Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alesund

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da marta77 Visualizza Messaggio
    Onestamente non so se c’è un bus locale per il museo ma io credo di sì perché ho visto lì davanti al museo la fermata dei bus e quindi oltre al bus hop on hop off passano anche altri bus locali. Si il centro e’ vicino al porto, circa 5 minuti a piedi. Per andare ai gradini devi attraversare il centro sempre diritto, saranno altri 10 minuti. Solo che devi poi salire sui 408 gradini. Io ho fatto le foto ma non riesco a postarle qui la procedura e’ complicata
    Grazie Marta, info utili, saremo ad Alesund martedì 13 agosto con la Meraviglia visto quello che ci hai detto autonomia totale e per il Belvedere improvviseremo

Comment

Ho aggiornato l'altra discussione parallela relativa ad Alesund...

inserendo altre mappe, bus pubblici ecc. ecc.

-->Alesund-Informazioni

Per quanto riguarda l'hop on hop off, noi lo scorso anno siamo stati fortunati e non abbiamo trovato praticamente nessuna fila, ne' al terminal, ne' alle altre fermate.....

ed eravamo con Meraviglia... tutto dipende magari dall'orario e/o dalle persone che hanno intenzione di fare quel determinato giro.... come un po' tutto.... a fortuna...
      Massimo

### Moderatore del forum ###

Comment

Originariamente Scritto da dalsnibba Visualizza Messaggio
        Ho aggiornato l'altra discussione parallela relativa ad Alesund...

inserendo altre mappe, bus pubblici ecc. ecc.

-->Alesund-Informazioni

Per quanto riguarda l'hop on hop off, noi lo scorso anno siamo stati fortunati e non abbiamo trovato praticamente nessuna fila, ne' al terminal, ne' alle altre fermate.....

ed eravamo con Meraviglia... tutto dipende magari dall'orario e/o dalle persone che hanno intenzione di fare quel determinato giro.... come un po' tutto.... a fortuna...
        Massimo che dire....come al solito sei gentilissimo e super informato!Ora studierò con attenzione il materiale che hai postato, così da avere varie alternative nel caso in cui quella mattina fosse impossibile salire sull'hop on hop off. Una cosa è certa...per questa crociera sono emozionata come una bambina il giorno di Natale!
        ~ Msc Splendida 2014~Costa Magica 2017~RC Jewel of the Seas 2017~ Msc Armonia 2018~Msc Seaside 2019~ Msc Orchestra 2019~ Msc Lirica 2020~

Comment

Purtroppo io riporto esperienza negativa con hop on hop off. Avevo acquistato biglietti in anticipo, scesi dalla nave (arrivata con circa due ore di ritardo), al botteghino al porto ci informano della rottura di un bus e la prima partenza sarebbe stata dopo un'ora abbondante ossia attorno alle 13.30 con chiusura del servizio alle 16. Ci viene detto che all'ufficio di Oslo erano già informati del disguido e che avrei potuto avere il rimborso. Così ci siamo mossi in autonomia e con i mezzi pubblici senza particolari problemi.
          Nei giorni successivi, dopo una lunga serie di mail purtroppo ho ottenuto a fatica solo metà del rimborso! Sicuramente siamo stati sfortunati, ma ho trovato scorretto il comportamento della società.

Comment

Originariamente Scritto da Elemauli Visualizza Messaggio
            Purtroppo io riporto esperienza negativa con hop on hop off. Avevo acquistato biglietti in anticipo, scesi dalla nave (arrivata con circa due ore di ritardo), al botteghino al porto ci informano della rottura di un bus e la prima partenza sarebbe stata dopo un'ora abbondante ossia attorno alle 13.30 con chiusura del servizio alle 16. Ci viene detto che all'ufficio di Oslo erano già informati del disguido e che avrei potuto avere il rimborso. Così ci siamo mossi in autonomia e con i mezzi pubblici senza particolari problemi.
            Nei giorni successivi, dopo una lunga serie di mail purtroppo ho ottenuto a fatica solo metà del rimborso! Sicuramente siamo stati sfortunati, ma ho trovato scorretto il comportamento della società.
            Mi dispiace per la tua spiacevole esperienza, non sei la prima persona che sento avere questo tipo di disagio!Come dici tu sicuramente siete stati anche un po' sfortunati ma ormai mi è chiaro che non acquisterò prima i biglietti del hop on/off ....arriverò li è vedrò!grazie per la tua testimonianza
            ~ Msc Splendida 2014~Costa Magica 2017~RC Jewel of the Seas 2017~ Msc Armonia 2018~Msc Seaside 2019~ Msc Orchestra 2019~ Msc Lirica 2020~

Comment

Originariamente Scritto da Morgana87 Visualizza Messaggio
              Mi dispiace per la tua spiacevole esperienza, non sei la prima persona che sento avere questo tipo di disagio!Come dici tu sicuramente siete stati anche un po' sfortunati ma ormai mi è chiaro che non acquisterò prima i biglietti del hop on/off ....arriverò li è vedrò!grazie per la tua testimonianza
              Ciao, infatti anche noi abbiamo deciso di improvvisare al momento anche perchè Alesund sembra sia talmente piccola che non dovrebbe creare problemi

Comment

Working...
              X