                        Sant'Agostino

Comment

Originariamente Scritto da sabbamadda Visualizza Messaggio
                          La netiquette del forum prevede che prima di poter ricevere o inviare messaggi privati si devono raggiungere prima 150 risposte( nel profilo sono chiamati post)nelle varie discussioni in poche parole si deve essere prima un utente attivo nel forum.....mi sembra che tu ne hai 11... Ma vedrai farai presto ad arrivare a 150.....
                          Comunque se ti va puoi contattarmi al indirizzo sabbamadda@libero.it ho creato questo solo per il forum....
                          Grazie. Ti scrivo subito!

Comment

Dal nostro diario di viaggio con la Caribbean Princess

Belfast
                            Anche qui' operatore locale visitando Belfast con l'assurdita' di trovare ancora le cancellate tra le zone cattoliche e protestanti (cancelli che si chiudolo alla sera alle 18 ), tanti e ardui da intendere i famosi murales che testimoniano decenni di lotte assurde. Il tutto in una citta' bellissima. Evitato il museo del titanic (il titanic e le due gemelle sono state costrutite qui') ed invece presa la via della strada costiera verso il Giant's Causeway... Strada costiera splendida, stop per solo foto al famoso ponte di corde (Carrick-a-Rede Ropebridge) e due ore al Causeway, davvero interessante come sito. Poi stop al castello di Dunluce e rientro in nave. Citta' bella, terra splendida, spero trovi la pace e serenita'..
                            Last edited by AlbySy; 25-August-2013, 09:25.
                            --------------------
                            Massimo & Silvia
                            --------------------

Comment

--------------------
                              Massimo & Silvia
                              --------------------

Comment

Working...
                              X