Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zeebrugge - Bruges

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

esci dal porto dira a desrtra vai sempre diritto trovi un negozio despar puoi comprare i biglietti del tram altrimenti vai diritto prima del ponte a sinistra entra in un viale alla fine trovi la stazione arriva a bruges e ad bruxells per i biglietti trovi macchinetta automatica
    Tutto quello che si desidera , si può fare

Comment

attenzione peró: la macchinetta alla stazione di zebrügge prende solo monetine e trovi di sicuro una fila incredibile davanti....
      Meglio fare i biglietti direttamene online pagando con la carta di credito.

Comment

Originariamente Scritto da edith Visualizza Messaggio
        attenzione peró: la macchinetta alla stazione di zebrügge prende solo monetine e trovi di sicuro una fila incredibile davanti....
        Meglio fare i biglietti direttamene online pagando con la carta di credito.
        Ciao Edith, la stazione in questione è Zeebrugge-dorp?
        È lontano a piedi dalla nave?
        Msc - Fantasia / Royal Caribbean - Mariner of the seas / Royal Caribbean - Navigator of the seas / Royal Caribbean - Liberty of the seas / Royal Caribbean - Allure of the seas / Royal caribbean - jewel of the seas / Msc - Magnifica / Royal Caribbean - Symphony of the seas / Msc - Preziosa

Comment

Esatto, é Zeebrugge Dorp.
          A piedi lo farei solo se sei veramente, veramente abituato a piedi. Io l'ho fatto una volta - fattibile, per caritá, ma siccomen poi anche a Brugge camminerai parecchio la seconda volta ho fatto a meno e ho preso il tram fino a li.

Comment

Originariamente Scritto da edith Visualizza Messaggio
            Esatto, é Zeebrugge Dorp.
            A piedi lo farei solo se sei veramente, veramente abituato a piedi. Io l'ho fatto una volta - fattibile, per caritá, ma siccomen poi anche a Brugge camminerai parecchio la seconda volta ho fatto a meno e ho preso il tram fino a li.
            Ho già prenotato per il prossimo anno, vorrei visitare Bruges.
            Mi puoi spiegare una volta scesi dove prendo il tram. Grazie mille.
            Msc - Fantasia / Royal Caribbean - Mariner of the seas / Royal Caribbean - Navigator of the seas / Royal Caribbean - Liberty of the seas / Royal Caribbean - Allure of the seas / Royal caribbean - jewel of the seas / Msc - Magnifica / Royal Caribbean - Symphony of the seas / Msc - Preziosa

Comment

Originariamente Scritto da Cla70 Visualizza Messaggio
              Ho già prenotato per il prossimo anno, vorrei visitare Bruges.
              Mi puoi spiegare una volta scesi dove prendo il tram. Grazie mille.
              Una volta scesa dalla nave prendete la navetta obbligatoria che vi porta all'entrata del porto. Uscite dal porto, girate a destra e vi incamminate finché arrivata a un piccolo supermercato (si trova poco prima della chiesa sull'altro lato della strada). Qui ti prendi i biglietti e ti metti in mezzo alla strada a aspettare il tram alla fermata. Con la tram fate qualche fermata e uscite subito dopo aver attraversato un piccolo ponte.
              Scesi dalla tram, girate a sinistra (non verso il mare ma dall'altra parte) e percorrete la strada fino in fondo dove troverete giá la stazione dei treni Zebrugge Dorp.

Comment

Figurati!
                A fine novembre torno a Zebrugge. Ho sentito dire che avrebbero istallato una macchinetta all'interno del Terminal per fare i biglietti del tram.
                Vi sapró dire al mio ritorno!

Comment

Di ritorno dalla corciera posso confermare che i biglietti del Tram si possono fare adesso all'interno del Terminal nuovo a Zeebrugge.
                  Cé un piccolo negozietto dove alla cassa potete richiedere i bieglietti giornalieri.
                  Io l'ho trovato molto comodo e veloce.

Comment

Salve buona sera, ci sono notizie più recenti del pulman che va direttamente a Bruges ed il costo è invariato? Grazie mille a chi mi risponderà

Comment

Originariamente Scritto da AssuntaPiccolo Visualizza Messaggio
                      Salve buona sera, ci sono notizie più recenti del pulman che va direttamente a Bruges ed il costo è invariato? Grazie mille a chi mi risponderà
                      Ciao,

puoi trovare informazioni anche nell'altra discussione ...

--->Zeebrugge-Bruges-informazioni
                      Massimo

### Moderatore del forum ###

Comment

Bruges

Ciao a tutti, arriveremo a settembre a Bruges con Costa Mediterranea, sapete dirmi se la crociera arriva proprio a Bruges?

Comment

Originariamente Scritto da superpav Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti, arriveremo a settembre a Bruges con Costa Mediterranea, sapete dirmi se la crociera arriva proprio a Bruges?
                          ..a Bruges la vedo difficile... arriverete a Zeebrugge

secondo l'autorità portuale sarete a Zeebrugge dalle 07.00 alle 19.00 dell'11/09

https://www.portofzeebrugge.be/nl/cr...metable?page=3

11/09/2019 - 07:00
                          11/09/2019 - 19:00
                          COSTA MEDITERRANEA
                          Costa Crociere
                          http://www.costacruises.com/
                          292.50
                          Italy

Puoi trovare informazioni leggendo indietro in questa discussione o nell'altra

-->Zeebrugge-Bruges-informazioni
                          Last edited by dalsnibba; 26-April-2019, 10:09.
                          Massimo

### Moderatore del forum ###

Comment

Buonasera, arrivati al porto di Zeebruges ho letto che c'è una navetta che porta all'esterno del porto. Qualcuno sai dirmi il costo? Grazie

Comment

Originariamente Scritto da AssuntaPiccolo Visualizza Messaggio
                              Ciao, troverai uno shuttle del porto gratuito che ti porta all'uscita, qui abbiamo optato per il bus 20€ P. P. A/R
                              Ritorno ogni mezz'ora dalle 15:30 in poi.

Comment

Originariamente Scritto da Cla70 Visualizza Messaggio
                                Ciao, troverai uno shuttle del porto gratuito che ti porta all'uscita, qui abbiamo optato per il bus 20€ P. P. A/R
                                Ritorno ogni mezz'ora dalle 15:30 in poi.
                                Scusami, perché dici: ritorno ogni mezz’ora dalle 15.30 in poi? Forse perché prima delle 15.30 non ci sono bus che partono da Bruges x tornare verso la nave?

Comment

Working...
                                X