Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Porto di phuket

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• marcin
    replied
    anche io scendo a puket 27 dicembre e non so che fare o che tour operator scegliere!
    aiuto...il tempo stringe
    volevamo vedere il big buddha e una bella spiaggia , magari senza imbarcarci di nuovo...

Leave a comment:

• dada968
    replied
    Ciao a tutti. Qualcuno ha fatto l'escursione a Pang Nga con qualche tour operator locale? Ne ho trovato uno con itinerari e prezzi interessanti ma, nonostante li definiscano "tour per crocieristi", ho l'impressione che si tratti di tour per tutti, con il semplice servizio di transfer dal punto di sbarco dalla nave al porto da cui iniziano le escursioni. Anche il pagamento e la politica di annullamento è completamente diversa dalle esperienze che ho fatto in diverse altre località. Ho chiesto maggiori informazioni , ma mi fido di più delle esperienze dirette: non posso fare nomi, ma vorrei sapere se qualcuno ha fatto esperienze simili: organizzano escursioni interessanti anche in altre località della Thailandia, ma ho qualche dubbio sull'effettiva gestione delle problematiche legate alle crociere. grazie

Leave a comment:

• genesis
    replied
    Qualcuno sa dirmi il costo dei tuk tuk?

Leave a comment:

• Ceccia1962
    replied
    Originariamente Scritto da bianchi62 Visualizza Messaggio
    noi siamo appena tornati da questa crociera confermo che la nave rimane in rada e le lance sono disponibili giorno e notte.
    l'unica cosa e' che tra l' una e le 6 del mattino ce ne sono solo 2 una che va e una che ritorna. noi abbiamo fatto un'escursione privata il 2 giorno, siamo partiti dal porto alle 5 del mattino e abbiamo preso la lancia alle 4.45
    Puoi dirmi come ti sei organizzato a Phuket entrambe i giorni?
    Sto cercando di definire con un’Agenzia locale ma mi dicono che ci sono stati problemi con alcune escursioni partite in ritardo o annullate per scarsità di prenotazioni.
    Grazie di nuovo

Leave a comment:

• francesco73
    replied
    noi siamo appena tornati da questa crociera confermo che la nave rimane in rada e le lance sono disponibili giorno e notte.
    l'unica cosa e' che tra l' una e le 6 del mattino ce ne sono solo 2 una che va e una che ritorna. noi abbiamo fatto un'escursione privata il 2 giorno, siamo partiti dal porto alle 5 del mattino e abbiamo preso la lancia alle 4.45
    Qualunque informazione vuoi condividere riguardo alla crociera è piu che gradita, visto che noi partiamo la prossima settimana!!

Leave a comment:

• bianchi62
    replied

Leave a comment:

• Elena92
    replied
    Io ho chiamato ora mi ha a messo un po’ di volte in attesa ma alla fine mi ha detto che attracca e si può scendere e salire a qualsiasi ora

Leave a comment:

• Ceccia1962
    replied
    Si. E la risposta è stata mooolto evasiva e per niente soddisfacente. In sostanza, evitano le info per indurti a ricorrere alle loro escursioni.....

Leave a comment:

• francesco73
    replied
    Originariamente Scritto da Ceccia1962 Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione ed è ciò che avevo chiesto in questo forum (6 dicembre ore 19.57) ma nessuno mi ha dato indicazioni.
    L'unica cosa che ho trovato è l'indicazione che la nave non attracca al porto ma resta in rada a Patong.
    Ciò detto, il giorno di arrivo è impossibile prendere un'escursione locale tra quelle complete perché partono tutte molto presto. E' per questa ragione che ti hanno proposto una partenza per le 10.00. Amici miei ha proposto anche noi una combinazione per i due giorni che però impone la notte in albergo.

Colgo l'occasione per rinnovare la richiesta di conoscere modalità e orari di sbarco e imbarco a Phuket.
    Hai provato a chiedere al servizio clienti Costa?

