Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amsterdam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• buon giorno mi confermate allora che l Amsterdam la posso vedere in autonomia giusto arriverò a al porto di amsterdan a ottobre dal porto esco a piedi arrivo alla stazione e da li arrivo in centro giusto ?

mi sapete dare le linee della metro da prendere
    Tutto quello che si desidera , si può fare

Comment

• Scusate qualcuno sa dirmi il porto di attracco della msc magnifica il 09/09/2017 ad Amsterdam ?

Comment

• Originariamente Scritto da mario1980 Visualizza Messaggio
        buon giorno mi confermate allora che l Amsterdam la posso vedere in autonomia giusto arriverò a al porto di amsterdan a ottobre dal porto esco a piedi arrivo alla stazione e da li arrivo in centro giusto ?

mi sapete dare le linee della metro da prendere

ciao,
        certamente, Amsterdam e' fattibile in autonomia, una volta che scendi dalla nave già sei praticamente in centro,
        arrivando poi alla stazione centrale ancora meglio..(sarà circa 1 km di passeggiata) ...
        ...da li puoi girare a piedi o prendere i vari mezzi ... dipenderà poi dove vorrai andare....

guida ufficiale
        http://www.iamsterdam.com/it

Originariamente Scritto da salsiccio Visualizza Messaggio
        Scusate qualcuno sa dirmi il porto di attracco della msc magnifica il 09/09/2017 ad Amsterdam ?
        ciao,
        ...ma sei sicuro che Magnifica attraccherà il 9 .....

secondo programma dovrebbe essere ad Amsterdam il 6 settembre dalle 07.00 alle 14.00

Msc Crociere - Magnifica 2 settembre 2017
        GIORNO DATA PORTO ARRIVO PARTENZA STATUS*
        1 sabato, 02 set 2017 Copenhagen, Danimarca - 18:00 Banchina
        2 domenica, 03 set 2017 Warnemunde,Germania 08:00 19:00 Banchina
        3 lunedì, 04 set 2017 Goteborg, Svezia 13:00 19:00 Banchina
        4 martedì, 05 set 2017 Navigazione - - -
        5 mercoledì, 06 set 2017 Amsterdam, Olanda 07:00 14:00 Banchina
        6 giovedì, 07 set 2017 Southampton, Regno Unito09:00 21:00 Banchina
        7 venerdì, 08 set 2017 Navigazione - - -
        8 sabato, 09 set 2017 La Coruna, Spagna 09:00 15:00 Banchina
        9 domenica, 10 set 2017 Lisbona, Portogallo 13:00 23:00 Banchina
        10 lunedì, 11 set 2017 Gibilterra, Gibilterra 19:00 23:50 Banchina
        11 martedì, 12 set 2017 Navigazione - - -
        12 mercoledì, 13 set 2017 Barcellona, Spagna 08:00 14:00 Banchina
        13 giovedì, 14 set 2017 Genova, Italia 09:00 - Banchina

http://www.ptamsterdam.nl/en/cruises-portal

Per ora il porto di attracco e' al PTA , Passenger Terminal Amsterdam, in centro città..
        occorrerà poi verificare piu' in la se ci saranno modifiche..
        Last edited by dalsnibba; 15-July-2017, 16:19.
        Massimo

### Moderatore del forum ###

Comment

• Ciao ho bisogno del vostro aiuto.
          Mi imbarcherò sulla nave Vision of the seas il 21 luglio da Netherlands (Amsterdam), come raggiungo dal centro il porto d'imbarco?
          Arriverò ad Amsterdam due giorni prima quindi ho tutto il tempo x recarmi al porto.
          Grazie

Comment

• Originariamente Scritto da Aleexia Visualizza Messaggio
            Ciao ho bisogno del vostro aiuto.
            Mi imbarcherò sulla nave Vision of the seas il 21 luglio da Netherlands (Amsterdam), come raggiungo dal centro il porto d'imbarco?
            Arriverò ad Amsterdam due giorni prima quindi ho tutto il tempo x recarmi al porto.
            Grazie
            ciao Aleexia,

praticamente sei già in centro città, infatti l'imbarco e' previsto al PTA, Passenger Terminal Amsterdam

da PTA official

VISION OF THE SEAS
            Arrival: 21-07-17 06:00 am
            Departure: 21-07-17 05:00 pm
            Type of call: Turn around
            Cruiseline: Royal Caribbean Cruiselines
            Length: 279 metre
            Decks: 11
            Passengers: 2000
            Flag: Bahama's

