• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Olden

Galaxy

New member
YZ07aa.JPG


Here is my *homeport* in the end of the 110km long *Nordfjorden*

Olden is a cruise port and have Flåm in south and Geiranger in north....

"Ecco la mia "base", alla fine del *Nordfjorden* lungo 110km

Olden è un porto crocieristico, Flåm al sud e Geiranger al nord...."
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Olden

Is really a wonderful place, i have been there a lot of time..........

"Veramente un luogo magnifico, ci sono stato varie volte....."
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Olden

Do you have also a photo of the fjord clicked in winter? Bye - bye.

"Hai anche una foto del fiordo scattata in inverno? Ciao Ciao"
 

Miglia

Active member
Re: Olden

What a beautiful place!!! You're lucky :wink: :wink: Thanks for the picture :wink: :wink:

"Che bel posto!!!!!" Sei fortunato...grazie per la bella foto"
 

A340

New member
Re: Olden

"WOW, it's a very beatifoul place, i like so much that places, you're very lucky"
WOW, è davvero un bel posto, mi piacciono tanto quei posti, sei fortunato
 

Galaxy

New member
Re: Olden

Thanks,i'm glad you like my photo :)

Rodolfo : no,i dont have a picture of the fjord in winter....the winter and snow will come here soon and then i will take a picture and put in here :)

@Miglia: Sorry for the translation but someone maybe cannot understand english :wink: :wink:

Grazie, son felice che vi piace la mia foto :)

Rodolfo: no, non ho foto del fiordo in inverno...l'inverno e la neve arroveranno presto e potrò scattare una foto e metterla qui :)
 

floriana72

New member
Re: Olden

Hi Galaxy,
thanks for your pictures! I Iove your country!
Last august I was there and I visited Olden (during the cruise) with its incredible colors!
Grazie per le foto! Amo il tuo Paese!
Lo scorso Agosto ero lì e visitai Olden (durante la crociera) con i suoi colori incredibili!
Floriana
 
G

Guest

Guest
Re: Olden

i've done the cruise around southern fjiords this summer, we liked them very much, and of course we loved norway, people are very kind and most of all STRESS DOESNT' EXIST there....

Ho fatto la crociera nei fiordi meridionali quest'estate, ci è piaciuto molto e certamente amiamo la Norvegia, la gente è molto gentile e sopratutto lo stress non esiste lì...
 

Galaxy

New member
Re: Olden

Here is a sunset photo i took from my veranda few days ago...you can see a part of the fjord down there.....

Sunset.jpg


Ecco una foto di un tramonto che presi dal mio balcone pochi giorni fa...potete vedere parte del fiordo qui sotto....
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Olden

It's really a wonderful picture ! Many thanks Galaxy !

Davvero è una bellissima foto ! Tante Grazie Galaxy !
 

Miglia

Active member
Re: Olden

It looks like a photo of the norhern Italian lake area...maybe only the sunset is not the same :wink: :wink: Thanks!

Sembra una foto dell'area dei laghi del nord Italia...forse solo il tramonto non è lo stesso
 

lingoss

New member
Re: Olden

It's fantastic :D !!!!
Thanks to these wonderful photos !!!

Fantastica !!!
Grazue per queste foto meravigliose !!!

Qualcuno è stato a Olden e mi sa dire cosa vedere ? Fai da te o escursione a pagamento?
 

Galaxy

New member
Re: Olden

Hello everyone!

Salve a tutti!

Now have the winter come to Nordfjord...and here is a few photos as i promise... :)

è arrivato l'inverno a Nordfjord.....ed ecco qualche foto come promesso.... :)

The fjord - Il fiordo
YZ18aa.JPG


Winter in Olden - Inverno in Olden
YZ19aa.JPG


A farm in the winter - una fattoria in inverno
YZ20aa.JPG


Have a nice day :) Buona Giornata :)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Olden

You have kept your word; really wonderful. If you have else more, please post. CIAO!!!!

Grazie di aver mantenuto la parola; veramente bellissime. Se ne hai ancora pubblicale.
 
Top