• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Bahamas - Ocean Cay, marine reserve

lisav

Well-known member
Msc aveva annunciato l'inaugurazione di questa isola privata per Ottobre 2018, poi dopo il passaggio devastante dell'uragano Irma a Settembre 2017 sul sito Msc questo scalo é stato tolto da tutte le crociere Ottobre 2018/Marzo 2019 ove era appunto inizialmente previsto. Da allora non ho più trovato notizie in internet...qualcuno sa qualcosa?
 

massimilianob

Well-known member
ci sono notizie recenti, comapaiono cercando con google, avevo trovato un articolo molto esauriente e completo in un blog ma la piattaforma forum mi censura link e anche il solo scriverlo manualmente..
 
Ultima modifica:

crociera

Active member
Ma.....per novembre 2019, mese in cui per la prima volta, almeno da quel che ho letto sul sito, le navi msc vi faranno scalo, sarà pronto a tutti gli effetti, soprattutto l'alberatura? Chissà. Mi interessa una crociera ai Caraibi con questo scalo per fine anno, ma sono dubbiosa. Per ora sul web non trovo foto dal vivo.
 

Ozio

Member
Ma.....per novembre 2019, mese in cui per la prima volta, almeno da quel che ho letto sul sito, le navi msc vi faranno scalo, sarà pronto a tutti gli effetti, soprattutto l'alberatura? Chissà. Mi interessa una crociera ai Caraibi con questo scalo per fine anno, ma sono dubbiosa. Per ora sul web non trovo foto dal vivo.

Io per Dicembre 2019 Caraibi da Miami con Seaside la ho in programma e sul sito ci sono tutti i dettagli.
https://www.msccrociere.it/it-it/De...lle/Bahamas/Ocean-Cay-MSC-Marine-Reserve.aspx
 

crociera

Active member
Ah si certo , anche la mia, mi chiedo in caso negativo come e cosa faranno?..

Non voglio assolutamente gufare, ma uno scalo possono cambiarlo quando vogliono. Comunque non penso che possa non essere pronto a tal punto, ma magari non ben rifinito. Chi potrà vedrà.
 

ffcinzia

Member
Prenotato crociera a dicembre su Seaside con scalo a Ocean Cay. Inserendo il numero di prenotazione sul sito MSC, si possono consultare le varie escursioni che propongono per la giornata sull'isola. Mi sono stupita nel leggere "Noleggio di ombrellone a Ocean Cay - Noleggio giornaliero" Costo euro 11,00. Cosa ne pensate???
 

crociera

Active member
Mi sa che è proprio così. Ci sarà l'ombra delle palme, spero, se hanno fatto in tempo a piantumare l'isola per bene. Buona crociera, ci racconterai. L'avevo adocchiata anch'io per gennaio, chissà.
 

Ozio

Member
Prenotato crociera a dicembre su Seaside con scalo a Ocean Cay. Inserendo il numero di prenotazione sul sito MSC, si possono consultare le varie escursioni che propongono per la giornata sull'isola. Mi sono stupita nel leggere "Noleggio di ombrellone a Ocean Cay - Noleggio giornaliero" Costo euro 11,00. Cosa ne pensate???

Che non e' chiaro cosa intendono .
Solo ombrellone o anche lettino o sdraio?
 

ffcinzia

Member
Sicuramente ce ne andremo in giro a perlustrare l'isola, ci sono varie spiagge. Ma volendoci un pò godere il mare, penso sia necessario affittare un ombrellone. Chiamerò MSC per chiedere info. Sull'isola Catalina, sempre nel Caraibi, con Costa, gli ombrelloni e le sdraio erano completamente gratis, e anche il cibo....
 

Ozio

Member
Sicuramente ce ne andremo in giro a perlustrare l'isola, ci sono varie spiagge. Ma volendoci un pò godere il mare, penso sia necessario affittare un ombrellone. Chiamerò MSC per chiedere info. Sull'isola Catalina, sempre nel Caraibi, con Costa, gli ombrelloni e le sdraio erano completamente gratis, e anche il cibo....

Grazie se sai qualcosa sulle sdraio o lettini compresi o meno nell'ombrellone, facci sapere.
ciao!
 

ffcinzia

Member
Grazie se sai qualcosa sulle sdraio o lettini compresi o meno nell'ombrellone, facci sapere.
ciao!

Ho chiamato il numero verde di MSC e l'operatore, dopo dieci minuti di consultazioni varie, non è riuscito a darmi nessuna risposta. Deve sentire l'ufficio escursioni e mi farà sapere.
Vi aggiornerò. Buona giornata.
 
Top