Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Singapore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Singapore

Qualche racconto sulle escursioni?
    “Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata” (Albert Einstein)

Re: Singapore

Le descrizioni delle escursioni le trovi sul sito, per cui potrai valutare tu cosa più ti interessa e di conseguenza cosa scegliere. Noi avevamo optato per la visita della città che comprendeva anche l'isola artificiale di Sentosa ( passerai con la cabinovia sopra alla nave ormeggiata ) ed un giro in battello sul fiume di Singapore, dandoti così l'occasione di vedere la città da un punto di osservazione inconsueto.
    Ciao
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

qualsiasi informazione su questo scalo
      cosa vedere ?
      dove mangiare ?
      se meglio fare l'escursioni con costa o si puo' fare da se' ?
      insomma accetto qualsiasi consiglio .
      CICCA

Comment

Ci sono stato il mese scorso. Non ricordo i nomi precisi dei posti,ma sono stato al quartiere cinese,in alcuni bellissimi tempi,in cima ad un punto panoramicissimo ed al fantastico orto botanico
        Originariamente Scritto da soniavescovi
        se meglio fare l'escursioni con costa o si puo' fare da se' ?
        Si può fare da sé
        2007 Tesori della storia con Costa Concordia (11 gg),2008 Grandi città del Baltico con Costa Mediterranea (7 gg),2009 Le perle del Caribe con Costa Atlantica (7 gg),2009 Grecia classica ed isole con Costa Victoria (7 gg),2010 Gioielli d'Oriente con Costa Classica (14 gg),23/01/2011 Gioielli dell'Oceano Indiano con Costa Romantica (14 gg). Marco Capaccioli

Comment

Io sono stata ma non in crociera
          Da vedere Reptile Park molto bello , Botanical Garden , tempi cinesi nel Cinatown , tempio indiano , Raffles Hotel bellissimo anche per prendere solo una bibita al bar nel cortile interno , Orchad Road per i bellissimi hotel e ristoranti e negozi di gran marca , la crocierina sul fiume , ma la cosa che a me è piaciuto più di tutto e l'Isola Sentosa .
          Si arriva con la funivia da una montagna si attraversa un braccio di mare con una vista mozzafiato , la dentro ci sono delle spiagge stupende e attrezzatissime , ci sono dei parchi con delle piante strane , negozzi con suvenirs , ristorantini con cibo cucinato a vista , un grande teatro all'aperto con spettacoli di luce eccezionali (solo la sera) , museo e un treno sui binari sospesi che fa il giro isola .
          Insomma , c'è da passare una giornata meravigliosa tra un mare turchese , piante tropicali , attività diverse e cibo ottimo .
          Il biglietto che prendi per la funivia è valido anche per il trenino che fa il giro isola , puoi scendere e risalire tutto il giorno per visitare in libertà e la sera tardi per tornare a terra puoi prendere il traghetto che ti lascia in un posto dove trovi il taxi per tornare alla nave (sempre se la nave sta in porto anche di notte) .
          Do not argue with an idiot . He will drag you down to his level and beat you with experience

Comment

Originariamente Scritto da bibilica
            Io sono stata ma non in crociera
            Da vedere Reptile Park molto bello , Botanical Garden , tempi cinesi nel Cinatown , tempio indiano , Raffles Hotel bellissimo anche per prendere solo una bibita al bar nel cortile interno , Orchad Road per i bellissimi hotel e ristoranti e negozi di gran marca , la crocierina sul fiume , ma la cosa che a me è piaciuto più di tutto e l'Isola Sentosa .
            Si arriva con la funivia da una montagna si attraversa un braccio di mare con una vista mozzafiato , la dentro ci sono delle spiagge stupende e attrezzatissime , ci sono dei parchi con delle piante strane , negozzi con suvenirs , ristorantini con cibo cucinato a vista , un grande teatro all'aperto con spettacoli di luce eccezionali (solo la sera) , museo e un treno sui binari sospesi che fa il giro isola .
            Insomma , c'è da passare una giornata meravigliosa tra un mare turchese , piante tropicali , attività diverse e cibo ottimo .
            Il biglietto che prendi per la funivia è valido anche per il trenino che fa il giro isola , puoi scendere e risalire tutto il giorno per visitare in libertà e la sera tardi per tornare a terra puoi prendere il traghetto che ti lascia in un posto dove trovi il taxi per tornare alla nave (sempre se la nave sta in porto anche di notte) .
            grazie mille notizie utilissime grazie ancora
            CICCA

