Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aix en Provence

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Credo che il tgv non tocchi Aix e serva un altro collegamento per raggiungerla. Sei sicuro che il Tgv ci vada?

Comment

Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
      Credo che il tgv non tocchi Aix e serva un altro collegamento per raggiungerla. Sei sicuro che il Tgv ci vada?
      Ci va soltanto che la stazione del TGV é fuori città.

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Comment

Originariamente Scritto da massimilianob Visualizza Messaggio
        buongiorno

scusate se torno su argomenti magari già chiariti a dovere....

facendo scalo a marsiglia, usare il tgv per arrivare in frettissima ad AIX è consigliabile o è un inutile spreco?
        Ciao, sono stato ad AIX un mese fà, noi abbiamo preso il treno locale A/R nessun problema. Con il TGV sicuramente avrai ancora più tempo per godertela.
        Msc - Fantasia / Royal Caribbean - Mariner of the seas / Royal Caribbean - Navigator of the seas / Royal Caribbean - Liberty of the seas / Royal Caribbean - Allure of the seas / Royal caribbean - jewel of the seas / Msc - Magnifica / Royal Caribbean - Symphony of the seas / Msc - Preziosa

Comment

Originariamente Scritto da maria73 Visualizza Messaggio
          Ci va soltanto che la stazione del TGV é fuori città.

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
          è ben collegata o è problematico?
          "e il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni"

Comment

Come ti dicevo Io ho preso il treno regionale, valuta attentamente il TGV, perché da google maps la fermata è molto distante da AIX.
            Msc - Fantasia / Royal Caribbean - Mariner of the seas / Royal Caribbean - Navigator of the seas / Royal Caribbean - Liberty of the seas / Royal Caribbean - Allure of the seas / Royal caribbean - jewel of the seas / Msc - Magnifica / Royal Caribbean - Symphony of the seas / Msc - Preziosa

Comment

buonasera, è ben collegata, dalla stazione Gare TGV, andare nel seminterrato della Gare TGV (direzione Aix) e prendere la navetta 40 fino la capolinea (gare routière d’Aix). la frequenza gni 20 minuti.
              dalla gare routière al centro ci metti 5 minuti a piedi

Comment

Originariamente Scritto da danygiuly05 Visualizza Messaggio
                Nessuno ha fatto il fai da te senza prendere un auto a noleggio? ho trovate varie info in rete per i collegamenti autobus da Marsiglia ad Aix en Provence credo che tenteremo e poi vi faremo sapere.
                ciao potresti darmi qualche info in più su questi autobus .... io partirò da savona l'11 novembre

Comment

Buongiorno..qualcuno che ha fatto la tratta Marsiglia - Aix en Provence in taxi ... costi ?
                  Sto valutando questa soluzione, in alternativa noleggio ma non ho trovato autonoleggi al porto ... qualcuno ha info in merito ?

Grazie
                  MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018 MSD Divina Italia Spagna Francia giugno 2019

Comment

Working...
                  X