• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Singapore

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Singapore

Le descrizioni delle escursioni le trovi sul sito, per cui potrai valutare tu cosa più ti interessa e di conseguenza cosa scegliere. Noi avevamo optato per la visita della città che comprendeva anche l'isola artificiale di Sentosa ( passerai con la cabinovia sopra alla nave ormeggiata ) ed un giro in battello sul fiume di Singapore, dandoti così l'occasione di vedere la città da un punto di osservazione inconsueto.
Ciao
 
Re: Singapore

qualsiasi informazione su questo scalo
cosa vedere ?
dove mangiare ?
se meglio fare l'escursioni con costa o si puo' fare da se' ?
insomma accetto qualsiasi consiglio . :oops:
 

MarcoCapaccioli

New member
Re: Singapore

Ci sono stato il mese scorso. Non ricordo i nomi precisi dei posti,ma sono stato al quartiere cinese,in alcuni bellissimi tempi,in cima ad un punto panoramicissimo ed al fantastico orto botanico
soniavescovi ha detto:
se meglio fare l'escursioni con costa o si puo' fare da se' ?
Si può fare da sé
 

bibilica

New member
Re: Singapore

Io sono stata ma non in crociera :roll:
Da vedere Reptile Park molto bello , Botanical Garden , tempi cinesi nel Cinatown , tempio indiano , Raffles Hotel bellissimo anche per prendere solo una bibita al bar nel cortile interno , Orchad Road per i bellissimi hotel e ristoranti e negozi di gran marca , la crocierina sul fiume , ma la cosa che a me è piaciuto più di tutto e l'Isola Sentosa .
Si arriva con la funivia da una montagna si attraversa un braccio di mare con una vista mozzafiato , la dentro ci sono delle spiagge stupende e attrezzatissime , ci sono dei parchi con delle piante strane , negozzi con suvenirs , ristorantini con cibo cucinato a vista , un grande teatro all'aperto con spettacoli di luce eccezionali (solo la sera) , museo e un treno sui binari sospesi che fa il giro isola .
Insomma , c'è da passare una giornata meravigliosa tra un mare turchese , piante tropicali , attività diverse e cibo ottimo .
Il biglietto che prendi per la funivia è valido anche per il trenino che fa il giro isola , puoi scendere e risalire tutto il giorno per visitare in libertà e la sera tardi per tornare a terra puoi prendere il traghetto che ti lascia in un posto dove trovi il taxi per tornare alla nave (sempre se la nave sta in porto anche di notte) .
 
Re: Singapore

bibilica ha detto:
Io sono stata ma non in crociera :roll:
Da vedere Reptile Park molto bello , Botanical Garden , tempi cinesi nel Cinatown , tempio indiano , Raffles Hotel bellissimo anche per prendere solo una bibita al bar nel cortile interno , Orchad Road per i bellissimi hotel e ristoranti e negozi di gran marca , la crocierina sul fiume , ma la cosa che a me è piaciuto più di tutto e l'Isola Sentosa .
Si arriva con la funivia da una montagna si attraversa un braccio di mare con una vista mozzafiato , la dentro ci sono delle spiagge stupende e attrezzatissime , ci sono dei parchi con delle piante strane , negozzi con suvenirs , ristorantini con cibo cucinato a vista , un grande teatro all'aperto con spettacoli di luce eccezionali (solo la sera) , museo e un treno sui binari sospesi che fa il giro isola .
Insomma , c'è da passare una giornata meravigliosa tra un mare turchese , piante tropicali , attività diverse e cibo ottimo .
Il biglietto che prendi per la funivia è valido anche per il trenino che fa il giro isola , puoi scendere e risalire tutto il giorno per visitare in libertà e la sera tardi per tornare a terra puoi prendere il traghetto che ti lascia in un posto dove trovi il taxi per tornare alla nave (sempre se la nave sta in porto anche di notte) .
grazie mille notizie utilissime grazie ancora
 

sbara

New member
consiglio per la visita: evitate assolutamente escursioni o taxi in compagnia ecc.. singapore si gira con 10 euro (non è uno scherzo, la metro a/r ha quel prezzo ed è efficientissima, e dire efficientissima è forse riduttivo). da harbourfront dovete andare fino a little india, poi fate tutto a piedi. visitate nell'ordine questa, poi kampong glam, poi prendete victoria street (se non erro) e facendo una passeggiata di un'ora arrivate fino al raffles place con zona della marina annessa, incluso merlion. da lì proseguite e siete a chinatown. poi tornate in nave. il pomeriggio invece vi visitate sentosa (potete prendere il trenino o farvi a/r a piedi). il giorno dopo se siete ancora lì vi fate orchard road, giardino botanico.
detto qst cmq è riduttivo vederla solo 2 giorni, consiglio di starci qualche giorno in più, perchè non so chi ci è stato, ma io ci vivrei: criminalità quasi assente, caldo tutto l'anno, servizi che veramente funzionano, ospitalità, spiagge (sentosa è bella e cmq se uno vuole in 2 ore è a lombok o bali e in tre a nelle filippine, fate voi; l'unica pecca è che piove un po' spesso, però vabbè nulla è perfetto no?;)
 

mir61

New member
singapore

singapore

Ho iniziato la discussione con "meraviglie d'oriente" perchè gradirei ricevere informazioni sugli scali di suddetta crociera, ho già fatto scorrere tutte le pagine (due) della sezione e ho già visitato anche la seconda pagina, ma ho trovato solo qualche notizia su singapore.
in attesa di altre notizie, grazie.
 

RIKY2017

New member
Ciao,

qualcuno che ha gia' fatto crociere con imbarco a Singapore, ci puo' indicare se e' molto costoso il taxi a Singapore, per andare dall'aereporto al Cruise Center Harbour maritime square , dove parte la nave Costa Victoria ?
 

roby61

Member
Ciao,

qualcuno che ha gia' fatto crociere con imbarco a Singapore, ci puo' indicare se e' molto costoso il taxi a Singapore, per andare dall'aereporto al Cruise Center Harbour maritime square , dove parte la nave Costa Victoria ?
ATTENZIONE mi hanno appena comunicato che la partenza del 6 gennaio di Costa Victoria avverrà dal nuovo Terminal Marina Bay 61...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

aurachiara

Active member
Buon giorno, mi sono imbarcata il 29 gennaio sulla Celebrity constellation dal Marina bay cruise port e per arrivarci ho preso un taxi dall’aeroporto di Singapore, ho speso 55 dollari di Singapore. Si può pagare benissimo con carta di credito. Il tempo impiegato aeroporto porto circa 30 minuti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top