Comment

consiglio per la visita: evitate assolutamente escursioni o taxi in compagnia ecc.. singapore si gira con 10 euro (non è uno scherzo, la metro a/r ha quel prezzo ed è efficientissima, e dire efficientissima è forse riduttivo). da harbourfront dovete andare fino a little india, poi fate tutto a piedi. visitate nell'ordine questa, poi kampong glam, poi prendete victoria street (se non erro) e facendo una passeggiata di un'ora arrivate fino al raffles place con zona della marina annessa, incluso merlion. da lì proseguite e siete a chinatown. poi tornate in nave. il pomeriggio invece vi visitate sentosa (potete prendere il trenino o farvi a/r a piedi). il giorno dopo se siete ancora lì vi fate orchard road, giardino botanico.
              detto qst cmq è riduttivo vederla solo 2 giorni, consiglio di starci qualche giorno in più, perchè non so chi ci è stato, ma io ci vivrei: criminalità quasi assente, caldo tutto l'anno, servizi che veramente funzionano, ospitalità, spiagge (sentosa è bella e cmq se uno vuole in 2 ore è a lombok o bali e in tre a nelle filippine, fate voi; l'unica pecca è che piove un po' spesso, però vabbè nulla è perfetto no?

Comment

volevo chiedere quante ore di volo sono da milano a singapore. Grazie

Comment

Originariamente Scritto da luni59 Visualizza Messaggio
                  volevo chiedere quante ore di volo sono da milano a singapore. Grazie
                  Difficile che ci sia un volo diretto senza scalo intermedio, comunque sono circa 10
                  "Nella nave piccola c'è la crociera buona"
                  Le mie Crociere
                  -
                  Le mie Navi (da Crociera e non) - Le mie Escursioni e Visite libere in Crociera
                  Cristian aka Dr. Pianale ### Co-Fondatore di Crocieristi.it ###

Comment

Originariamente Scritto da Dr. Pianale Visualizza Messaggio
                    Difficile che ci sia un volo diretto senza scalo intermedio, comunque sono circa 10
                    grazie mille,avevo pensato a questa destinazione visto che il mar rosso non è molto consigliabile per il momento.... grazie ancora.

Comment

Originariamente Scritto da luni59 Visualizza Messaggio
                      grazie mille,avevo pensato a questa destinazione visto che il mar rosso non è molto consigliabile per il momento.... grazie ancora.
                      Da milano circa 11, sono 10 da Roma....
                      .....Andrea.....
                      2002 Costa Classica - 2006 Costa Europa - 2007 Costa Concordia - 2009 Costa Atlantica - 2011 Navigator of the seas

Comment

Originariamente Scritto da Dr. Pianale Visualizza Messaggio
                        Difficile che ci sia un volo diretto senza scalo intermedio....
                        L'anno scorso con la Singapore Airlines volo diretto , Milano Malpensa - Singapore, sia per l'andata che per il ritorno
                        Ciao

Comment

Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggio
                          L'anno scorso con la Singapore Airlines volo diretto , Milano Malpensa - Singapore, sia per l'andata che per il ritorno
                          Ciao
                          Ho viaggiato anche io con la Singapore, diretto da Roma e devo dire che è una compagnia fantastica.....
                          .....Andrea.....
                          2002 Costa Classica - 2006 Costa Europa - 2007 Costa Concordia - 2009 Costa Atlantica - 2011 Navigator of the seas

Comment

singapore

Ho iniziato la discussione con "meraviglie d'oriente" perchè gradirei ricevere informazioni sugli scali di suddetta crociera, ho già fatto scorrere tutte le pagine (due) della sezione e ho già visitato anche la seconda pagina, ma ho trovato solo qualche notizia su singapore.
                            in attesa di altre notizie, grazie.

Comment

Singapore credo sia una città bellissima da visitare e spero di poterci andare nei prossimi anni !! (^__^)
                              MANUEL

COSTA CONCORDIA 2006--COSTA SERENA 2007--COSTA CONCORDIA 2008 --COSTA FORTUNA 2009--
                              COSTA LUMINOSA 2011-COSTA DELIZIOSA 2013-- -COSTA DIADEMA 2016 -- COSTA PACIFICA 2017

Comment

Working...
                              X