..dalla stazione centrale, Amsterdam Centraal, una passeggiata di circa 10', 1 km circa

percorso google maps a piedi

...oppure tram, davanti la stazione centrale, tram n. 26 GVB direzione IJburg in circa 3' ,

scendi alla fermata Muziekgebouw Bimhuis, e un breve tragitto a piedi fino al terminal.

percorso google maps tram n.26

GVB official - orari e percorso tram n. 26

..oppure il taxi, sempre davanti la stazione centrale...
            Last edited by dalsnibba; 17-July-2017, 16:05.
            Massimo

### Moderatore del forum ###

Comment

• salve , io arrivo giorno 8 settembre per imbarcarmi su costa magica, prima di imbarcarmi vorrei girare un paio di ore i dintorni di piazza DAM visto che arrivo la mattina per poi raggiungere il terminal passeggeri costa, essendo che ho due valige grandi volevo depositarla al deposito bagagli della stazione centrale, oppure se qualcuno del forum sapra' dirmi se c'e anche il deposito bagagli al terminal passeggeri della nave. grazie

Comment

• Originariamente Scritto da gianni1955 Visualizza Messaggio
                salve , io arrivo giorno 8 settembre per imbarcarmi su costa magica, prima di imbarcarmi vorrei girare un paio di ore i dintorni di piazza DAM visto che arrivo la mattina per poi raggiungere il terminal passeggeri costa, essendo che ho due valige grandi volevo depositarla al deposito bagagli della stazione centrale, oppure se qualcuno del forum sapra' dirmi se c'e anche il deposito bagagli al terminal passeggeri della nave. grazie
                Sì, al terminal c'è il deposito bagagli. Mi sembra costi 10€ x la valigia grande e 6€ x la piccola.
                Martina

Comment

• Originariamente Scritto da Edmalo Visualizza Messaggio
                  Sì, al terminal c'è il deposito bagagli. Mi sembra costi 10€ x la valigia grande e 6€ x la piccola.
                  ......terminal nave costa

Comment

• Non vi serve il deposito bagagli! Potete consegnare le valigie per imbarcarle!
                    Maurizio
                    Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

• Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
                      Non vi serve il deposito bagagli! Potete consegnare le valigie per imbarcarle!
                      allora consegno le valigie per imbarcarle, dopo in taxi vado in centro un paio d'ore per imbarcarmi 2 ore prima della partenza......posso fare cosi

Comment

• io ci sono stata due anni fa ed è stato molto bello. Piazza Dam non mi è piuaciuta tanto. Mi ricordo che c'era tanto caos e avevo paura che mi rubassero la macchiana fotografica nello zaino
                        Comunque la cosa piu figa che ho fatto è stata la crociera sui canali di Amsterdam Davanti alla stazione, a pochi metri da dove ci dovevamo imbarcare su Costa, abbiamo fatto un tour sui canali. Mi pare abbiamo speso una 15ina di euro a testa.
                        Last edited by dalsnibba; 04-February-2019, 11:09.

Comment

• Ciao a tutti !!!!! Mi imbarcherò il 20 maggio su Costa Mediterranea dal porto di Amsterdam e vorrei andarci qualche giorno prima.
                          Qualcuno può indicarmi un albergo o un B&B non troppo costoso ? (ho visto prezzi allucinanti ...).
                          Grazie.

Comment

• Max49 qui, giusta netiquette, non si possono fare nomi di hotel, b&b, siti ecc.
                            Comunque ti posso dire che i prezzi di hotel, appartamenti e b&b ad Amsterdam sono molto cari in qualunque stagione.

Comment

• Ciao cari! Quest’anno faremo l’overnigth ad Amsterdam. Vorremmo sfruttare bene la sosta, consigli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Originariamente Scritto da marilù Visualizza Messaggio
                                Max49 qui, giusta netiquette, non si possono fare nomi di hotel, b&b, siti ecc.
                                Comunque ti posso dire che i prezzi di hotel, appartamenti e b&b ad Amsterdam sono molto cari in qualunque stagione.
                                In realta', Marilu', si possono fare i nomi di hotel o B&B che qualcuno ha provato in personali esperienze, tant'e' che vi e' una sezione apposita all'interno del forum.
                                Maurizio
                                Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Working...
                                X