Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zeebrugge - Bruges

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stefaniapaz
    replied
    Originariamente Scritto da Danikos Visualizza Messaggio
    Scusami, perché dici: ritorno ogni mezz’ora dalle 15.30 in poi? Forse perché prima delle 15.30 non ci sono bus che partono da Bruges x tornare verso la nave?
    Se utilizzi il servizio privato CruiseExpress, la prima navetta parte da Bruges alle 15:30. Ad agosto alle 15:20 il bus era già pieno quindi sono partiti con 10 minuti di anticipo e, poiché c’era altra gente, hanno organizzato un secondo bus che partisse alle 15:30.

Leave a comment:

• Danikos
    replied
    Originariamente Scritto da Cla70 Visualizza Messaggio
    Ciao, troverai uno shuttle del porto gratuito che ti porta all'uscita, qui abbiamo optato per il bus 20€ P. P. A/R
    Ritorno ogni mezz'ora dalle 15:30 in poi.
    Scusami, perché dici: ritorno ogni mezz’ora dalle 15.30 in poi? Forse perché prima delle 15.30 non ci sono bus che partono da Bruges x tornare verso la nave?

Leave a comment:

• Cla70
    replied
    Originariamente Scritto da AssuntaPiccolo Visualizza Messaggio
    Salve buona sera, ci sono notizie più recenti del pulman che va direttamente a Bruges ed il costo è invariato? Grazie mille a chi mi risponderà
    Ciao, troverai uno shuttle del porto gratuito che ti porta all'uscita, qui abbiamo optato per il bus 20€ P. P. A/R
    Ritorno ogni mezz'ora dalle 15:30 in poi.

Leave a comment:

• superpav
    replied
    Buonasera, arrivati al porto di Zeebruges ho letto che c'è una navetta che porta all'esterno del porto. Qualcuno sai dirmi il costo? Grazie

Leave a comment:

• dalsnibba
    replied
    Originariamente Scritto da superpav Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, arriveremo a settembre a Bruges con Costa Mediterranea, sapete dirmi se la crociera arriva proprio a Bruges?
    ..a Bruges la vedo difficile... arriverete a Zeebrugge

secondo l'autorità portuale sarete a Zeebrugge dalle 07.00 alle 19.00 dell'11/09

https://www.portofzeebrugge.be/nl/cr...metable?page=3

11/09/2019 - 07:00
    11/09/2019 - 19:00
    COSTA MEDITERRANEA
    Costa Crociere
    http://www.costacruises.com/
    292.50
    Italy

Puoi trovare informazioni leggendo indietro in questa discussione o nell'altra

-->Zeebrugge-Bruges-informazioni
    Last edited by dalsnibba; 26-April-2019, 10:09.

Leave a comment:

• superpav
    replied
    Bruges

Ciao a tutti, arriveremo a settembre a Bruges con Costa Mediterranea, sapete dirmi se la crociera arriva proprio a Bruges?

Leave a comment:

• dalsnibba
    replied
    Originariamente Scritto da AssuntaPiccolo Visualizza Messaggio
    Salve buona sera, ci sono notizie più recenti del pulman che va direttamente a Bruges ed il costo è invariato? Grazie mille a chi mi risponderà
    Ciao,

puoi trovare informazioni anche nell'altra discussione ...

--->Zeebrugge-Bruges-informazioni

Leave a comment:

• AssuntaPiccolo
    replied

Leave a comment:

• edith
    replied
    Di ritorno dalla corciera posso confermare che i biglietti del Tram si possono fare adesso all'interno del Terminal nuovo a Zeebrugge.
    Cé un piccolo negozietto dove alla cassa potete richiedere i bieglietti giornalieri.
    Io l'ho trovato molto comodo e veloce.

Leave a comment:

• edith
    replied
    Figurati!
    A fine novembre torno a Zebrugge. Ho sentito dire che avrebbero istallato una macchinetta all'interno del Terminal per fare i biglietti del tram.
    Vi sapró dire al mio ritorno!

Leave a comment:

• edith
    replied
    Originariamente Scritto da Cla70 Visualizza Messaggio
    Ho già prenotato per il prossimo anno, vorrei visitare Bruges.
    Mi puoi spiegare una volta scesi dove prendo il tram. Grazie mille.
    Una volta scesa dalla nave prendete la navetta obbligatoria che vi porta all'entrata del porto. Uscite dal porto, girate a destra e vi incamminate finché arrivata a un piccolo supermercato (si trova poco prima della chiesa sull'altro lato della strada). Qui ti prendi i biglietti e ti metti in mezzo alla strada a aspettare il tram alla fermata. Con la tram fate qualche fermata e uscite subito dopo aver attraversato un piccolo ponte.
    Scesi dalla tram, girate a sinistra (non verso il mare ma dall'altra parte) e percorrete la strada fino in fondo dove troverete giá la stazione dei treni Zebrugge Dorp.

Leave a comment:

• Cla70
    replied
    Originariamente Scritto da edith Visualizza Messaggio
    Esatto, é Zeebrugge Dorp.
    A piedi lo farei solo se sei veramente, veramente abituato a piedi. Io l'ho fatto una volta - fattibile, per caritá, ma siccomen poi anche a Brugge camminerai parecchio la seconda volta ho fatto a meno e ho preso il tram fino a li.
    Ho già prenotato per il prossimo anno, vorrei visitare Bruges.
    Mi puoi spiegare una volta scesi dove prendo il tram. Grazie mille.

Leave a comment:

• edith
    replied
    Esatto, é Zeebrugge Dorp.
    A piedi lo farei solo se sei veramente, veramente abituato a piedi. Io l'ho fatto una volta - fattibile, per caritá, ma siccomen poi anche a Brugge camminerai parecchio la seconda volta ho fatto a meno e ho preso il tram fino a li.

Leave a comment:

• Cla70
    replied
    Originariamente Scritto da edith Visualizza Messaggio
    attenzione peró: la macchinetta alla stazione di zebrügge prende solo monetine e trovi di sicuro una fila incredibile davanti....
    Meglio fare i biglietti direttamene online pagando con la carta di credito.
    Ciao Edith, la stazione in questione è Zeebrugge-dorp?
    È lontano a piedi dalla nave?

Leave a comment:

• edith
    replied
    attenzione peró: la macchinetta alla stazione di zebrügge prende solo monetine e trovi di sicuro una fila incredibile davanti....
    Meglio fare i biglietti direttamene online pagando con la carta di credito.

Leave a comment:

Working...
X