Leave a comment:

• Ceccia1962
    replied
    Originariamente Scritto da Elena92 Visualizza Messaggio
    Anche io faccio la crociera a fine gennaio e ho prenotato un escursione da in agenzia del posto per le dieci del mattino. É un agenzia con titolari italiani****secondo la signora riesco a scendere in tempo. Ma la nave non attracca al porto? Quindi di notte non si può rientrare a qualsiasi ora ?
    Hai perfettamente ragione ed è ciò che avevo chiesto in questo forum (6 dicembre ore 19.57) ma nessuno mi ha dato indicazioni.
    L'unica cosa che ho trovato è l'indicazione che la nave non attracca al porto ma resta in rada a Patong.
    Ciò detto, il giorno di arrivo è impossibile prendere un'escursione locale tra quelle complete perché partono tutte molto presto. E' per questa ragione che ti hanno proposto una partenza per le 10.00. Amici miei ha proposto anche noi una combinazione per i due giorni che però impone la notte in albergo.

Colgo l'occasione per rinnovare la richiesta di conoscere modalità e orari di sbarco e imbarco a Phuket.
    Last edited by capricorno; 24-February-2019, 12:31.

Leave a comment:

• Elena92
    replied
    Anche io faccio la crociera a fine gennaio e ho prenotato un escursione da in agenzia del posto per le dieci del mattino. É un agenzia con titolari italiani***** secondo la signora riesco a scendere in tempo. Ma la nave non attracca al porto? Quindi di notte non si può rientrare a qualsiasi ora ?
    Last edited by capricorno; 24-February-2019, 12:31.

Leave a comment:

• francesco73
    replied
    Originariamente Scritto da Ceccia1962 Visualizza Messaggio
    Il problema di Phuket è legato agli orari di sbarco/imbarco. Tutte le agenzie locali organizzano escursioni con partenze o rientri ad orari non compatibili con quelli della nave. O ci affida alla Costa, ma lo vorrei evitare per i costi e perché non mi piacciono i tour troppo affollati, oppure ci si deve orientare con escursioni private (singole coppie o piccoli gruppi).
    Se nel frattempo qualcuno ha individuato soluzioni/consigli, è il benvenuto.
    In altro forum ho letto che chi ha gia fatto la Crociera ha utlizzato taxi/tuktuk per andare a visitare spiagge che sono nelle vicinanze del porto di Phuket, dovrebbero essere le spiagge di karon e kata beach dove con 5-6 si hanno ombrellone e due lettini

Leave a comment:

• Ceccia1962
    replied
    Ciao Rennypr
    Anch io parto per questa crociera tra poco.
    Mi dici come ti sei organizzata poi a Phuket?
    Siete riusciti a fare l escursione con i locali?
    Grazie per la risposta
    Il problema di Phuket è legato agli orari di sbarco/imbarco. Tutte le agenzie locali organizzano escursioni con partenze o rientri ad orari non compatibili con quelli della nave. O ci affida alla Costa, ma lo vorrei evitare per i costi e perché non mi piacciono i tour troppo affollati, oppure ci si deve orientare con escursioni private (singole coppie o piccoli gruppi).
    Se nel frattempo qualcuno ha individuato soluzioni/consigli, è il benvenuto.

Leave a comment:

• bianchi62
    replied
    Ciao Rennypr
    Anch io parto per questa crociera tra poco.
    Mi dici come ti sei organizzata poi a Phuket?
    Siete riusciti a fare l escursione con i locali?
    Grazie per la risposta

Leave a comment:

• Ceccia1962
    replied
    Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di ripetere lo stesso messaggio copia / incolla all'infinito, è sufficiente una sola volta!!!

Il forum è fatto di tante sezioni, dove ci sono già tutte le risposte alle vostre domande, basta cercare..magari utilizzando il tasto di ricerca veloce.
    Hai ragione. Pardon.
    Visto che sei esperta, mi dici dove posso trovare risposte alle mie domande?
    Grazie mille

Leave a comment:

Working...
X