Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lerwick - Shetland

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dalsnibba Visualizza Messaggio
    Si, la nave e' all'àncora e ci sarà il servizio tender per la discesa.
    grazie Massimo, l'anno scorso ti "torturavo" sulla Norvegia, quest'anno su Scozia e Islanda

Immagino che se pure si arriverà presto, secondo programma, comunque sia il caso di non attardarsi per non aspettare file chilometriche all'uscita? (vedi Santorini)

Comment

Originariamente Scritto da novoraz Visualizza Messaggio
      grazie Massimo, l'anno scorso ti "torturavo" sulla Norvegia, quest'anno su Scozia e Islanda

Immagino che se pure si arriverà presto, secondo programma, comunque sia il caso di non attardarsi per non aspettare file chilometriche all'uscita? (vedi Santorini)
      Ihihihih povero Massimo, penso che io farò la stessa cosa!La scorsa estate l'ho tartassato sulla Norvegia e ho letto ogni riga da lui scritta nel forum, fra qualche mese inizierò le mie indagini su Scozia e Islanda!
      ~ Msc Splendida 2014~Costa Magica 2017~RC Jewel of the Seas 2017~ Msc Armonia 2018~Msc Seaside 2019~ Msc Orchestra 2019~ Msc Lirica 2020~

Comment

Originariamente Scritto da Morgana87 Visualizza Messaggio
        Ihihihih povero Massimo, penso che io farò la stessa cosa!La scorsa estate l'ho tartassato sulla Norvegia e ho letto ogni riga da lui scritta nel forum, fra qualche mese inizierò le mie indagini su Scozia e Islanda!
        Salve,
        mi unisco a voi...io già l’ho tartassato per l’Islanda, ma devo ancora definire Lerwick, Bremerhaven e Amsterdam. Secondo me va a finire che abbandona il forum

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originariamente Scritto da novoraz
          noi 18 agosto da amburgo; Tu Morgana?
          Idem!18 agosto da amburgo con msc preziosa.
          Martedì prossimo mi imbarco su Lirica per la crociera negli Emirati, quindi non ho ancora studiato nulla per quest'estate, ma sono sicura che il tempo e i sempre indispensabili consigli degli altri forumisti mi aiuteranno molto, ammetto di essere profondamente ignorante sull'Islanda e su Lerwick.
          ~ Msc Splendida 2014~Costa Magica 2017~RC Jewel of the Seas 2017~ Msc Armonia 2018~Msc Seaside 2019~ Msc Orchestra 2019~ Msc Lirica 2020~

Comment

Idem!18 agosto da amburgo con msc preziosa.
            Martedì prossimo mi imbarco su Lirica per la crociera negli Emirati, quindi non ho ancora studiato nulla per quest'estate, ma sono sicura che il tempo e i sempre indispensabili consigli degli altri forumisti mi aiuteranno molto, ammetto di essere profondamente ignorante sull'Islanda e su Lerwick.
            Complomenti
            allora ci terremo in contatto; noi già anno scorso abbiamo fatto un gruppo di wap per crociera fiordi e saremo gli stessi che si faranno questa crociera

Comment

Complomenti
              allora ci terremo in contatto; noi già anno scorso abbiamo fatto un gruppo di wap per crociera fiordi e saremo gli stessi che si faranno questa crociera
              Mi sembra un'iniziativa molto carina. Va bene allora, ci teniamo in contatto nel 3d aperto sulla nostra crociera!

Comment

Originariamente Scritto da Anto_79 Visualizza Messaggio
                Salve,
                mi unisco a voi...io già l’ho tartassato per l’Islanda, ma devo ancora definire Lerwick, Bremerhaven e Amsterdam. Secondo me va a finire che abbandona il forum

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                ... 3 contro 1 .. non vale.....

comunque ... piu' che dare informazioni che ho già scritto nei vari scali.... e poi.. mica ci sono stato solo io.... intervenite gente... altrimenti me massacrano....
                Massimo

### Moderatore del forum ###

Comment

Working...
                X