Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stavanger

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SI, con Costa e sono certo che non sar solo, per mi piacerebbe organizzare insieme a chiunque vorr condividere la bella passeggiata.

Comment

• C' un modo per raggiungere il Preikestolen senza l'escursione organizzata da Costa?
      Ho gi visto che l'autonoleggio solo in aeroporto e che raggiungerlo non agevole...
      Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Valerio Denaro
      ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

• Originariamente Scritto da VaLyUS Visualizza Messaggio
        C' un modo per raggiungere il Preikestolen senza l'escursione organizzata da Costa?
        Ho gi visto che l'autonoleggio solo in aeroporto e che raggiungerlo non agevole...
        ciao Valerio,

il modo ci sarebbe anche, con agenzie locali, il problema e' il tempo a disposizione, e il fatto che oltre al bus c'e' anche da

prendere un traghetto.... finche' non finiscono il nuovo tunnel in costruzione....Ryfast , inaugurazione presumibilmente a dicembre 2019 ....

Con la compagnia, Costa, Msc ecc.. invece dovresti essere tutelato .... per eventuali ritardi ....
        Massimo

### Moderatore del forum ###

Comment

• Originariamente Scritto da Kasodscio Visualizza Messaggio
          SI, con Costa e sono certo che non sar solo, per mi piacerebbe organizzare insieme a chiunque vorr condividere la bella passeggiata.
          E' valsa la pena spendere tutti quei soldi con l'escursione Costa?
          A me piacerebbe farla (anch'io sarei da sola) ma onestamente il costo mi lascia molto perplessa.
          Alternative in fai da te?

Comment

• Originariamente Scritto da sweetmartina Visualizza Messaggio
            E' valsa la pena spendere tutti quei soldi con l'escursione Costa?
            A me piacerebbe farla (anch'io sarei da sola) ma onestamente il costo mi lascia molto perplessa.
            Alternative in fai da te?
            Ciao Martina, quando parti?
            Maurizio
            Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

• Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
              Ciao Martina, quando parti?
              Ciao Maurizio, parto il 9 agosto con Favolosa.

Comment

Working...
              X